• Esordienti B GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 0 - 1
  • Certaldo


LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Mori Manetti, Velotto, Vegni, Ruffo, Ancillotti, Baroncelli, Moneti, Brunetti, Pitrone, Mancini. All.: Massimo Marzi.
CERTALDO: Bigozzi, Cocci, Pepi, Morini, Minissale, Gasparini, Simoncini, Serra, Bartalini, Muijin, Bandinelli, Sbrana, Kamberi, Oggiana, Corsi, Razzanelli, Nacci. All.: Daniele Latini.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-0.

RETI: Simoncini.



Che partita quella tra Limite e Capraia e Certaldo: bella ed equilibrata, intensa e senza un attimo di respiro, con tantissime occasioni da entrambe le parti, ma a vincere è il Certaldo, al quale basta un gol per decidere la gara. Il gol di Simoncini nel secondo tempo spacca in due la partita, che, fino ad allora, aveva visto giocare le due formazioni veramente ad armi pari, a viso aperto e senza esclusione di colpi. Per gli ospiti le occasioni maggiori capitano sui piedi di Ruffo, che più volte viene fermato dal portiere ospite, ma più volte pecca leggermente di imprecisione, non riuscendo a finalizzare le grandi azioni personali che si procura in attacco. La partita poteva anche finire sullo zero a zero, ma onore al Certaldo, che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi l'occasione che gli è capitata e a fare gol, in modo cinico e risoluto. Limite e Capraia, comunque positivo e propositivo: mister Marzi può sicuramente essere contento della prova dei propri ragazzi, che hanno messo il cuore e l'anima in campo, non riuscendo però a fare gol. È mancata un pizzico di fortuna e di precisione, cose che possono capitare: l'importante è, per i padroni di casa, di ripartire dalla prossima partita con lo stesso spirito di questa domenica mattina, senza che la sconfitta rimediata possa condizionare le prestazioni di questa formazione, che vale molto più di quello che si possa pensare.
Calciatoripiù
: Velotto, Ruffo e Moneti i migliori nel Limite e Capraia. Grande prova di Simoncini e Serra nel Certaldo.

LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Mori Manetti, Velotto, Vegni, Ruffo, Ancillotti, Baroncelli, Moneti, Brunetti, Pitrone, Mancini. All.: Massimo Marzi.<br >CERTALDO: Bigozzi, Cocci, Pepi, Morini, Minissale, Gasparini, Simoncini, Serra, Bartalini, Muijin, Bandinelli, Sbrana, Kamberi, Oggiana, Corsi, Razzanelli, Nacci. All.: Daniele Latini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-0.<br > RETI: Simoncini. Che partita quella tra Limite e Capraia e Certaldo: bella ed equilibrata, intensa e senza un attimo di respiro, con tantissime occasioni da entrambe le parti, ma a vincere &egrave; il Certaldo, al quale basta un gol per decidere la gara. Il gol di Simoncini nel secondo tempo spacca in due la partita, che, fino ad allora, aveva visto giocare le due formazioni veramente ad armi pari, a viso aperto e senza esclusione di colpi. Per gli ospiti le occasioni maggiori capitano sui piedi di Ruffo, che pi&ugrave; volte viene fermato dal portiere ospite, ma pi&ugrave; volte pecca leggermente di imprecisione, non riuscendo a finalizzare le grandi azioni personali che si procura in attacco. La partita poteva anche finire sullo zero a zero, ma onore al Certaldo, che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi l'occasione che gli &egrave; capitata e a fare gol, in modo cinico e risoluto. Limite e Capraia, comunque positivo e propositivo: mister Marzi pu&ograve; sicuramente essere contento della prova dei propri ragazzi, che hanno messo il cuore e l'anima in campo, non riuscendo per&ograve; a fare gol. &Egrave; mancata un pizzico di fortuna e di precisione, cose che possono capitare: l'importante &egrave;, per i padroni di casa, di ripartire dalla prossima partita con lo stesso spirito di questa domenica mattina, senza che la sconfitta rimediata possa condizionare le prestazioni di questa formazione, che vale molto pi&ugrave; di quello che si possa pensare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Velotto, Ruffo e Moneti</b> i migliori nel Limite e Capraia. Grande prova di <b>Simoncini </b>e <b>Serra </b>nel Certaldo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI