• Allievi B
  • Tuscar
  • 2 - 2
  • Etruria Capolona


TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Zoui, Dridi, Piatti, Rusu. A disp.: Brogi, Mocano, Carresi, Aliraj. All.: Alvaro Frappi.
ETRURIA CAP.: Mennella, Mori G., Mori L., Palarchi, Casali, D'Ambrosio, Grappolini, Francini, Carloni, Rossini, Rossi. A disp.: Burzigotti, Guidelli. All.: Massimo Soldani.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: 2 Dridi, 2 Burzigotti.



Finisce in parità il match tra Tuscar e Etruria Capolona, con un 2-2 che alla fine, tutto sommato, ci può stare, con la Tuscar che si fa preferire a livello di occasioni da gol create e con l'Etruria Capolona che è, invece, più positiva a livello di gioco.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio: la rete dell'1-0 porta la firma di Dridi, che realizza un gran gol con un pallonetto a scavalcare il portiere. Poi la Tuscar costruisce altre tre/quattro buone occasioni da gol, ma è bravo il portiere ospite a farsi trovare pronto e a dire di no. La risposta dell'Etruria è quindi affidata a Burzigotti, che trova un gran gol su punizione per l'1-1. L'Etruria cresce nel secondo tempo, ma nel finale di partita è ancora Dridi ad andare in gol e a riportare in vantaggio i padroni di casa. Mancano pochi minuti alla fine del match, ma la partita non è ancora finita. Allo scadere l'ultimo sussulto è dell'Etruria, che trova la rete del pareggio con Burzigotti, che realizza il 2-2 finale sugli sviluppi di un contropiede.
Calciatoripiù: Dridi
e Acciai (Tuscar), Palarchi, D'Ambrosio e Grappolini (Etruria Capolona).

TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Zoui, Dridi, Piatti, Rusu. A disp.: Brogi, Mocano, Carresi, Aliraj. All.: Alvaro Frappi.<br >ETRURIA CAP.: Mennella, Mori G., Mori L., Palarchi, Casali, D'Ambrosio, Grappolini, Francini, Carloni, Rossini, Rossi. A disp.: Burzigotti, Guidelli. All.: Massimo Soldani.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: 2 Dridi, 2 Burzigotti. Finisce in parit&agrave; il match tra Tuscar e Etruria Capolona, con un 2-2 che alla fine, tutto sommato, ci pu&ograve; stare, con la Tuscar che si fa preferire a livello di occasioni da gol create e con l'Etruria Capolona che &egrave;, invece, pi&ugrave; positiva a livello di gioco. <br >Sono i padroni di casa a passare in vantaggio: la rete dell'1-0 porta la firma di Dridi, che realizza un gran gol con un pallonetto a scavalcare il portiere. Poi la Tuscar costruisce altre tre/quattro buone occasioni da gol, ma &egrave; bravo il portiere ospite a farsi trovare pronto e a dire di no. La risposta dell'Etruria &egrave; quindi affidata a Burzigotti, che trova un gran gol su punizione per l'1-1. L'Etruria cresce nel secondo tempo, ma nel finale di partita &egrave; ancora Dridi ad andare in gol e a riportare in vantaggio i padroni di casa. Mancano pochi minuti alla fine del match, ma la partita non &egrave; ancora finita. Allo scadere l'ultimo sussulto &egrave; dell'Etruria, che trova la rete del pareggio con Burzigotti, che realizza il 2-2 finale sugli sviluppi di un contropiede. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dridi</b> e <b>Acciai </b>(Tuscar), <b>Palarchi, D'Ambrosio</b> e <b>Grappolini</b> (Etruria Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI