• Esordienti B GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 4
  • Real Vinci


PONZANO: G. Baldi, Barbone, Bertrane, Bianchi, Cioni, Columpsi, Lovito, Mastroberti, Scardigli, Starnella, Turci. A disp.: N. Baldi. All.: Maurizio Giotti.
REAL VINCI: Scali, Mazzoli, Sostegni, Trapani, Palatresi, Armento, Bucri, D'Alessandro, Kadija, Desideri, Bolognesi, Stefani, Raspulli. All.: Antonio Gargiulo.

RETI: Bucri 2, Desideri, Kadija, Cioni.
NOTE: 0-0; 0-4; 1-0. Punteggio FIGC: 2-2.



Il Real Vinci fa il colpaccio in trasferta e batte il Ponzano per 1-4. Dopo un primo tempo segnato da un equilibrio pressoché perfetto, la partita vcambia bruscamente nella seconda frazione di gioco: gli ospiti tornano in campo dopo l'intervallo con un altro atteggiamento, più concentrati, più convinti, più cattivi. I frutti di questa svolta psicologica si raccolgono subito: il secondo tempo è cominciato da meno di cinque minuti ed ecco che il Real Vinci passa in vantaggio con la staffilata dal limite dell'area di rigore di Bucri. Esaltata dal gol appena segnato, la banda di Antonio Gargiulo porta al massimo i giri del suo motore offensivo alla ricerca del gol che chiuderebbe già la partita: il gol arriva poco dopo, la firma è ancora di Bucri che questa vola batte G. Baldi con una pennellata direttamente da calcio di punizione. Non contento del buon vantaggio già accumulato, il Real Vinci tiene il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e segna ancora: il terzo gol lo fa Desideri, il quarto Kadija. Di fatto la partita finisce qui, il gol di Cioni nel terzo tempo serve giusto a salvare l'onore del Ponzano e a fissare il punteggio sull'1-4 finale.
Calciatoripiù
: Bertrane, Lovito (Ponzano), Bucri, Scali, Sostegni (Real Vinci).

PONZANO: G. Baldi, Barbone, Bertrane, Bianchi, Cioni, Columpsi, Lovito, Mastroberti, Scardigli, Starnella, Turci. A disp.: N. Baldi. All.: Maurizio Giotti. <br >REAL VINCI: Scali, Mazzoli, Sostegni, Trapani, Palatresi, Armento, Bucri, D'Alessandro, Kadija, Desideri, Bolognesi, Stefani, Raspulli. All.: Antonio Gargiulo. <br > RETI: Bucri 2, Desideri, Kadija, Cioni.<br >NOTE: 0-0; 0-4; 1-0. Punteggio FIGC: 2-2. Il Real Vinci fa il colpaccio in trasferta e batte il Ponzano per 1-4. Dopo un primo tempo segnato da un equilibrio pressoch&eacute; perfetto, la partita vcambia bruscamente nella seconda frazione di gioco: gli ospiti tornano in campo dopo l'intervallo con un altro atteggiamento, pi&ugrave; concentrati, pi&ugrave; convinti, pi&ugrave; cattivi. I frutti di questa svolta psicologica si raccolgono subito: il secondo tempo &egrave; cominciato da meno di cinque minuti ed ecco che il Real Vinci passa in vantaggio con la staffilata dal limite dell'area di rigore di Bucri. Esaltata dal gol appena segnato, la banda di Antonio Gargiulo porta al massimo i giri del suo motore offensivo alla ricerca del gol che chiuderebbe gi&agrave; la partita: il gol arriva poco dopo, la firma &egrave; ancora di Bucri che questa vola batte G. Baldi con una pennellata direttamente da calcio di punizione. Non contento del buon vantaggio gi&agrave; accumulato, il Real Vinci tiene il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e segna ancora: il terzo gol lo fa Desideri, il quarto Kadija. Di fatto la partita finisce qui, il gol di Cioni nel terzo tempo serve giusto a salvare l'onore del Ponzano e a fissare il punteggio sull'1-4 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bertrane</b>, <b>Lovito </b>(Ponzano), <b>Bucri</b>, <b>Scali</b>, <b>Sostegni </b>(Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI