- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Giglio Rosso
-
8 - 0
-
Sesto 2010
GIGLIO ROSSO: Corsi, Mancini, Torrini, Contini, Ciarlantini, Cocchetti, Del Pasqua, Piersanti, Paolini, Chisci, Corsinovi. A disp.: Viciani, Santonastasi, Fiore, Segato, Bacciarelli, Buonamici, Tempestini. All.: Daniele Angelini.
SESTO CALCIO:
RETI: Chisci, Cocchetti 2, Paolini, Buonamici, Tempestini, Contini, Del Pasqua
Goleada del Giglio Rosso, che ha nettamente la meglio (8-0 finale è un risultato eloquente) sul Sesto Calcio di mister Betto. La formazione di mister Angelini passa in vantaggio subito in apertura di gara con Chisci, che interviene tempestivamente su un pallone tagliato dentro l'area ospite. Poco dopo arriva anche il raddoppio ad opera di Cocchetti. Sul 2-0 il Sesto Calcio avrebbe l'opportunità di riaprire la partita, ma sull'incursione in area di un suo attaccante è bravo Corsi a sventare uscendo tempestivamente. Passato il pericolo, il Giglio Rosso passa altre due volte prima con Paolini su azione e poi con Contini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo finisce così sul parziale di quattro a zero, la gara è già praticamente chiusa. Nella ripresa continua la festa del Giglio Rosso, che dopo soli cinque minuti segna ancora grazie a Cocchetti. Poi altre tre reti: segnano prima Tempestini di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi è la volta di Del Pasqua, che trafigge l'estremo difensore sestese con un tiro incrociato dalla tre-quarti. Il conto viene infine chiuso da Buonamici al 25' della ripresa, dopo un fitto batti e ribatti nell'area di rigore del Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Nel Giglio Rosso bene Del Pasqua e Paolini, entrambi in gol e autori di una bella prova. Inizio di 2011 sfortunato per il Sesto Calcio; i migliori incoraggiamenti per la squadra di mister Betto, uscita dal campo di Pozzale meritatamente battuta, anche se il passivo finale è apparso alquanto pesante.
GIGLIO ROSSO: Corsi, Mancini, Torrini, Contini, Ciarlantini, Cocchetti, Del Pasqua, Piersanti, Paolini, Chisci, Corsinovi. A disp.: Viciani, Santonastasi, Fiore, Segato, Bacciarelli, Buonamici, Tempestini. All.: Daniele Angelini.<br >SESTO CALCIO: <br >
RETI: Chisci, Cocchetti 2, Paolini, Buonamici, Tempestini, Contini, Del Pasqua
Goleada del Giglio Rosso, che ha nettamente la meglio (8-0 finale è un risultato eloquente) sul Sesto Calcio di mister Betto. La formazione di mister Angelini passa in vantaggio subito in apertura di gara con Chisci, che interviene tempestivamente su un pallone tagliato dentro l'area ospite. Poco dopo arriva anche il raddoppio ad opera di Cocchetti. Sul 2-0 il Sesto Calcio avrebbe l'opportunità di riaprire la partita, ma sull'incursione in area di un suo attaccante è bravo Corsi a sventare uscendo tempestivamente. Passato il pericolo, il Giglio Rosso passa altre due volte prima con Paolini su azione e poi con Contini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo finisce così sul parziale di quattro a zero, la gara è già praticamente chiusa. Nella ripresa continua la festa del Giglio Rosso, che dopo soli cinque minuti segna ancora grazie a Cocchetti. Poi altre tre reti: segnano prima Tempestini di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi è la volta di Del Pasqua, che trafigge l'estremo difensore sestese con un tiro incrociato dalla tre-quarti. Il conto viene infine chiuso da Buonamici al 25' della ripresa, dopo un fitto batti e ribatti nell'area di rigore del Sesto Calcio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Giglio Rosso bene <b>Del Pasqua</b> e <b>Paolini</b>, entrambi in gol e autori di una bella prova. Inizio di 2011 sfortunato per il Sesto Calcio; i migliori incoraggiamenti per la squadra di mister Betto, uscita dal campo di Pozzale meritatamente battuta, anche se il passivo finale è apparso alquanto pesante.