• Giovanissimi B GIR.C
  • Sales
  • 4 - 0
  • Sancat


SALES: Caulo, Evangelista, Sacchetti, Gatti, Gentilucci, Cardini, Pacca, Caselli, Tasca, Parigi, Fini. A disp.: Canocchi, Rialti, Capacci, Cortigiani, Reggioli, Zuppiroli. All.: Fabrizio Zanieri.
SANCAT: Teodorosi, Serrao, Saccomanno, Bongiovanni, Sabatini, Marra, Gardhihewage, Matteuzzi, Castillo, Dolfi, Sciammacca. All.: Remo Dini.

RETI: 2 Parigi, Autorete pro Sales, Evangelista.



Vittoria come da pronostico per la Sales, che sfonda i cinquanta punti balzando a quota 51 lunghezze in graduatoria e blindando la terza posizione, portandosi a +3 sul San Giusto Le Bagnese e continuando a lottare con l'Impruneta per la seconda piazza alle spalle del Reggello. Due gol per tempo decidono la sfida: una doppietta di Parigi, un gol di D'Evangelista e un autorete. Molto bello il gol di D'Evanglista, che batte il portiere avversario con un gran tiro da fuori area, al pari del primo di Parigi che apre le marcature in avvio di match. Da segnalare però soprattutto il bel gesto di fair-play da parte del tecnico locale Fabrizio Zanieri: il portiere ospite Teodorosi rimane contuso dopo uno scontro di gioco fortuito con Tasca ed è costretto ad uscire dal campo; la Sancat non ha ricambi a disposizione ed allora il tecnico locale sceglie a propria volta di togliere volontariamente un proprio giocatore dal campo ristabilendo così la parità numerica. Sicuramente un bel gesto di fair-play che fa onore alla società gialloblù ed al tecnico.
Calciatoripiù: Matteuzzi e Dolfi (Sancat)


SALES: Caulo, Evangelista, Sacchetti, Gatti, Gentilucci, Cardini, Pacca, Caselli, Tasca, Parigi, Fini. A disp.: Canocchi, Rialti, Capacci, Cortigiani, Reggioli, Zuppiroli. All.: Fabrizio Zanieri. <br >SANCAT: Teodorosi, Serrao, Saccomanno, Bongiovanni, Sabatini, Marra, Gardhihewage, Matteuzzi, Castillo, Dolfi, Sciammacca. All.: Remo Dini. <br > RETI: 2 Parigi, Autorete pro Sales, Evangelista. Vittoria come da pronostico per la Sales, che sfonda i cinquanta punti balzando a quota 51 lunghezze in graduatoria e blindando la terza posizione, portandosi a +3 sul San Giusto Le Bagnese e continuando a lottare con l'Impruneta per la seconda piazza alle spalle del Reggello. Due gol per tempo decidono la sfida: una doppietta di Parigi, un gol di D'Evangelista e un autorete. Molto bello il gol di D'Evanglista, che batte il portiere avversario con un gran tiro da fuori area, al pari del primo di Parigi che apre le marcature in avvio di match. Da segnalare per&ograve; soprattutto il bel gesto di fair-play da parte del tecnico locale Fabrizio Zanieri: il portiere ospite Teodorosi rimane contuso dopo uno scontro di gioco fortuito con Tasca ed &egrave; costretto ad uscire dal campo; la Sancat non ha ricambi a disposizione ed allora il tecnico locale sceglie a propria volta di togliere volontariamente un proprio giocatore dal campo ristabilendo cos&igrave; la parit&agrave; numerica. Sicuramente un bel gesto di fair-play che fa onore alla societ&agrave; giallobl&ugrave; ed al tecnico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Matteuzzi e Dolfi (Sancat)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI