• Esordienti B GIR.G
  • Scandicci
  • 4 - 3
  • Real Cerretese


SCANDICCI B : Afifi, Barchielli, Bargellini, Biagioni, Bianchi, Corrado, De Domenici, Fondati, Gagliardo, La Porta, Lo Giudice, Mokanu, Nencioni, Quaglia. All.: Marco Giunti.
REAL CER
RETESE: Mechetti, Alderighi, Summa, Meoli, Cappellini, Brotini, Spinelli F., Spinelli G., Giannetti, Cianchini, Laschi, Tamburini, Fall, Lorenzelli, Bindi, Malatesti. All.: Giancarlo Donati.

RETI: Laschi, Giannetti, Lorenzelli, 2 Corrado, Mokanu, Biagioni.
NOTE: parziali: 1-1; 2-2; 1-0.



Risultato pirotecnico e sempre in costante equilibrio tra l'una e l'altra compagine questo 4-3 finale tra Scandicci e Real Cerretese: ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, che oltre a vincere per un gol di scarto riescono a vincere anche con un tempo di scarto, visto che è proprio nella terza frazione di gioco che si concretizza quello che è il quarto gol dello Scandicci e che permette ai padroni di casa di mettere in tasca una bella vittoria, frutto di un'ottima prova di tuto il gruppo, dell'abnegazione di ognuno dei ragazzi contro una Real Cerretese molto ben messa in campo, e che ha saputo in più di un'occasione mettere in difficoltà i locali, riuscendo sempre a pareggiare il punteggio sia nel primo che nel secondo tempo, capitolando infine per un solo gol di scarto nel terzo tempo al quale i ragazzi di mister Donati non hanno avuto la possibilità materiale di ribadire. Entrambe le squadre potevano vincere oggi: complimenti allo Scandicci che ci è riuscito alla fine di una gara intensa, ma un applauso va fatto certamente anche alla Real Cerretese, che ha messo anima e corpo in questo match e tenendo testa ad una delle squadre migliori dell'area fiorentina. A passare per prima in vantaggio, nel primo tempo, è la Real Cerretese, che apre le marcature con Laschi, al fine di un'ottima azione corale di tutta la squadra, il cui gol viene recuperato una manciata di minuti dopo da Corrado, che fa 1-1 e chiude il primo parziale. Nel secondo tempo a ripartire molto bene è lo Scandicci, che va a segno ancora con Corrado e poi con Biagioni, per poi essere di nuovo raggiunto dalla Real Cerretese grazie alle reti di Giannetti e Lorenzelli, che fissano sul 2-2 il punteggio dei secondi 20'. Ma è nel terzo tempo che si decide la gara: dopo metà tempo di grande equilibrio a spezzare il 3-3 aggregato e a portare a casa il risultato segnando il gol decisivo è lo Scandicci, che con Mokanu chiude il parziale. Mastica amaro la Real Cerretese, che si sentiva già in tasca, dopo un'ottima prestazione, almeno il pareggio contro una squadra che ha dovuto sudare per arrivare alla tanto bramata e voluta vittoria, che è stata ottenuta soffrendo contro un'avversaria di grande valore.

SCANDICCI B : Afifi, Barchielli, Bargellini, Biagioni, Bianchi, Corrado, De Domenici, Fondati, Gagliardo, La Porta, Lo Giudice, Mokanu, Nencioni, Quaglia. All.: Marco Giunti.<br >REAL CER RETESE: Mechetti, Alderighi, Summa, Meoli, Cappellini, Brotini, Spinelli F., Spinelli G., Giannetti, Cianchini, Laschi, Tamburini, Fall, Lorenzelli, Bindi, Malatesti. All.: Giancarlo Donati.<br > RETI: Laschi, Giannetti, Lorenzelli, 2 Corrado, Mokanu, Biagioni.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-2; 1-0. Risultato pirotecnico e sempre in costante equilibrio tra l'una e l'altra compagine questo 4-3 finale tra Scandicci e Real Cerretese: ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, che oltre a vincere per un gol di scarto riescono a vincere anche con un tempo di scarto, visto che &egrave; proprio nella terza frazione di gioco che si concretizza quello che &egrave; il quarto gol dello Scandicci e che permette ai padroni di casa di mettere in tasca una bella vittoria, frutto di un'ottima prova di tuto il gruppo, dell'abnegazione di ognuno dei ragazzi contro una Real Cerretese molto ben messa in campo, e che ha saputo in pi&ugrave; di un'occasione mettere in difficolt&agrave; i locali, riuscendo sempre a pareggiare il punteggio sia nel primo che nel secondo tempo, capitolando infine per un solo gol di scarto nel terzo tempo al quale i ragazzi di mister Donati non hanno avuto la possibilit&agrave; materiale di ribadire. Entrambe le squadre potevano vincere oggi: complimenti allo Scandicci che ci &egrave; riuscito alla fine di una gara intensa, ma un applauso va fatto certamente anche alla Real Cerretese, che ha messo anima e corpo in questo match e tenendo testa ad una delle squadre migliori dell'area fiorentina. A passare per prima in vantaggio, nel primo tempo, &egrave; la Real Cerretese, che apre le marcature con Laschi, al fine di un'ottima azione corale di tutta la squadra, il cui gol viene recuperato una manciata di minuti dopo da Corrado, che fa 1-1 e chiude il primo parziale. Nel secondo tempo a ripartire molto bene &egrave; lo Scandicci, che va a segno ancora con Corrado e poi con Biagioni, per poi essere di nuovo raggiunto dalla Real Cerretese grazie alle reti di Giannetti e Lorenzelli, che fissano sul 2-2 il punteggio dei secondi 20'. Ma &egrave; nel terzo tempo che si decide la gara: dopo met&agrave; tempo di grande equilibrio a spezzare il 3-3 aggregato e a portare a casa il risultato segnando il gol decisivo &egrave; lo Scandicci, che con Mokanu chiude il parziale. Mastica amaro la Real Cerretese, che si sentiva gi&agrave; in tasca, dopo un'ottima prestazione, almeno il pareggio contro una squadra che ha dovuto sudare per arrivare alla tanto bramata e voluta vittoria, che &egrave; stata ottenuta soffrendo contro un'avversaria di grande valore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI