• Giovanissimi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 2 - 0
  • Sansovino


CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Duchi, Nocentini, Berardi. A disp.: Fabbriciani, Bulla, Biliotti. All.: Federico Gallastroni.
SANSOVINO: Parrini, Menchetti, Lodovichi, Caroti, Polvanesi, Chini, Chaabane, Zanon, Tara, Mugnai, Veltroni. A disp.: Rahman, Prussi, Dellama, Mitar. All.: Marco Iacomoni.

ARBITRO: Iebba di Arezzo.

RETI: Morava, Cirelli.



Finisce con il più classico dei risultati l'incontro tra la Castiglionese e il Sansovino, gara giocata in una giornata gelida caratterizzata da un fortissimo vento. Il risultato della partita non è mai stato in discussione con la Castiglionese padrona del campo per tutto l'incontro. Ma passiamo alla cronaca. La gara si mette subito in discesa per i locali che al terzo minuto sono già in vantaggio: spiovente innocuo dalla destra, il portiere del Sansovino invece di bloccare l'innocuo pallone respinge corto in area dove Morava trova in mischia il gol del vantaggio. Il Sansovino contrattacca ma non riesce a trovare la via del gol e così le due squadre vanno al riposo sul minimo vantaggio a favore dei padroni di casa. In avvio di ripresa la contesa è aperta ed entrambe le formazioni sfiorano più volte la segnatura, tuttavia a farla da padrone è il vento che impedisce alle squadre di impostare precise trame di gioco. La Castiglionese ha un'altra buona occasione che non si concretizza su calcio di punizione eseguito da Cirelli, poi sarà lo stesso numero 4 di casa a suggellare la buona prestazione personale con la rete del raddoppio. A seguire altre opportunità per andare in gol da una parte e dall'altra ma il risultato non si schioderà dal 2-0.
Calciatoripiù: Nocentini, Caneschi
e Cirelli (Castiglionese), Veltroni e Tara (Sansovino).

CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Duchi, Nocentini, Berardi. A disp.: Fabbriciani, Bulla, Biliotti. All.: Federico Gallastroni.<br >SANSOVINO: Parrini, Menchetti, Lodovichi, Caroti, Polvanesi, Chini, Chaabane, Zanon, Tara, Mugnai, Veltroni. A disp.: Rahman, Prussi, Dellama, Mitar. All.: Marco Iacomoni.<br > ARBITRO: Iebba di Arezzo.<br > RETI: Morava, Cirelli. Finisce con il pi&ugrave; classico dei risultati l'incontro tra la Castiglionese e il Sansovino, gara giocata in una giornata gelida caratterizzata da un fortissimo vento. Il risultato della partita non &egrave; mai stato in discussione con la Castiglionese padrona del campo per tutto l'incontro. Ma passiamo alla cronaca. La gara si mette subito in discesa per i locali che al terzo minuto sono gi&agrave; in vantaggio: spiovente innocuo dalla destra, il portiere del Sansovino invece di bloccare l'innocuo pallone respinge corto in area dove Morava trova in mischia il gol del vantaggio. Il Sansovino contrattacca ma non riesce a trovare la via del gol e cos&igrave; le due squadre vanno al riposo sul minimo vantaggio a favore dei padroni di casa. In avvio di ripresa la contesa &egrave; aperta ed entrambe le formazioni sfiorano pi&ugrave; volte la segnatura, tuttavia a farla da padrone &egrave; il vento che impedisce alle squadre di impostare precise trame di gioco. La Castiglionese ha un'altra buona occasione che non si concretizza su calcio di punizione eseguito da Cirelli, poi sar&agrave; lo stesso numero 4 di casa a suggellare la buona prestazione personale con la rete del raddoppio. A seguire altre opportunit&agrave; per andare in gol da una parte e dall'altra ma il risultato non si schioder&agrave; dal 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini, Caneschi </b>e <b>Cirelli </b>(Castiglionese), <b>Veltroni </b>e <b>Tara </b>(Sansovino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI