• Allievi B GIR.di Merito
  • Lanciotto Campi
  • 3 - 1
  • Rignanese


LANCIOTTO CAMPI: Bandinelli, Tosi, Farruggio, Amadio, Biasci, Porro, Villa, Kowalski, Ramalli, Innocenti, Lanceri. Sono entrati: Calamai, Kapaj, Arca, Aronica, Manzatu, D'Agati. All.: Filippo Vezzani.
RIGNANESE: Boccherini, Toti, Bruscoli, Addari, Fusco, Galletti, Viti, Simoniello, Garruzzini, Giuffrè, Sormani. A disp.: Baldoni, Scalatino, Mannucci, Nedi, Sigismondi, Ialeggio, Dreucci. All.: Alessandro Papi.

ARBITRO: Moni di Prato.

RETI: Ramalli 2 (1 rig.), Innocenti, Sormani (rig.)
NOTE: Innocenti (Lanciotto Campi) si è fatto parare un calcio di rigore.



Vittoria netta da parte del Lanciotto di Vezzani che supera una Rignanese sempre più inguaiata nei quartieri bassi della classifica. La superiorità dei locali è subito evidente e al 10' lanciato da Porro, Ramalli realizza il vantaggio dei campigiani. I campigiani controllano la situazione e realizzano il raddoppio su rigore trasformato dallo stesso Ramalli e concesso per un fallo commesso su Lanceri, servito proprio da Ramalli. È un monologo della formazione locale che al 25' si porta sul tre a zero: azione Villa-Tosi-Porro, palla a Innocenti che realziza il terzo gol della giornata. Sul parziale di 3-0 si va al riposo. La Rignanese accorcia le distanze su calcio di rigore concesso per fallo di mano commesso da un difensore di casa. Va alla battuta Sormani che insacca alle spalle di Bandinelli. Il gioco stazione prevalentemente nella metà campo degli ospiti, il Lanciotto sviluppa azioni insidiose e a 15' dal termine potrebbe nuovamente andare a segno quando per la terza volta il direttore di gara assegna la massima punizione: Innocenti conclude, Boccherini respinge, riprende D'Agati che però spara alto da ottima posizione. Gran gioco quello prodotto dai ragazzi di Vezzani nelle cui file sono emersi Tosi, Farruggio e Ramalli; la Rignanese è apparsa un po' incerta in difesa ha messo in luce Garruzzini, Giuffrè e Sormani. Sufficiente la direzione arbitrale.

LANCIOTTO CAMPI: Bandinelli, Tosi, Farruggio, Amadio, Biasci, Porro, Villa, Kowalski, Ramalli, Innocenti, Lanceri. Sono entrati: Calamai, Kapaj, Arca, Aronica, Manzatu, D'Agati. All.: Filippo Vezzani.<br >RIGNANESE: Boccherini, Toti, Bruscoli, Addari, Fusco, Galletti, Viti, Simoniello, Garruzzini, Giuffr&egrave;, Sormani. A disp.: Baldoni, Scalatino, Mannucci, Nedi, Sigismondi, Ialeggio, Dreucci. All.: Alessandro Papi.<br > ARBITRO: Moni di Prato.<br > RETI: Ramalli 2 (1 rig.), Innocenti, Sormani (rig.)<br >NOTE: Innocenti (Lanciotto Campi) si &egrave; fatto parare un calcio di rigore. Vittoria netta da parte del Lanciotto di Vezzani che supera una Rignanese sempre pi&ugrave; inguaiata nei quartieri bassi della classifica. La superiorit&agrave; dei locali &egrave; subito evidente e al 10' lanciato da Porro, Ramalli realizza il vantaggio dei campigiani. I campigiani controllano la situazione e realizzano il raddoppio su rigore trasformato dallo stesso Ramalli e concesso per un fallo commesso su Lanceri, servito proprio da Ramalli. &Egrave; un monologo della formazione locale che al 25' si porta sul tre a zero: azione Villa-Tosi-Porro, palla a Innocenti che realziza il terzo gol della giornata. Sul parziale di 3-0 si va al riposo. La Rignanese accorcia le distanze su calcio di rigore concesso per fallo di mano commesso da un difensore di casa. Va alla battuta Sormani che insacca alle spalle di Bandinelli. Il gioco stazione prevalentemente nella met&agrave; campo degli ospiti, il Lanciotto sviluppa azioni insidiose e a 15' dal termine potrebbe nuovamente andare a segno quando per la terza volta il direttore di gara assegna la massima punizione: Innocenti conclude, Boccherini respinge, riprende D'Agati che per&ograve; spara alto da ottima posizione. Gran gioco quello prodotto dai ragazzi di Vezzani nelle cui file sono emersi Tosi, Farruggio e Ramalli; la Rignanese &egrave; apparsa un po' incerta in difesa ha messo in luce Garruzzini, Giuffr&egrave; e Sormani. Sufficiente la direzione arbitrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI