• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 2 - 2
  • San Piero a Sieve


FIRENZE SUD: Poli, Pini, De Stefanis, Ciampi, Corsani, Zerauschek, Percopo, Trandafir, Banti, Nesi, Dell'Osso. A disp.: Piazzesi, Caroti, Bisori, Guidotti, Lascialfari. All.: Massimo Del Bimbo.
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Uruci, Loi, Romeo, Damiani, Grossi, Hoxha, Trentacoste, Shabani, Frilli, Scarpelli. A disp.: Rossi, Brunelli, Oretti, Robertazzi. All.: Andrea Bartoletti.

RETI: Nesi, Ciampi; Shabani, Frilli rig.



Finisce in parità, 2-2, una bella partita tra Firenze Sud e San Piero a Sieve. Primo tempo così così, ripresa piena di spunti interessanti. Avvio di gara equilibrato, con i locali che creano due buone occasioni con Trandafir, che incredibilmente non riesce a segnare; i primi 40' finiscono 0-0. Il secondo tempo è molto più acceso e pieno di occasioni da gol. Nesi di testa apre le danze, sfruttando al meglio un cross di Percopo. Al 55' Hoxha commette fallo su Percopo, che riesce comunque a fornire un assist per Trandafir: il numero otto segna il gol del 2-0, ma l'arbitro annulla (ingiustamente) il gol, andando ad espellere il numero sette ospite per doppia ammonizione. La partita rimane in bilico e in dieci uomini il San Piero si butta con grande generosità in avanti. Shabani indovina un tiro-cross micidiale che scavalca Poli insaccandosi per l'1-1. I locali accusano il colpo mentre i mugellani prendono coraggio e giocano molto bene. Gli ospiti ottengono un calcio di rigore, che Frilli però si fa parare da un grande Poli; sulla ribattuta lo stesso Frilli comunque riesce a segnare il gol del momentaneo 1-2. A questo punto però i locali si riversano in attacco e al 65' Ciampi agguanta il pareggio. Negli ultimi minuti viene annullato un gol a Nesi, per un fuorigioco molto molto dubbio. Gli ospiti infine concludono la gara in nove per l'espulsione di Oretti sempre per doppia ammonizione.
Calciatoripiù
: per il Firenze Sud ottima prova del portiere Poli decisivo con ben quattro parate determinanti. Bene anche Ciampi e Percopo. Per il San Piero a Sieve merita la palma di migliore in campo Shabani, che oltre a segnare un gol ha lottato da solo contro l'intera difesa locale.

FIRENZE SUD: Poli, Pini, De Stefanis, Ciampi, Corsani, Zerauschek, Percopo, Trandafir, Banti, Nesi, Dell'Osso. A disp.: Piazzesi, Caroti, Bisori, Guidotti, Lascialfari. All.: Massimo Del Bimbo.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Uruci, Loi, Romeo, Damiani, Grossi, Hoxha, Trentacoste, Shabani, Frilli, Scarpelli. A disp.: Rossi, Brunelli, Oretti, Robertazzi. All.: Andrea Bartoletti.<br > RETI: Nesi, Ciampi; Shabani, Frilli rig. Finisce in parit&agrave;, 2-2, una bella partita tra Firenze Sud e San Piero a Sieve. Primo tempo cos&igrave; cos&igrave;, ripresa piena di spunti interessanti. Avvio di gara equilibrato, con i locali che creano due buone occasioni con Trandafir, che incredibilmente non riesce a segnare; i primi 40' finiscono 0-0. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; acceso e pieno di occasioni da gol. Nesi di testa apre le danze, sfruttando al meglio un cross di Percopo. Al 55' Hoxha commette fallo su Percopo, che riesce comunque a fornire un assist per Trandafir: il numero otto segna il gol del 2-0, ma l'arbitro annulla (ingiustamente) il gol, andando ad espellere il numero sette ospite per doppia ammonizione. La partita rimane in bilico e in dieci uomini il San Piero si butta con grande generosit&agrave; in avanti. Shabani indovina un tiro-cross micidiale che scavalca Poli insaccandosi per l'1-1. I locali accusano il colpo mentre i mugellani prendono coraggio e giocano molto bene. Gli ospiti ottengono un calcio di rigore, che Frilli per&ograve; si fa parare da un grande Poli; sulla ribattuta lo stesso Frilli comunque riesce a segnare il gol del momentaneo 1-2. A questo punto per&ograve; i locali si riversano in attacco e al 65' Ciampi agguanta il pareggio. Negli ultimi minuti viene annullato un gol a Nesi, per un fuorigioco molto molto dubbio. Gli ospiti infine concludono la gara in nove per l'espulsione di Oretti sempre per doppia ammonizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Firenze Sud ottima prova del portiere <b>Poli </b>decisivo con ben quattro parate determinanti. Bene anche <b>Ciampi </b>e <b>Percopo</b>. Per il San Piero a Sieve merita la palma di migliore in campo <b>Shabani</b>, che oltre a segnare un gol ha lottato da solo contro l'intera difesa locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI