• Allievi B
  • Unione Montalbano
  • 1 - 1
  • Pol. 90 Montale


UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Cioli, Badalamente, Santaguida, Ejlli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Comisso, Sansone, Baldacci, Pierozzi, Ferraioli. All.: Nicola Turi.
POLISPORTIVA 90: De Felice, Coppini, Bartolini, Bartolozzi, Donnini, Domizio, Ferrati, Ignesti, Saraceno, Ceka, Ferroni. A disp.: Paolantonio, Zeuli, Niccolai, Baffoni, Lulli, Raimondo.
All.: Sandro Paesano.

ARBITRO: Daniele Albano di Pontedera

RETI: Cioli, Saraceno



Non si fanno del male Unione Montalbano e Polisportiva 90, che partoriscono un punto a testa al termine di una gara piuttosto equa nei valori e nel livello mostrato in campo dalle due squadre. Il pareggio è appunto il risultato più giusto, dopo un primo tempo da sonnolenza, nel quale il pubblico non aveva assistito neanche ad un tiro nello specchio della porta. La ripresa è un goccio più vivace, ed è proprio nei secondi quaranta minuti che le formazioni di Turi e Paesano trovano i rispettivi goal. Passano per primi i ragazzi di casa: sul calcio d'angolo battuto da Ciottoli, Cioli incorna prepotentemente incocciando in posizione centrale la sfera e liquida l'intervento di De Felice. 1-0. La squadra di Nicola Turi sembra galvanizzata dopo la prima rete, e si getta in avanti. Bertocci e Vanni sprecano in sequenza la palla goal che sarebbe valsa il due a zero. Mister Turi si dispera e si mette le mani tra i capelli, anche perché al tramonto del match arriva la beffa firmata Saraceno. L'uno a uno descrive un'azione piuttosto particolare: su un traversone di Lulli diretto in area di rigore avversaria, la retroguardia di casa svirgola clamorosamente e manca l'impatto con il pallone, favorendo la conclusione al volo impeccabile di Saraceno. Lodevole la coordinazione e la reattività del numero nove, che gli permettono di trovare un Cecchi inerme sul palo opposto. La sfortuna circonda il Montalbano in questo pareggio, sostanzialmente giusto. Per la Polisportiva un punto che smuove la classifica, è solo il secondo pari stagionale.
Calciatoripiù: Ciottoli e Santaguid
a (Unione Montalbano) Ceka (Polisportiva 90).

UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Cioli, Badalamente, Santaguida, Ejlli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Comisso, Sansone, Baldacci, Pierozzi, Ferraioli. All.: Nicola Turi.<br >POLISPORTIVA 90: De Felice, Coppini, Bartolini, Bartolozzi, Donnini, Domizio, Ferrati, Ignesti, Saraceno, Ceka, Ferroni. A disp.: Paolantonio, Zeuli, Niccolai, Baffoni, Lulli, Raimondo. <br >All.: Sandro Paesano.<br > ARBITRO: Daniele Albano di Pontedera <br > RETI: Cioli, Saraceno Non si fanno del male Unione Montalbano e Polisportiva 90, che partoriscono un punto a testa al termine di una gara piuttosto equa nei valori e nel livello mostrato in campo dalle due squadre. Il pareggio &egrave; appunto il risultato pi&ugrave; giusto, dopo un primo tempo da sonnolenza, nel quale il pubblico non aveva assistito neanche ad un tiro nello specchio della porta. La ripresa &egrave; un goccio pi&ugrave; vivace, ed &egrave; proprio nei secondi quaranta minuti che le formazioni di Turi e Paesano trovano i rispettivi goal. Passano per primi i ragazzi di casa: sul calcio d'angolo battuto da Ciottoli, Cioli incorna prepotentemente incocciando in posizione centrale la sfera e liquida l'intervento di De Felice. 1-0. La squadra di Nicola Turi sembra galvanizzata dopo la prima rete, e si getta in avanti. Bertocci e Vanni sprecano in sequenza la palla goal che sarebbe valsa il due a zero. Mister Turi si dispera e si mette le mani tra i capelli, anche perch&eacute; al tramonto del match arriva la beffa firmata Saraceno. L'uno a uno descrive un'azione piuttosto particolare: su un traversone di Lulli diretto in area di rigore avversaria, la retroguardia di casa svirgola clamorosamente e manca l'impatto con il pallone, favorendo la conclusione al volo impeccabile di Saraceno. Lodevole la coordinazione e la reattivit&agrave; del numero nove, che gli permettono di trovare un Cecchi inerme sul palo opposto. La sfortuna circonda il Montalbano in questo pareggio, sostanzialmente giusto. Per la Polisportiva un punto che smuove la classifica, &egrave; solo il secondo pari stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciottoli e Santaguid</b>a (Unione Montalbano) <b>Ceka</b> (Polisportiva 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI