• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Casellina
  • 1 - 4
  • Certaldo


CASELLINA: Lazzeri, Quispe, Remigi, Cintelli, Pucci, Panconi, Gennari, Mainardi, Noce, Arrini, Spedicato. A disp.: Fantechi, Peloso, Valekov, Rano, Bernacchioni, Porco. All.: Piccioli.
CERTALDO: Ghizzani, Ulivieri, Volterrani, Latini, Profita, Brugel, Gazzarrini, Pollichino, Costa, Iuppa, Giannone. A disp.: Desideri, Veracini, Di Donna, Calosi, Orgiana, Viola, Benucci. All.: Iovenitti.

RETI: Giannone (2), Noce, Costa, Di Donna.



Dopo il pareggio con il San Donato, il Certaldo torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, espugnando con autorità il campo del Casellina. Il confronto non è particolarmente brillante ed è nel complesso un po' confusionario, ma il Certaldo è bravo a mettere una seria ipoteca sul confronto già in avvio, portandosi sullo 0-2 con la doppietta di Giannoni. La gara scorre via con azioni alternate da una parte e dall'altra ed il Casellina torna in gara quando Noce indovina il giusto guizzo per infilare Lazzeri. Il Certaldo però non si lascia intimorire e, poco prima del riposo, ripristina il doppio vantaggio con il guizzo vincente di Costa. Nella ripresa il Casellina prova a reagire nuovamente e costringe inizialmente il Certaldo sulla difensiva. La dea bendata non dà però una mano ai ragazzi di mister Piccioli, visto che una conclusione di Gennari finisce sulla traversa ed un colpo di testa di Parrini da posizione ravvicinata non sortisce gli effetti sperati. Il Certaldo quindi controlla la reazione avversaria ed al 55' trova su una spizzicata di Di Donna su punizione la rete dell'1-4 che chiude definitivamente il confronto.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Gennari e Noce, mentre fra gli ospiti sono stati particolarmente meritevoli Ulivieri e Latini.

CASELLINA: Lazzeri, Quispe, Remigi, Cintelli, Pucci, Panconi, Gennari, Mainardi, Noce, Arrini, Spedicato. A disp.: Fantechi, Peloso, Valekov, Rano, Bernacchioni, Porco. All.: Piccioli. <br >CERTALDO: Ghizzani, Ulivieri, Volterrani, Latini, Profita, Brugel, Gazzarrini, Pollichino, Costa, Iuppa, Giannone. A disp.: Desideri, Veracini, Di Donna, Calosi, Orgiana, Viola, Benucci. All.: Iovenitti. <br > RETI: Giannone (2), Noce, Costa, Di Donna. Dopo il pareggio con il San Donato, il Certaldo torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, espugnando con autorit&agrave; il campo del Casellina. Il confronto non &egrave; particolarmente brillante ed &egrave; nel complesso un po' confusionario, ma il Certaldo &egrave; bravo a mettere una seria ipoteca sul confronto gi&agrave; in avvio, portandosi sullo 0-2 con la doppietta di Giannoni. La gara scorre via con azioni alternate da una parte e dall'altra ed il Casellina torna in gara quando Noce indovina il giusto guizzo per infilare Lazzeri. Il Certaldo per&ograve; non si lascia intimorire e, poco prima del riposo, ripristina il doppio vantaggio con il guizzo vincente di Costa. Nella ripresa il Casellina prova a reagire nuovamente e costringe inizialmente il Certaldo sulla difensiva. La dea bendata non d&agrave; per&ograve; una mano ai ragazzi di mister Piccioli, visto che una conclusione di Gennari finisce sulla traversa ed un colpo di testa di Parrini da posizione ravvicinata non sortisce gli effetti sperati. Il Certaldo quindi controlla la reazione avversaria ed al 55' trova su una spizzicata di Di Donna su punizione la rete dell'1-4 che chiude definitivamente il confronto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Gennari </b>e <b>Noce</b>, mentre fra gli ospiti sono stati particolarmente meritevoli <b>Ulivieri </b>e <b>Latini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI