- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 4
-
Ponte a Greve
GINESTRA: Poggi, De Rosa, Ionescu, Mazzoli, Castelli, Bandinelli, Salvucci, Tellini, Speciale, Bartolini, Mariotti. A disp.: Falciani, Faggi, Martelli. All.: Costoli.
PONTE A GREVE: Valente, Pieroni Diego, Tozzi, Lo Conte, Calamandrei, Barniani, Pieroni Brando, Franceschi, Papi Gabriele, Papi Andrea, Staccioli. A disp.: Martelli, Nicotra, Mascalchi, Mauro, Barucci. All.: William Harris.
RETI: Nicotra 2, Papi Gabriele, Pieroni Brando
Ottimo successo per il Ponte a Greve di mister William Harris, che si è imposta con un brillante 4-0 sul campo della Ginestra. Gli ospiti passano subito al terzo minuto con il gol di testa di Papi Gabriele che raccoglie e trasforma l'assist prezioso del fratello Andrea. Gioca meglio il Ponte a Greve, ma la prima frazione è tendenzialmente piuttosto equilibrata. Prima dello scadere del tempo il Ponte a Greve trova anche il gol del raddoppio con Pieroni Brando. Nella ripresa la formazione ospite riparte con ancora maggior decisione. Buono ed efficace l'innesto dalla panchina di Nicotra che segna subito il terzo gol su assist di Papi Andrea. A questo punto la sfida è saldamente nelle mani della formazione di Harris, che chiude i conti sul quattro a zero con il solito Nicotra di testa.
Calciatoripiù: Prova opaca per quanto concerne la Ginestra, che avrà già modo di rifarsi nel corso di questo 2011: comunque buona la prova della formazione di casa nel corso del primo tempo. Nel Ponte a Greve i migliori sono stati i fratelli Papi, Gabriele e Andrea, e molto bene hanno giocato anche Tozzi e Nicotra.
GINESTRA: Poggi, De Rosa, Ionescu, Mazzoli, Castelli, Bandinelli, Salvucci, Tellini, Speciale, Bartolini, Mariotti. A disp.: Falciani, Faggi, Martelli. All.: Costoli.<br >PONTE A GREVE: Valente, Pieroni Diego, Tozzi, Lo Conte, Calamandrei, Barniani, Pieroni Brando, Franceschi, Papi Gabriele, Papi Andrea, Staccioli. A disp.: Martelli, Nicotra, Mascalchi, Mauro, Barucci. All.: William Harris.<br >
RETI: Nicotra 2, Papi Gabriele, Pieroni Brando
Ottimo successo per il Ponte a Greve di mister William Harris, che si è imposta con un brillante 4-0 sul campo della Ginestra. Gli ospiti passano subito al terzo minuto con il gol di testa di Papi Gabriele che raccoglie e trasforma l'assist prezioso del fratello Andrea. Gioca meglio il Ponte a Greve, ma la prima frazione è tendenzialmente piuttosto equilibrata. Prima dello scadere del tempo il Ponte a Greve trova anche il gol del raddoppio con Pieroni Brando. Nella ripresa la formazione ospite riparte con ancora maggior decisione. Buono ed efficace l'innesto dalla panchina di Nicotra che segna subito il terzo gol su assist di Papi Andrea. A questo punto la sfida è saldamente nelle mani della formazione di Harris, che chiude i conti sul quattro a zero con il solito Nicotra di testa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Prova opaca per quanto concerne la Ginestra, che avrà già modo di rifarsi nel corso di questo 2011: comunque buona la prova della formazione di casa nel corso del primo tempo. Nel Ponte a Greve i migliori sono stati i fratelli <b>Papi, Gabriele</b> e <b>Andrea</b>, e molto bene hanno giocato anche <b>Tozzi </b>e <b>Nicotra</b>.