• Esordienti B GIR.E
  • Real Vinci
  • 5 - 3
  • Montespertoli


REAL VINCI B: Bovile, Corsoni, Gorini, Ferrali, Enouf, Corsi, Scali, Catalanotto, Barbato. Entrati: Badi, Serafini. All.: Accardi.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Leoncini, Hasani, Carta, Ravalli, Lepri, De Biaso, Bigliazzi, Megli. Entrati: Pieri, Pratesi. All.: Daniele Delfante.

RETI: Scali, Megli, Hasani, Corsi, Corsoni, Badi, Catalanotto, Carta.
NOTE: 1-2, 4-0, 0-1.



È il Real Vinci ad aggiudicarsi la prima partita del campionato, battendo il Real Vinci, al termine di una sfida ricca di gol ed emozioni. Sin dai primi minuti la sfida risulta avvincente, come dimostrato da Scali al 5', quando, al termine di un'azione corale, trova la conclusione vincente per battere Lombardi. Il vantaggio dei padroni di casa non dura però a lungo e già al 10' il risultato torna in parità. La rete dell'1-1 è opera di Megli, bravo a ribadire in rete una corta respinta di Bovile. Col trascorrere dei minuti il Montespertoli si spinge in avanti e prima dell'intervallo, trova la rete del controsorpasso. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Hasani che, con un tiro da fuori area, non lascia scampo a Bovile. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco è il Real Vinci a diventare padrone del centrocampo. La squadra di mister Accardi infatti riesce a proporre una manovra più incisiva e dopo pochi minuti, ristabilisce la parità. Questa volta è Corsi ad aggiungere la propria firma sul match, spedendo in rete un cross proveniente dalla destra. Questo goal dà ancora maggior coraggio ai padroni di casa che, al 28', ribaltano nuovamente il risultato. La rete del momentaneo 3 a 2 è opera di Corsoni, preciso e freddo, nel concludere a botta sicura, spedendo la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Real Vinci sembra inarrestabile e prima dell'intervallo mette a segno altre due reti con Badi e Catalanotto, portando il risultato sul 5 a 2. La terza frazione risulta più equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto in tutte le zone del campo. Il Montespertoli tenta di recuperare il gap e riesce ad accorciare le distanze con Carta, bravo a liberarsi del diretto marcatore e a siglare la sua prima rete stagionale. I ragazzi di Delfante tentano di ristabilire la parità, ma nonostante gli sforzi profusi, non riescono nuovamente ad andare al goal. Per il Real Vinci arriva così la prima vittoria stagionale, che permette di affrontare il prossimo impegno, con un po' più di fiducia nei propri mezzi.

REAL VINCI B: Bovile, Corsoni, Gorini, Ferrali, Enouf, Corsi, Scali, Catalanotto, Barbato. Entrati: Badi, Serafini. All.: Accardi.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Leoncini, Hasani, Carta, Ravalli, Lepri, De Biaso, Bigliazzi, Megli. Entrati: Pieri, Pratesi. All.: Daniele Delfante.<br > RETI: Scali, Megli, Hasani, Corsi, Corsoni, Badi, Catalanotto, Carta.<br >NOTE: 1-2, 4-0, 0-1. &Egrave; il Real Vinci ad aggiudicarsi la prima partita del campionato, battendo il Real Vinci, al termine di una sfida ricca di gol ed emozioni. Sin dai primi minuti la sfida risulta avvincente, come dimostrato da Scali al 5', quando, al termine di un'azione corale, trova la conclusione vincente per battere Lombardi. Il vantaggio dei padroni di casa non dura per&ograve; a lungo e gi&agrave; al 10' il risultato torna in parit&agrave;. La rete dell'1-1 &egrave; opera di Megli, bravo a ribadire in rete una corta respinta di Bovile. Col trascorrere dei minuti il Montespertoli si spinge in avanti e prima dell'intervallo, trova la rete del controsorpasso. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Hasani che, con un tiro da fuori area, non lascia scampo a Bovile. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco &egrave; il Real Vinci a diventare padrone del centrocampo. La squadra di mister Accardi infatti riesce a proporre una manovra pi&ugrave; incisiva e dopo pochi minuti, ristabilisce la parit&agrave;. Questa volta &egrave; Corsi ad aggiungere la propria firma sul match, spedendo in rete un cross proveniente dalla destra. Questo goal d&agrave; ancora maggior coraggio ai padroni di casa che, al 28', ribaltano nuovamente il risultato. La rete del momentaneo 3 a 2 &egrave; opera di Corsoni, preciso e freddo, nel concludere a botta sicura, spedendo la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Real Vinci sembra inarrestabile e prima dell'intervallo mette a segno altre due reti con Badi e Catalanotto, portando il risultato sul 5 a 2. La terza frazione risulta pi&ugrave; equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto in tutte le zone del campo. Il Montespertoli tenta di recuperare il gap e riesce ad accorciare le distanze con Carta, bravo a liberarsi del diretto marcatore e a siglare la sua prima rete stagionale. I ragazzi di Delfante tentano di ristabilire la parit&agrave;, ma nonostante gli sforzi profusi, non riescono nuovamente ad andare al goal. Per il Real Vinci arriva cos&igrave; la prima vittoria stagionale, che permette di affrontare il prossimo impegno, con un po' pi&ugrave; di fiducia nei propri mezzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI