- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 3
-
Giglio Rosso
GINESTRA: Cantini, Ionescu, Vanni, Horoba, Castelli, Bandinelli, Salvucci, Varga, Tordi, Pauselli, Mariotti. A disp.: Martelli, Pettinelli, Toia, Falciani. All.: Costoli.
GIGLIO ROSSO: Cutrupi, Mancini, Corsinovi, Torrini, Ciarlantini, Fiore, Del Pasqua, Cocchetti N., Paolini, Segato, Piersanti. A disp.: Pellegrini, Bacciarelli, Bonamici, Chisci, Tempestini. All.: Daniele Angelini.
RETI: Cocchetti, Paolini 2, Pauselli.
Bella e meritata vittoria esterna del Giglio Rosso di Angelini sul campo della Ginestra. Ospiti più pimpanti fin dalle prime battute, con Cocchetti, Del Pasqua e Paolini che sfiorano subito il vantaggio a più riprese. Passano pochi minuti e Cocchetti riceve un bel lancio di Segato, controlla bene, rientra sul sinistro e con un bel tiro a giro che si insacca sotto l'incrocio dei pali porta avanti i suoi. La Ginestra prova a reagire e al 30' l'arbitro assegna un calcio di rigore molto dubbio ai locali, che riescono a pareggiare con Pauselli, preciso dagli undici metri. Nel secondo tempo il Giglio Rosso tiene meglio il campo, fa la partita e alla lunga riesce a prevalere. Paolini è scatenato e segna la doppietta decisiva, prima con un bel tiro di sinistro (molto preciso) che tocca il palo ed entra in rete e poi con bel collo destro infila la palla a mezza altezza, su azione di contropiede. E' il gol decisivo, il punto che permette al Giglio Rosso di portare a casa un preziosa e convincente vittoria su un campo sempre insidioso.
Calciatoripiù: Ciarlantini e Paolini per il Giglio Rosso. Un elogio a tutta la squadra di casa che nonostante le tante assenze a centrocampo è riuscita a fare la propria partita.
GINESTRA: Cantini, Ionescu, Vanni, Horoba, Castelli, Bandinelli, Salvucci, Varga, Tordi, Pauselli, Mariotti. A disp.: Martelli, Pettinelli, Toia, Falciani. All.: Costoli.<br >GIGLIO ROSSO: Cutrupi, Mancini, Corsinovi, Torrini, Ciarlantini, Fiore, Del Pasqua, Cocchetti N., Paolini, Segato, Piersanti. A disp.: Pellegrini, Bacciarelli, Bonamici, Chisci, Tempestini. All.: Daniele Angelini.<br >
RETI: Cocchetti, Paolini 2, Pauselli.
Bella e meritata vittoria esterna del Giglio Rosso di Angelini sul campo della Ginestra. Ospiti più pimpanti fin dalle prime battute, con Cocchetti, Del Pasqua e Paolini che sfiorano subito il vantaggio a più riprese. Passano pochi minuti e Cocchetti riceve un bel lancio di Segato, controlla bene, rientra sul sinistro e con un bel tiro a giro che si insacca sotto l'incrocio dei pali porta avanti i suoi. La Ginestra prova a reagire e al 30' l'arbitro assegna un calcio di rigore molto dubbio ai locali, che riescono a pareggiare con Pauselli, preciso dagli undici metri. Nel secondo tempo il Giglio Rosso tiene meglio il campo, fa la partita e alla lunga riesce a prevalere. Paolini è scatenato e segna la doppietta decisiva, prima con un bel tiro di sinistro (molto preciso) che tocca il palo ed entra in rete e poi con bel collo destro infila la palla a mezza altezza, su azione di contropiede. E' il gol decisivo, il punto che permette al Giglio Rosso di portare a casa un preziosa e convincente vittoria su un campo sempre insidioso. <br ><b>
Calciatoripiù: Ciarlantini e Paolini</b> per il Giglio Rosso. Un elogio a tutta la squadra di casa che nonostante le tante assenze a centrocampo è riuscita a fare la propria partita.