• Allievi Provinciali
  • Cortona Camucia
  • 3 - 2
  • Tegoleto


CORTONA CAMUCIA: Castelli, Burroni, Gori, Gjeta, Cacioppini, Bruni, Trenti, Leonardi, Giorgi, Monaldi, Contemori. A disp.: Settimi, Tronchi, Montigiani. All.: Francesco Giuliacci.
TEGOLETO: Germani, Furano, Acciai, Fetriconi, Terziani, Russo, Morrese, Gjoka, Monnanni, Chionetti, Lapisti. A disp.: Sepoli, Ranaldo, Serrapica. All.: Luca Miele.

ARBITRO: Mainò di Arezzo.

RETI: Contemori, Gjoka 2, Bruni, Montigiani.



Match avvincente e combattuto tra Cortona Camucia e Tegoleto: i padroni di casa hanno la meglio dopo essersi fatti recuperare per due volte nell'arco dell'incontro. La partita è abbastanza equilibrata, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, che sin dai primi minuti non si risparmiano, cercando di segnare una rete in più degli avversari. Dopo 10' il Cortona Camucia sublima la propria leggera supremazia sul piano del gioco con la rete di Contemori. La reazione del Tegoleto non tarda ad arrivare e poco più tardi Gjoka pareggia i conti. Allo scadere del primo tempo il nuovo vantaggio ospite con Bruni arriva sugli sviluppi di un corner. Al rientro dall'intervallo passano pochi istanti e il Tegoleto ristabilisce la parità, ancora con Gjoka, che stavolta realizza su calcio di rigore. Si susseguono varie occasioni da una parte e dall'altra, ma a trovare la zampata decisiva sono i padroni di casa col subentrato Montigiani, che sugli sviluppi di una ripartenza insacca alle spalle di Germani regalando i tre punti al Cortona Camucia. Gli arancioni possono così festeggiare la prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Gori, Bruni
e Giorgi (Cortona Camucia); Gjoka (Tegoleto).

L.L. CORTONA CAMUCIA: Castelli, Burroni, Gori, Gjeta, Cacioppini, Bruni, Trenti, Leonardi, Giorgi, Monaldi, Contemori. A disp.: Settimi, Tronchi, Montigiani. All.: Francesco Giuliacci. <br >TEGOLETO: Germani, Furano, Acciai, Fetriconi, Terziani, Russo, Morrese, Gjoka, Monnanni, Chionetti, Lapisti. A disp.: Sepoli, Ranaldo, Serrapica. All.: Luca Miele.<br > ARBITRO: Main&ograve; di Arezzo.<br > RETI: Contemori, Gjoka 2, Bruni, Montigiani. Match avvincente e combattuto tra Cortona Camucia e Tegoleto: i padroni di casa hanno la meglio dopo essersi fatti recuperare per due volte nell'arco dell'incontro. La partita &egrave; abbastanza equilibrata, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, che sin dai primi minuti non si risparmiano, cercando di segnare una rete in pi&ugrave; degli avversari. Dopo 10' il Cortona Camucia sublima la propria leggera supremazia sul piano del gioco con la rete di Contemori. La reazione del Tegoleto non tarda ad arrivare e poco pi&ugrave; tardi Gjoka pareggia i conti. Allo scadere del primo tempo il nuovo vantaggio ospite con Bruni arriva sugli sviluppi di un corner. Al rientro dall'intervallo passano pochi istanti e il Tegoleto ristabilisce la parit&agrave;, ancora con Gjoka, che stavolta realizza su calcio di rigore. Si susseguono varie occasioni da una parte e dall'altra, ma a trovare la zampata decisiva sono i padroni di casa col subentrato Montigiani, che sugli sviluppi di una ripartenza insacca alle spalle di Germani regalando i tre punti al Cortona Camucia. Gli arancioni possono cos&igrave; festeggiare la prima vittoria stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gori, Bruni </b>e <b>Giorgi</b> (Cortona Camucia); <b>Gjoka</b> (Tegoleto). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI