• Esordienti B GIR.H
  • Cattolica Virtus
  • 8 - 0
  • Audace Legnaia


CATTOLICA VIRTUS: Buzzi, Carfora, Sarti, Acciai, Manuali, Bargellini, Braconi, Fuschillo, Casini, Faccendini, Tung, Marotta, Fratini, Bottino. All.: Luca Laudani.
AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Sodini, Perna, Dima, Mugnai, Macrì, Rinaldi, Badiani, Huta, Michelagnoli, Iacona. Entrati: Mucci, Fusco. All.: Marco Pranzini.

RETI: 3 Faccendini, 2 Fuschillo, Casini, Braconi, Bottino.
NOTE: Parziali: 3-0; 0-0; 5-0.



La Cattolica Virtus vince in grande stile contro l'Audace Legnaia chiudendo il primo ed il terzo parziale a proprio favore, in una partita ricca di gol, ma senza competizione. Già dai primi minuti di gioco i padroni di casa non lasciano respirare i propri avversari ed è Casini a siglare la rete del vantaggio con un tiro che s'incastra all'incrocio dei pali. Gli ospiti non riescono ad arrestare l'avanzata rivale in nessun modo e segue la doppietta di Faccendini. I locali chiudono così la prima frazione di gioco. La ripresa è più combattuta con i locali che, però, mancano la quarta rete prima con Tung e poi con Bargellini. La formazione ospite sembra più presente con la testa e non concede molto. Il terzo parziale è tutto made in Cattolica, che va a segno con Fuschillo, Faccendini, Braconi e Bottino. Gli ospiti provano a creare delle buone trame di gioco ma il risultato sembra suggellare la sconfitta.

Calciatoripiù
: Per la Cattolica Virtus Faccendini e Fuschillo. Per l'Aud. Legnaia Dima.

CATTOLICA VIRTUS: Buzzi, Carfora, Sarti, Acciai, Manuali, Bargellini, Braconi, Fuschillo, Casini, Faccendini, Tung, Marotta, Fratini, Bottino. All.: Luca Laudani.<br >AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Sodini, Perna, Dima, Mugnai, Macr&igrave;, Rinaldi, Badiani, Huta, Michelagnoli, Iacona. Entrati: Mucci, Fusco. All.: Marco Pranzini.<br > RETI: 3 Faccendini, 2 Fuschillo, Casini, Braconi, Bottino.<br >NOTE: Parziali: 3-0; 0-0; 5-0. La Cattolica Virtus vince in grande stile contro l'Audace Legnaia chiudendo il primo ed il terzo parziale a proprio favore, in una partita ricca di gol, ma senza competizione. Gi&agrave; dai primi minuti di gioco i padroni di casa non lasciano respirare i propri avversari ed &egrave; Casini a siglare la rete del vantaggio con un tiro che s'incastra all'incrocio dei pali. Gli ospiti non riescono ad arrestare l'avanzata rivale in nessun modo e segue la doppietta di Faccendini. I locali chiudono cos&igrave; la prima frazione di gioco. La ripresa &egrave; pi&ugrave; combattuta con i locali che, per&ograve;, mancano la quarta rete prima con Tung e poi con Bargellini. La formazione ospite sembra pi&ugrave; presente con la testa e non concede molto. Il terzo parziale &egrave; tutto made in Cattolica, che va a segno con Fuschillo, Faccendini, Braconi e Bottino. Gli ospiti provano a creare delle buone trame di gioco ma il risultato sembra suggellare la sconfitta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Cattolica Virtus <b>Faccendini</b> e <b>Fuschillo</b>. Per l'Aud. Legnaia <b>Dima</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI