• Esordienti B GIR.C
  • Castelfiorentino
  • 4 - 1
  • Montespertoli


CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Fiordilino, Ismani, Sciarrino, Russo, Castaldi, Rigatuso, Singh, Tanzini, Antichi, Bartoli, Simoncini, Valentini, Messina, Abello, De Mastri, Benedettino. All.: Renzo Niccoli.
MONTESPERTOLI: Zefi, Poggiali, Delle Fave, Bandinelli, Valenti, Batignani, Abati, Rizzi, N'Guessan, Ceroni, Fabbrini. All.: David Jensen.

RETI: Bartoli 2, N'Guessan, Russo, Singh.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-1. Punteggio FIGC 3-1



Una buona partita che la formazione di casa si aggiudica alla distanza ma con pieno merito, imponendosi di misura nella seconda frazione e con più ampio margine nel terzo, divertente, tempo. Nei primi venti minuti si registra un certo predominio territoriale da parte dei ragazzi di Niccoli, che però non riescono ad avere ragione della retroguardia ospite, cosicché il tempo si chiude in parità. Alla ripresa del gioco i locali sbloccano immediatamente: merito di Bartoli che con una grande conclusione in diagonale spedisce il pallone ad incocciare nel palo alla sinistra di Zefi e poi in fondo alla rete. Al 10' ancora un bel tiro di Bartoli si stampa sulla traversa. 18', per un evidente fallo di mano nell'area ospite il Castelfiorentino usufruisce di un calcio di rigore: se ne incarica Simoncini ma Zefi è bravo a ribattere con i piedi, dopodiché la difesa libera. Nel terzo tempo riparte forte la squadra di casa e già al 3' ci prova Sciarrino dalla distanza mancando di poco il bersaglio. Due minuti più tardi gialloblù locali ancora in gol, al termine di un'azione tambureggiante: è Bartoli che in mischia riesce a trovare il varco giusto per insaccare. All'8' il Montespertoli pareggia i conti di frazione grazie a N'Guessan, che con un tiro a colombella sorprende Bruni mettendo in rete a fil di traversa. Giusto il tempo di battere al centro, però, e il Castelfiorentino torna in vantaggio, la rete è di Russo che con una forte conclusione batte imparabilmente Zefi. Il finale di tempo è di marca locale: al 14' Sciarrino calcia in diagonale rasoterra mettendo a lato di poco, un minuto più tardi Singh fa 3-1 (4-1 la somma complessiva delle reti) ribadendo in rete una corta respinta del portiere ospite.

CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Fiordilino, Ismani, Sciarrino, Russo, Castaldi, Rigatuso, Singh, Tanzini, Antichi, Bartoli, Simoncini, Valentini, Messina, Abello, De Mastri, Benedettino. All.: Renzo Niccoli.<br >MONTESPERTOLI: Zefi, Poggiali, Delle Fave, Bandinelli, Valenti, Batignani, Abati, Rizzi, N'Guessan, Ceroni, Fabbrini. All.: David Jensen.<br > RETI: Bartoli 2, N'Guessan, Russo, Singh.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-1. Punteggio FIGC 3-1 Una buona partita che la formazione di casa si aggiudica alla distanza ma con pieno merito, imponendosi di misura nella seconda frazione e con pi&ugrave; ampio margine nel terzo, divertente, tempo. Nei primi venti minuti si registra un certo predominio territoriale da parte dei ragazzi di Niccoli, che per&ograve; non riescono ad avere ragione della retroguardia ospite, cosicch&eacute; il tempo si chiude in parit&agrave;. Alla ripresa del gioco i locali sbloccano immediatamente: merito di Bartoli che con una grande conclusione in diagonale spedisce il pallone ad incocciare nel palo alla sinistra di Zefi e poi in fondo alla rete. Al 10' ancora un bel tiro di Bartoli si stampa sulla traversa. 18', per un evidente fallo di mano nell'area ospite il Castelfiorentino usufruisce di un calcio di rigore: se ne incarica Simoncini ma Zefi &egrave; bravo a ribattere con i piedi, dopodich&eacute; la difesa libera. Nel terzo tempo riparte forte la squadra di casa e gi&agrave; al 3' ci prova Sciarrino dalla distanza mancando di poco il bersaglio. Due minuti pi&ugrave; tardi giallobl&ugrave; locali ancora in gol, al termine di un'azione tambureggiante: &egrave; Bartoli che in mischia riesce a trovare il varco giusto per insaccare. All'8' il Montespertoli pareggia i conti di frazione grazie a N'Guessan, che con un tiro a colombella sorprende Bruni mettendo in rete a fil di traversa. Giusto il tempo di battere al centro, per&ograve;, e il Castelfiorentino torna in vantaggio, la rete &egrave; di Russo che con una forte conclusione batte imparabilmente Zefi. Il finale di tempo &egrave; di marca locale: al 14' Sciarrino calcia in diagonale rasoterra mettendo a lato di poco, un minuto pi&ugrave; tardi Singh fa 3-1 (4-1 la somma complessiva delle reti) ribadendo in rete una corta respinta del portiere ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI