• Esordienti B GIR.G
  • Real Cerretese
  • 3 - 3
  • Limite e Capraia


REAL CER
RETESE: Alderighi, Mechetti, Cappellini, Summa, Brotini, Meoli, Malatesti, Tamburini, Spinelli F., Spinelli G., Giannetti, Fall, Bindi, Lorenzelli, Cianchini. All.: Giancarlo Donati.
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Secchioni, Viti, Pugi, Alderighi, Benci, Pietrone, Giannini, Nocentini, Lupi, Luci. All.: Jacopo Corti.

RETI: 2 Giannetti, Spinelli F., Giannini, Alderighi, Nocentini.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-2; 1-0.



La grande prova di forza del Limite e Capraia mette in difficoltà la Real Cerretese nei primi due tempi di gioco, ma nel finale si arresta ed entrambe le squadre tornano a casa con un punto ciascuno. La gara non viene interpretata al meglio dai bianco verdi, che partono in vantaggio realizzando un gol con Spinelli F. su punizione, ma si lasciano recuperare. La risposta della formazione ospite arriva dai piedi di Giannini che, da fuori area, batte Alderighi e gonfia la rete dell'1-1. Il secondo parziale è tutto a favore del Limite e Capraia che realizza due reti con Alderighi e Nocentini. I locali accorciano con Giannetti a otto minuti dalla fine e sbagliano quello che poteva essere la rete del pareggio. Nel finale la Real Cerretese si impone con Giannetti vincendo l'ultimo parziale a disposizione ma il risultato finale termina sul 3-3. I ragazzi di mister Donati hanno sofferto l'assenza di giocatori più fisici e adatti a questo tipo di partite ma hanno saputo reagire bene agli attacchi dei propri avversari. Per il Limite e Capraia c'è qualche rammarico per un pareggio stretto, perché, per quanto dimostrato sul campo, avrebbe potuto portare a casa un risultato più largo.

Calciatoripiù
: Per la Real Cerretese Brotini, pilastro di difesa a cui non si può rinunciare. Per il Limite e Capraia Giannini, migliorato molto, si spende nella corsa per tutto il corso della gara.

REAL CER RETESE: Alderighi, Mechetti, Cappellini, Summa, Brotini, Meoli, Malatesti, Tamburini, Spinelli F., Spinelli G., Giannetti, Fall, Bindi, Lorenzelli, Cianchini. All.: Giancarlo Donati.<br >LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Secchioni, Viti, Pugi, Alderighi, Benci, Pietrone, Giannini, Nocentini, Lupi, Luci. All.: Jacopo Corti.<br > RETI: 2 Giannetti, Spinelli F., Giannini, Alderighi, Nocentini.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-2; 1-0. La grande prova di forza del Limite e Capraia mette in difficolt&agrave; la Real Cerretese nei primi due tempi di gioco, ma nel finale si arresta ed entrambe le squadre tornano a casa con un punto ciascuno. La gara non viene interpretata al meglio dai bianco verdi, che partono in vantaggio realizzando un gol con Spinelli F. su punizione, ma si lasciano recuperare. La risposta della formazione ospite arriva dai piedi di Giannini che, da fuori area, batte Alderighi e gonfia la rete dell'1-1. Il secondo parziale &egrave; tutto a favore del Limite e Capraia che realizza due reti con Alderighi e Nocentini. I locali accorciano con Giannetti a otto minuti dalla fine e sbagliano quello che poteva essere la rete del pareggio. Nel finale la Real Cerretese si impone con Giannetti vincendo l'ultimo parziale a disposizione ma il risultato finale termina sul 3-3. I ragazzi di mister Donati hanno sofferto l'assenza di giocatori pi&ugrave; fisici e adatti a questo tipo di partite ma hanno saputo reagire bene agli attacchi dei propri avversari. Per il Limite e Capraia c'&egrave; qualche rammarico per un pareggio stretto, perch&eacute;, per quanto dimostrato sul campo, avrebbe potuto portare a casa un risultato pi&ugrave; largo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Real Cerretese <b>Brotini</b>, pilastro di difesa a cui non si pu&ograve; rinunciare. Per il Limite e Capraia <b>Giannini</b>, migliorato molto, si spende nella corsa per tutto il corso della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI