• Esordienti B GIR.C
  • Santa Maria
  • 7 - 0
  • Progresso Montelupo


S. MARIA: Consani, Mugnaini, Faraoni, Gaye, Nocera, Razzauti, Rosselli, Rossi, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, Bencini, Piccini, Nguessan, Amalfitano. All.: Antonio Schillaci.
PROGR. MONTELUPO: Borlenghi, Tani, Coco, Pellegrini, Foti, Nifosì, Sokolowski, Urgolo, Mazzoni, Gardsoe, Lazzeri, Moretti. All.: Francesco Lucente.

RETI: Anastasio 3, Gaye, Nocera 2, Scarselli.
NOTE: 1-0; 2-0; 4-0. Punteggio FIGC: 3-0.



Antonio Schillaci al suo Santa Maria non può chieder epiù di così: contro il Progresso Montelupo finisce 7-0, uno di quei punteggi che non lasciano granché spazio al commento post-partita perché che c'è da aggiungere? Bastano questi numeri per capire, no? No, in realtà: il puntegio finale è sì abbondantissimo ma la partita non è stata certo una passeggiata, almeno non nei primi quaranta minuti. La buona prova della difesa ospite, infatti, costringe il Santa Maria a chiudere il primo tempo con un solo gol di vantaggio: poco, se si considerano le tante occasioni create. Schillaci e i suoi però non perdono la calma, sanno di aver fatto un buon primo tempo e sanno che la difesa del Montelupo non può reggere per altri quaranta minuti. Il secondo tempo dà loro ragione: finisce 2-0, ora il vantaggio è di quelli rassicuranti, le crepe nel muro difensivo ospite cominciano a vedersi. Nel terzo tempo le crepe si moltiplicano e approfondiscono e alla fine il muro crolla: nei venti minuti finali il Santa Maria ne fa quattro e chiude il conto. I marcatori: Anastasio fa la tripletta e porta a casa il pallone, Nocera si accontenta della doppietta, gloria anche per Gaye e Scarselli.

S. MARIA: Consani, Mugnaini, Faraoni, Gaye, Nocera, Razzauti, Rosselli, Rossi, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, Bencini, Piccini, Nguessan, Amalfitano. All.: Antonio Schillaci. <br >PROGR. MONTELUPO: Borlenghi, Tani, Coco, Pellegrini, Foti, Nifos&igrave;, Sokolowski, Urgolo, Mazzoni, Gardsoe, Lazzeri, Moretti. All.: Francesco Lucente. <br > RETI: Anastasio 3, Gaye, Nocera 2, Scarselli.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 4-0. Punteggio FIGC: 3-0. Antonio Schillaci al suo Santa Maria non pu&ograve; chieder epi&ugrave; di cos&igrave;: contro il Progresso Montelupo finisce 7-0, uno di quei punteggi che non lasciano granch&eacute; spazio al commento post-partita perch&eacute; che c'&egrave; da aggiungere? Bastano questi numeri per capire, no? No, in realt&agrave;: il puntegio finale &egrave; s&igrave; abbondantissimo ma la partita non &egrave; stata certo una passeggiata, almeno non nei primi quaranta minuti. La buona prova della difesa ospite, infatti, costringe il Santa Maria a chiudere il primo tempo con un solo gol di vantaggio: poco, se si considerano le tante occasioni create. Schillaci e i suoi per&ograve; non perdono la calma, sanno di aver fatto un buon primo tempo e sanno che la difesa del Montelupo non pu&ograve; reggere per altri quaranta minuti. Il secondo tempo d&agrave; loro ragione: finisce 2-0, ora il vantaggio &egrave; di quelli rassicuranti, le crepe nel muro difensivo ospite cominciano a vedersi. Nel terzo tempo le crepe si moltiplicano e approfondiscono e alla fine il muro crolla: nei venti minuti finali il Santa Maria ne fa quattro e chiude il conto. I marcatori: Anastasio fa la tripletta e porta a casa il pallone, Nocera si accontenta della doppietta, gloria anche per Gaye e Scarselli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI