• Giovanissimi Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 5
  • Indomita Quarata


TEGOLETO: Grandan, Balò, Kryemadai, Bianchi, Scatizzi, Piscopo, Biagetti, Polvani, Borrillo, Tare, De La Cruz. A disp.: Bindalini, Mangiapia. All.: Andrea Martinelli.
INDOM. QUARATA:Rossi, Mastrocola, Brizzis, Salvi, Angiolini, Baldini, Marchi, Marconi, Castaldo, Cuccoli, Mariotti. A disp.: Limoni, Procelli, Bonarini, Berbeglia, Falcinelli, Tantari, Pirollomaggiore. All.: Francesco Ulivi.

ARBITRO: Accarino di Arezzo

RETI: De La Cruz, Marconi 3, Mariotti.



Il Tegoleto regala praticamnete agli ospiti il primo tempo, che termina sul punteggio di 4-0. L'Indomita Quarata capitalizza tutte le occasioni che riesce a costruire. Il vantaggio arriva su un cross da destra, stringe in mezzo Marconi che parte in sospetta posizione di fuorigioco e, da solo davanti a Grandan, lo beffa con un preciso pallonetto. Il raddoppio è un'azione simile: altra ottima palla da destra verso sinistra, Marconi sempre uno contro uno col portiere riesce a superarlo nuovamente ma, stavolta, con un tiro rasoterra. Marconi firma la sua tripletta, poi, partendo da sinistra e, ancora una volta, battendo a tu per tu Grandan. L'Indomita non si ferma: tiro di Castaldo, respinta del portiere, Mariotti è il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera e a depositarla in rete. Nella ripresa arriva la reazione del Tegoleto, il quale però non è cinico quanto serve per concretizzare le occasioni che gli capitano. Episodio che fa discutere sul quinto ed ultimo gol del Quarata. Non viene assegnata una punizione per il Tegoleto in seguito ad uno scontro tra Grandan, Castaldo e un difensore: tutti si fermano, il fischio non arriva, Mariotti è il primo a capire che la palla è buona e mette in rete. Viene anche espulso un altro difensore del Tegoleto per proteste. Nel finale ecco il gol della bandiera dei padroni di casa: appoggio del centravanti dietro per Scatizzi, passaggio verticale per De La Cruz che è freddo a metter dentro a tu per tu col portiere.
Calciatoripiù: Kreymadai
e Scatizzi per il Tegoleto; Rossi, Brizzi e Marconi per l'Indomita Quarata.

TEGOLETO: Grandan, Bal&ograve;, Kryemadai, Bianchi, Scatizzi, Piscopo, Biagetti, Polvani, Borrillo, Tare, De La Cruz. A disp.: Bindalini, Mangiapia. All.: Andrea Martinelli.<br >INDOM. QUARATA:Rossi, Mastrocola, Brizzis, Salvi, Angiolini, Baldini, Marchi, Marconi, Castaldo, Cuccoli, Mariotti. A disp.: Limoni, Procelli, Bonarini, Berbeglia, Falcinelli, Tantari, Pirollomaggiore. All.: Francesco Ulivi.<br > ARBITRO: Accarino di Arezzo<br > RETI: De La Cruz, Marconi 3, Mariotti. Il Tegoleto regala praticamnete agli ospiti il primo tempo, che termina sul punteggio di 4-0. L'Indomita Quarata capitalizza tutte le occasioni che riesce a costruire. Il vantaggio arriva su un cross da destra, stringe in mezzo Marconi che parte in sospetta posizione di fuorigioco e, da solo davanti a Grandan, lo beffa con un preciso pallonetto. Il raddoppio &egrave; un'azione simile: altra ottima palla da destra verso sinistra, Marconi sempre uno contro uno col portiere riesce a superarlo nuovamente ma, stavolta, con un tiro rasoterra. Marconi firma la sua tripletta, poi, partendo da sinistra e, ancora una volta, battendo a tu per tu Grandan. L'Indomita non si ferma: tiro di Castaldo, respinta del portiere, Mariotti &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad arrivare sulla sfera e a depositarla in rete. Nella ripresa arriva la reazione del Tegoleto, il quale per&ograve; non &egrave; cinico quanto serve per concretizzare le occasioni che gli capitano. Episodio che fa discutere sul quinto ed ultimo gol del Quarata. Non viene assegnata una punizione per il Tegoleto in seguito ad uno scontro tra Grandan, Castaldo e un difensore: tutti si fermano, il fischio non arriva, Mariotti &egrave; il primo a capire che la palla &egrave; buona e mette in rete. Viene anche espulso un altro difensore del Tegoleto per proteste. Nel finale ecco il gol della bandiera dei padroni di casa: appoggio del centravanti dietro per Scatizzi, passaggio verticale per De La Cruz che &egrave; freddo a metter dentro a tu per tu col portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kreymadai </b>e <b>Scatizzi </b>per il Tegoleto; <b>Rossi</b>, <b>Brizzi </b>e <b>Marconi </b>per l'Indomita Quarata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI