• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 0
  • Montelupo


GIOV. FUCECCHIO B: De Cosimo, Cicciarelli, Bassilichi, Montini, Bellagamba, Geniotal, Lo Guercio, Mernissi, Palazzotto. A disp.: Ayoub, Ferrara, Menichini, Saccuti. All.: Fabio Tangredi.
MONTELUPO B: Pieragnoli, T. Nardini, Toccafondi, Borghini, Di Franco, Del Rosso, Nicolosi, Passalacqua, Berti. A disp.: Franchini, La Fratta, Gallorini, Ricceri, Stabile. All.: Serafini.

RETI: Ayoub 2, Ferrara, Lo Guercio.
NOTE: 4-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.



Splendida vittoria per il Fucecchio di Fabio Tangredi, che sul campo di casa batte il Montelupo per 4-0. Impressionante l'impatto con la gara dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Montelupo e lo costringe a rintanarsi tutto nella sua metà campo per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti non dura: è trascorsa appena una manciata di minuti dal fischio d'inizio e già i padroni di casa sono in vantaggio grazie al gol segnato da Ayoub. L'1-0 è un'iniezione di fiducia (poco necessaria, a dir la verità) per il Fucecchio, che ora produce il massimo sforzo offensivo e in meno di dieci minuti chiude la partita: Ayounb fa il 2-0 e la doppietta, Ferrara mette la firma sul 3-0, di Lo Guercio il gol che fissa il punteggio sul 4-0 finale. Dato l'enorme vantaggio accumulato nei primi venti minuti, il resto della partita è una formalità: con coraggio il Montelupo prova a rifarsi sotto, ma i padroni di casa si difendono con ordine e gestiscono bene il possesso del pallone fino allo scadere.
Calciatoripiù
: Ayoub (Giov. Fucecchio), Pieragnoli (Montelupo).

GIOV. FUCECCHIO B: De Cosimo, Cicciarelli, Bassilichi, Montini, Bellagamba, Geniotal, Lo Guercio, Mernissi, Palazzotto. A disp.: Ayoub, Ferrara, Menichini, Saccuti. All.: Fabio Tangredi. <br >MONTELUPO B: Pieragnoli, T. Nardini, Toccafondi, Borghini, Di Franco, Del Rosso, Nicolosi, Passalacqua, Berti. A disp.: Franchini, La Fratta, Gallorini, Ricceri, Stabile. All.: Serafini.<br > RETI: Ayoub 2, Ferrara, Lo Guercio.<br >NOTE: 4-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2. Splendida vittoria per il Fucecchio di Fabio Tangredi, che sul campo di casa batte il Montelupo per 4-0. Impressionante l'impatto con la gara dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; il Montelupo e lo costringe a rintanarsi tutto nella sua met&agrave; campo per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti non dura: &egrave; trascorsa appena una manciata di minuti dal fischio d'inizio e gi&agrave; i padroni di casa sono in vantaggio grazie al gol segnato da Ayoub. L'1-0 &egrave; un'iniezione di fiducia (poco necessaria, a dir la verit&agrave;) per il Fucecchio, che ora produce il massimo sforzo offensivo e in meno di dieci minuti chiude la partita: Ayounb fa il 2-0 e la doppietta, Ferrara mette la firma sul 3-0, di Lo Guercio il gol che fissa il punteggio sul 4-0 finale. Dato l'enorme vantaggio accumulato nei primi venti minuti, il resto della partita &egrave; una formalit&agrave;: con coraggio il Montelupo prova a rifarsi sotto, ma i padroni di casa si difendono con ordine e gestiscono bene il possesso del pallone fino allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ayoub </b>(Giov. Fucecchio), <b>Pieragnoli </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI