• Giovanissimi B GIR.C
  • Pelago
  • 4 - 1
  • Ponzano


PELAGO: Messini, Risani, Congiu, Benvenuti, Bandinelli, Torrini, Cuccuini, Casella, Becherini, Madonia, Grifoni. A disp.: Guri, Tiso, Pugi. All.: Enrico Curioni.
PONZANO: De Luca, Tinti, Bagnolesi, Pucci, Pannocchi, Mangani, Giotti, Magnano, Cordelli, Ngameni, Angiò. A disp.: Scardazzone, Raugei, Del Sordo, Palatresi S., Doti, Galli. All.: Francesco Puccini.

RETI: Mangani, rig. Casella, Madonia, Grifoni, Cuccuini.
NOTE: espulso Magnano.



Terza vittoria stagionale per il Pelago, che, fra le mura amiche, batte il Ponzano per quattro a uno. Partono meglio gli ospiti, i quali passano avanti grazie a Mangani, bravo nel concludere in rete una rapida azione di ripartenza. I padroni di casa hanno il grosso merito di reagire istantaneamente, riportando la gara in parità con il gol realizzato su penalty da Casella. Dall'altra parte, gli ospiti recriminano per un presunto fallo da rigore, ma il direttore di gara non è dello stesso avviso: l'episodio scatena le veementi proteste dei giocatori di Puccini e a farne le spese sarà Magnano, il quale verrà cacciato dal campo. L'handicap dell'inferiorità numerica avrà un peso specifico determinante sull'economia del match: il Ponzano, infatti subirà il sorpasso, quando Madonia conclude in rete un'azione di contropiede. Gli ospiti disporrebbero pure della chance per pareggiare, ma Raugei fallisce l'appuntamento con il gol da posizione più che favorevole. Passato il pericolo, il Pelago usufruisce degli spazi lasciati dagli avversari per chiudere la pratica: prima, Grifoni finalizza l'assist di Madonia; poi Cuccuini batte De Luca con una conclusione carica di effetto.
Calciatoripiù: Madonia e Cuccuini (Pelago); Mangani e Bagnolesi (Ponzano).


PELAGO: Messini, Risani, Congiu, Benvenuti, Bandinelli, Torrini, Cuccuini, Casella, Becherini, Madonia, Grifoni. A disp.: Guri, Tiso, Pugi. All.: Enrico Curioni.<br >PONZANO: De Luca, Tinti, Bagnolesi, Pucci, Pannocchi, Mangani, Giotti, Magnano, Cordelli, Ngameni, Angi&ograve;. A disp.: Scardazzone, Raugei, Del Sordo, Palatresi S., Doti, Galli. All.: Francesco Puccini.<br > RETI: Mangani, rig. Casella, Madonia, Grifoni, Cuccuini.<br >NOTE: espulso Magnano. Terza vittoria stagionale per il Pelago, che, fra le mura amiche, batte il Ponzano per quattro a uno. Partono meglio gli ospiti, i quali passano avanti grazie a Mangani, bravo nel concludere in rete una rapida azione di ripartenza. I padroni di casa hanno il grosso merito di reagire istantaneamente, riportando la gara in parit&agrave; con il gol realizzato su penalty da Casella. Dall'altra parte, gli ospiti recriminano per un presunto fallo da rigore, ma il direttore di gara non &egrave; dello stesso avviso: l'episodio scatena le veementi proteste dei giocatori di Puccini e a farne le spese sar&agrave; Magnano, il quale verr&agrave; cacciato dal campo. L'handicap dell'inferiorit&agrave; numerica avr&agrave; un peso specifico determinante sull'economia del match: il Ponzano, infatti subir&agrave; il sorpasso, quando Madonia conclude in rete un'azione di contropiede. Gli ospiti disporrebbero pure della chance per pareggiare, ma Raugei fallisce l'appuntamento con il gol da posizione pi&ugrave; che favorevole. Passato il pericolo, il Pelago usufruisce degli spazi lasciati dagli avversari per chiudere la pratica: prima, Grifoni finalizza l'assist di Madonia; poi Cuccuini batte De Luca con una conclusione carica di effetto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Madonia e Cuccuini (Pelago); Mangani e Bagnolesi (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI