- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Montespertoli
-
1 - 2
-
Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Neri, Francolini, Prek, Martini, Zecaj, Ulivieri, Cosentino, Nigi, Magnano, Borghi, Ziafet. A disp.: Rocco, Murraco, Brogi, Hamza. All.: Mirco Ceroti.
LIMITE: Ceroti, Paternostro, Pucci N., Diretto, Albert,. Montomoli, Pellegrini, Guidi, Matteini, Pucci M., Tramacere Falco. A disp.: Gelo, Cristian, Sonnante. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Tramacere Falco, Matteini, Magnano.
Vittoria esterna per la squadra di mister Bartalucci, che passa un po' a sorpresa sul campo del Montespertoli. Nel primo tempo sono i locali ad andare per due volte vicini al gol, con Magnano, ma in entrambi i casi Ceroti si rivela decisivo con due ottimi interventi. Il Limite non si fa intimidire e con Tramacere Falco riesce a portarsi sullo 0-1. Nel secondo tempo la squadra di mister Ceroti prova ad attaccare, lo stesso Magnano prima colpisce un palo, poi sbaglia un altro gol, solo davanti al portiere. Il Limite si rivela più compatto e cinico e allo scadere del tempo segna lo 0-2 con Matteini. Nei minuti di recupero il Montespertoli accorcia le distanze con Magnano, ma il tempo per la rimonta non c'è e i tre punti vanno agli ospiti.
Calciatoripiù: Prek, Magnano sono stati i migliori tra i locali. Buona prova complessiva invece per la squadra di mister Bartalucci.
MONTESPERTOLI: Neri, Francolini, Prek, Martini, Zecaj, Ulivieri, Cosentino, Nigi, Magnano, Borghi, Ziafet. A disp.: Rocco, Murraco, Brogi, Hamza. All.: Mirco Ceroti.<br >LIMITE: Ceroti, Paternostro, Pucci N., Diretto, Albert,. Montomoli, Pellegrini, Guidi, Matteini, Pucci M., Tramacere Falco. A disp.: Gelo, Cristian, Sonnante. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Tramacere Falco, Matteini, Magnano.
Vittoria esterna per la squadra di mister Bartalucci, che passa un po' a sorpresa sul campo del Montespertoli. Nel primo tempo sono i locali ad andare per due volte vicini al gol, con Magnano, ma in entrambi i casi Ceroti si rivela decisivo con due ottimi interventi. Il Limite non si fa intimidire e con Tramacere Falco riesce a portarsi sullo 0-1. Nel secondo tempo la squadra di mister Ceroti prova ad attaccare, lo stesso Magnano prima colpisce un palo, poi sbaglia un altro gol, solo davanti al portiere. Il Limite si rivela più compatto e cinico e allo scadere del tempo segna lo 0-2 con Matteini. Nei minuti di recupero il Montespertoli accorcia le distanze con Magnano, ma il tempo per la rimonta non c'è e i tre punti vanno agli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: Prek, Magnano</b> sono stati i migliori tra i locali. Buona prova complessiva invece per la squadra di mister Bartalucci.