- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Giglio Rosso
-
2 - 2
-
San Giusto
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Mancini, Santonastasi, Contini, Corsinovi, Cocchetti, Del Pasqua, Tempestini, Bonamici, Paolini, Segato. A disp.: Cutrupi, Carboua, Torrini, Fiore, Piersanti, Bacciarelli, Chisci. All.: Angelini.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Lotti, Vannini, Genuah, Panigada, Palloni, Titire, Belli, Bartolomei, Daddi, Biliotti, Fiorenza. A disp.: Garbin, Bettini, Baccarelli, Sensi, Passeri, Moschi. All.: Di Ruberto.
RETI: Paolini, Mancini, Daddi 2.
Partita bellissima, giocata benissimo da entrambe le parti, con continui rovesciamenti di fronte e con il punteggio sempre in bilico. Nel primo tempo partono meglio i locali, che passano in vantaggio con il solito Paolini, ben imbeccato da Segato. Poco dopo lo stesso Segato, al 20', colpisce la traversa, mentre prima dell'intervallo Del Pasqua timbra il palo. Poi è Lotti che compie un ottimo intervento su un tiro di Paolini, quasi imparabile. Nel secondo tempo gli ospiti si svegliano, ripartono forte, decisi a pareggiare: un'incomprensione tra Simonetti e Corsinovi permette a Daddi di segnare l'1-1, con un pallonetto vincente. Ma il Giglio Rosso non accusa più di tanto il colpo e con una bella azione torna subito in vantaggio: ottima azione Bonamici-Tempestini-Mancini, finta su un difensore di quest'ultimo bel tiro a giro che non lascia scampo al portiere. Anche in questo caso gli scandiccesi non mollano e dopo appena dieci minuti gli ospiti pareggiano (nell'occasione i locali si lamentano per un presunta carica subita da Simonetti) con il solito Daddi. Il finale è al cardiopalma : i locali ottengono un calcio di rigore dopo una bella azione Paolini. Dagli undici metri Cocchetti si fa parare la conclusione da Lotti, l'arbitro fa ripetere e stavolta Cocchetti mette fuori. Dopo appena cinque minuti, dalla parte opposta, una buona azione degli ospiti si conclude anche in questo caso con la massima punizione, per un fallo netto rilevato su Moschi. Anche in questo caso Titire non è abbastanza freddo e Simonetti neutralizza con una gran parata, blindando il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Corsinovi, Mancini, Paolini (Giglio Rosso), Daddi, Lotti (San Giusto L.B.).
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Mancini, Santonastasi, Contini, Corsinovi, Cocchetti, Del Pasqua, Tempestini, Bonamici, Paolini, Segato. A disp.: Cutrupi, Carboua, Torrini, Fiore, Piersanti, Bacciarelli, Chisci. All.: Angelini. <br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Lotti, Vannini, Genuah, Panigada, Palloni, Titire, Belli, Bartolomei, Daddi, Biliotti, Fiorenza. A disp.: Garbin, Bettini, Baccarelli, Sensi, Passeri, Moschi. All.: Di Ruberto.<br >
RETI: Paolini, Mancini, Daddi 2.
Partita bellissima, giocata benissimo da entrambe le parti, con continui rovesciamenti di fronte e con il punteggio sempre in bilico. Nel primo tempo partono meglio i locali, che passano in vantaggio con il solito Paolini, ben imbeccato da Segato. Poco dopo lo stesso Segato, al 20', colpisce la traversa, mentre prima dell'intervallo Del Pasqua timbra il palo. Poi è Lotti che compie un ottimo intervento su un tiro di Paolini, quasi imparabile. Nel secondo tempo gli ospiti si svegliano, ripartono forte, decisi a pareggiare: un'incomprensione tra Simonetti e Corsinovi permette a Daddi di segnare l'1-1, con un pallonetto vincente. Ma il Giglio Rosso non accusa più di tanto il colpo e con una bella azione torna subito in vantaggio: ottima azione Bonamici-Tempestini-Mancini, finta su un difensore di quest'ultimo bel tiro a giro che non lascia scampo al portiere. Anche in questo caso gli scandiccesi non mollano e dopo appena dieci minuti gli ospiti pareggiano (nell'occasione i locali si lamentano per un presunta carica subita da Simonetti) con il solito Daddi. Il finale è al cardiopalma : i locali ottengono un calcio di rigore dopo una bella azione Paolini. Dagli undici metri Cocchetti si fa parare la conclusione da Lotti, l'arbitro fa ripetere e stavolta Cocchetti mette fuori. Dopo appena cinque minuti, dalla parte opposta, una buona azione degli ospiti si conclude anche in questo caso con la massima punizione, per un fallo netto rilevato su Moschi. Anche in questo caso Titire non è abbastanza freddo e Simonetti neutralizza con una gran parata, blindando il 2-2 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Corsinovi, Mancini, Paolini (Giglio Rosso), Daddi, Lotti (San Giusto L.B.).</b>