• Esordienti B GIR.C
  • Ponzano
  • 4 - 0
  • Progresso Montelupo


PONZANO: Baldi G., Baldi N., Berterame, Cioni, Columpsi, Maestrelli, Mannelli, Mastroberti, Scardigli, Turci, Toncelli. All.: Giotti.
PROGR. MONTELUPO: Borlenghi, Coco, Foti, Nifosi, Tani, Lazzeri, Mazzoni, Viviani, Gardsoe, Sokolovsky, Di Rienzo, Pellegrini. All.: Rausei.
PARZIALI: 2-0; 1-0; 1-0.

RETI: Turci, 2 Cioni, Maestrelli.



Buon risultato per il Ponzano, che cala il poker contro un Progresso Montelupo che, nonostante il risultato possa dire il contrario, ha lottato e ha messo in campo tanto cuore, ma, loro malgrado, senza segnare alcun gol. Il primo tempo è quello più convincente per i ragazzini di mister Giotti, che giocano una buona prima parte di gara fatta di bel gioco e buone trame, e il risultato, infatti si vede: a passare in vantaggio è il Ponzano prima con Turci, che, arrivando da dietro sulla ribattuta del portiere, riesce a fare gol con un bel tiro da fuori area, e poi con Cioni, che poi si ripeterà nel terzo tempo. Già nel secondo si vede un piccolo calo nella formazione di casa, visto che l'euforia di segnare fa saltare gli schemi e crea un po' di confusione. Decide nella ripresa solamente il gol di Maestrelli, che dialoga bene con Cioni e poi batte il portiere ospite. Il terzo tempo sarà sempre un po' confusionario per il Ponzano, che troverà solo a sprazzi la lucidità messa in campo nel primo tempo e riuscendo a segnare il gol del definitivo 4-0 con il già citato Cioni su una ribattuta, dopo qualche occasione da gol sprecata da parte di Toncelli.
Calciatoripiù
: Turci, che ha giocato molto bene questa domenica mattina, Cioni, per la doppietta, e Mannelli, autore di una gran prova a centrocampo, sono i migliori in campo.

PONZANO: Baldi G., Baldi N., Berterame, Cioni, Columpsi, Maestrelli, Mannelli, Mastroberti, Scardigli, Turci, Toncelli. All.: Giotti.<br >PROGR. MONTELUPO: Borlenghi, Coco, Foti, Nifosi, Tani, Lazzeri, Mazzoni, Viviani, Gardsoe, Sokolovsky, Di Rienzo, Pellegrini. All.: Rausei.<br >PARZIALI: 2-0; 1-0; 1-0.<br > RETI: Turci, 2 Cioni, Maestrelli. Buon risultato per il Ponzano, che cala il poker contro un Progresso Montelupo che, nonostante il risultato possa dire il contrario, ha lottato e ha messo in campo tanto cuore, ma, loro malgrado, senza segnare alcun gol. Il primo tempo &egrave; quello pi&ugrave; convincente per i ragazzini di mister Giotti, che giocano una buona prima parte di gara fatta di bel gioco e buone trame, e il risultato, infatti si vede: a passare in vantaggio &egrave; il Ponzano prima con Turci, che, arrivando da dietro sulla ribattuta del portiere, riesce a fare gol con un bel tiro da fuori area, e poi con Cioni, che poi si ripeter&agrave; nel terzo tempo. Gi&agrave; nel secondo si vede un piccolo calo nella formazione di casa, visto che l'euforia di segnare fa saltare gli schemi e crea un po' di confusione. Decide nella ripresa solamente il gol di Maestrelli, che dialoga bene con Cioni e poi batte il portiere ospite. Il terzo tempo sar&agrave; sempre un po' confusionario per il Ponzano, che trover&agrave; solo a sprazzi la lucidit&agrave; messa in campo nel primo tempo e riuscendo a segnare il gol del definitivo 4-0 con il gi&agrave; citato Cioni su una ribattuta, dopo qualche occasione da gol sprecata da parte di Toncelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Turci</b>, che ha giocato molto bene questa domenica mattina, <b>Cioni</b>, per la doppietta, e <b>Mannelli</b>, autore di una gran prova a centrocampo, sono i migliori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI