• Esordienti B GIR.H
  • Audace Galluzzo
  • 7 - 0
  • Isolotto


AUDACE GALLUZZO: Napi, Vanzini, Canina, Caponi, Martelli, Banchini, Colò, Pratesi, Marino, Cianfanelli, Dell'Agnello, Sardiello. All.: Alessio Boscherini.
ISOLOTTO: Amoriello, Aterini, Capecchi, Capezzuoli, Capodilupo, Cepeli, Frulli, Hanine, Jelassi, Kawtar, La Russa, Mazzi, Mugnaini, Porru, Rettori, Romani, Somigli, Susini. All.: Stefano Biondi.

RETI: 2 Colò, 2 Banchini, 2 Marino, Dell'Agnello.
NOTE: Parziali: 3-0, 0-0, 4-0.



L'Audace Galluzzo sconfigge tra le proprie mura la formazione dell'Isolotto rifilandole un secco 7-0. I gol arrivano tutti nel primo e nell'ultimo tempo, mentre nel secondo parziale regna un maggiore equilibrio tra le due compagini, per quanto concerne il piano realizzativo. A sbloccare il punteggio è Colò, che si libera dalla marcatura e fa partire dalla distanza un tiro molto potente che si insacca sotto la traversa. Il raddoppio arriva non molto tempo dopo, quando, su una palla uscita fuori area da una mischia, Bianchini infila il pallone di collo all'angolino basso. Il terzo gol invece è il frutto di una triangolazione tra Colò e Martelli, che rende il pallone a Colò, il quale piazza con freddezza davanti al portiere. La quarta rete nasce ancora da un buon fraseggio sulla corsia destra, che porta Martelli a crossare dal fondo per il colpo di testa vincente di Marino. Le ultime tre reti invece sono il frutto di palloni rubati nella metà campo dell'Isolotto, grazie alla pressione alta dei locali, che vanno ad arrotondare il risultato con le reti di: Marino e Banchini, che segnano entrambi una doppietta e Dell'Agnello che sigilla per il 7-0 finale. L'Audace Galluzzo esce quindi dal campo con una vittoria meritata e convincete anche sul piano del gioco.

Calciatoripiù
: ottima prova di tutto il collettivo del Galluzzo. Tra gli ospiti si mettono in luce Frulli, Capecchi e Codadilupo.

AUDACE GALLUZZO: Napi, Vanzini, Canina, Caponi, Martelli, Banchini, Col&ograve;, Pratesi, Marino, Cianfanelli, Dell'Agnello, Sardiello. All.: Alessio Boscherini.<br >ISOLOTTO: Amoriello, Aterini, Capecchi, Capezzuoli, Capodilupo, Cepeli, Frulli, Hanine, Jelassi, Kawtar, La Russa, Mazzi, Mugnaini, Porru, Rettori, Romani, Somigli, Susini. All.: Stefano Biondi.<br > RETI: 2 Col&ograve;, 2 Banchini, 2 Marino, Dell'Agnello. <br >NOTE: Parziali: 3-0, 0-0, 4-0. L'Audace Galluzzo sconfigge tra le proprie mura la formazione dell'Isolotto rifilandole un secco 7-0. I gol arrivano tutti nel primo e nell'ultimo tempo, mentre nel secondo parziale regna un maggiore equilibrio tra le due compagini, per quanto concerne il piano realizzativo. A sbloccare il punteggio &egrave; Col&ograve;, che si libera dalla marcatura e fa partire dalla distanza un tiro molto potente che si insacca sotto la traversa. Il raddoppio arriva non molto tempo dopo, quando, su una palla uscita fuori area da una mischia, Bianchini infila il pallone di collo all'angolino basso. Il terzo gol invece &egrave; il frutto di una triangolazione tra Col&ograve; e Martelli, che rende il pallone a Col&ograve;, il quale piazza con freddezza davanti al portiere. La quarta rete nasce ancora da un buon fraseggio sulla corsia destra, che porta Martelli a crossare dal fondo per il colpo di testa vincente di Marino. Le ultime tre reti invece sono il frutto di palloni rubati nella met&agrave; campo dell'Isolotto, grazie alla pressione alta dei locali, che vanno ad arrotondare il risultato con le reti di: Marino e Banchini, che segnano entrambi una doppietta e Dell'Agnello che sigilla per il 7-0 finale. L'Audace Galluzzo esce quindi dal campo con una vittoria meritata e convincete anche sul piano del gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova di tutto il collettivo del Galluzzo. Tra gli ospiti si mettono in luce <b>Frulli, Capecchi e Codadilupo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI