• Esordienti B GIR.H
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 2
  • Sporting Arno


SAN GIUSTO LB: Crescioli, Pearson, Frizzi, Megna, Benedetti, Canigiani, Conti, Fabbri, Ravanelli, Pertichini. All.: Bartolozzi.
SPORTING ARNO B: Romani, Proietto, Spallino, Caracci, Mazzarelli, Gori, Siano, Margheri, Sufaj, Daddi, Francini, Pierattini. All.: Taddei-Petriccioni.

RETI: autorete pro Sporting Arno, Gori.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.



Vince e convince lo Sporting Arno anche in questa trasferta contro il San Giusto: gli ospiti gestiscono bene la gara, facendo girare bene la palla e dimostrando di essere in buona forma, in tutti e tre i tempi, senza mai soffrire, ma peccando un po' troppo di precisione sotto porta, e quindi riuscendo a finalizzare meno occasioni di quante non ne siano state create. Partono forte gli ospiti già nel primo tempo, con Francini che conclude da posizione ravvicinata, ma il suo tiro viene ben parato da Crescioli, che però, qualche minuto dopo, nulla può sulla deviazione fortuita del proprio difensore che sul cross dello stesso Francini va a insaccare nella propria rete il più classico degli autogol che permette allo Sporting di passare in vantaggio. Potrebbe finire 2-0 il primo tempo a favore dei rosanero, ma la conclusione mancina di Pierattini viene respinta dalla difesa, che così sventa il raddoppio ospite. Nel secondo tempo lo Sporting ricomincia da dove aveva finito, rendendosi subito pericoloso e riuscendo a segnare il 2-0 con Gori, che va vicino alla doppietta qualche minuto dopo, ma a dire di no è sempre l'ottimo Crescioli, che si tuffa e sventa il tentativo dell'attaccante ospite. Anche Daddi ci prova su assist di Caracci a rimpinguare il punteggio, ma la sua conclusione termina di poco a lato, mentre il San Giusto si affida a delle fievoli ripartenze prontamente però stoppate dalla difesa dello Sporting. Il terzo tempo finirà in pareggio a reti inviolate, ma non senza tentativi di fare gol da parte dei rosanero, che sfiorano il terzo gol in più occasioni con Daddi e Francini, ma il più delle volte è il portiere del San Giusto a dire di no agli attaccanti ospiti. Un'occasione degna di nota capita anche per il San Giusto che in ripartenza va vicino al gol della bandiera che avrebbe potuto riaprire il match, ma Romani resta vigile e attento e grazie ad un suo super intervento dice di no al San Giusto mantenendo la propria rete inviolata e permettendo ai suoi di vincere questa partita molto dura contro un avversario, i padroni di casa, roccioso e ben messo in campo.
Calciatoripiù: Crescioli
(San Giusto LB), Proietto, Gori, Sufaj (Sporting Arno).

SAN GIUSTO LB: Crescioli, Pearson, Frizzi, Megna, Benedetti, Canigiani, Conti, Fabbri, Ravanelli, Pertichini. All.: Bartolozzi.<br >SPORTING ARNO B: Romani, Proietto, Spallino, Caracci, Mazzarelli, Gori, Siano, Margheri, Sufaj, Daddi, Francini, Pierattini. All.: Taddei-Petriccioni.<br > RETI: autorete pro Sporting Arno, Gori.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0. Vince e convince lo Sporting Arno anche in questa trasferta contro il San Giusto: gli ospiti gestiscono bene la gara, facendo girare bene la palla e dimostrando di essere in buona forma, in tutti e tre i tempi, senza mai soffrire, ma peccando un po' troppo di precisione sotto porta, e quindi riuscendo a finalizzare meno occasioni di quante non ne siano state create. Partono forte gli ospiti gi&agrave; nel primo tempo, con Francini che conclude da posizione ravvicinata, ma il suo tiro viene ben parato da Crescioli, che per&ograve;, qualche minuto dopo, nulla pu&ograve; sulla deviazione fortuita del proprio difensore che sul cross dello stesso Francini va a insaccare nella propria rete il pi&ugrave; classico degli autogol che permette allo Sporting di passare in vantaggio. Potrebbe finire 2-0 il primo tempo a favore dei rosanero, ma la conclusione mancina di Pierattini viene respinta dalla difesa, che cos&igrave; sventa il raddoppio ospite. Nel secondo tempo lo Sporting ricomincia da dove aveva finito, rendendosi subito pericoloso e riuscendo a segnare il 2-0 con Gori, che va vicino alla doppietta qualche minuto dopo, ma a dire di no &egrave; sempre l'ottimo Crescioli, che si tuffa e sventa il tentativo dell'attaccante ospite. Anche Daddi ci prova su assist di Caracci a rimpinguare il punteggio, ma la sua conclusione termina di poco a lato, mentre il San Giusto si affida a delle fievoli ripartenze prontamente per&ograve; stoppate dalla difesa dello Sporting. Il terzo tempo finir&agrave; in pareggio a reti inviolate, ma non senza tentativi di fare gol da parte dei rosanero, che sfiorano il terzo gol in pi&ugrave; occasioni con Daddi e Francini, ma il pi&ugrave; delle volte &egrave; il portiere del San Giusto a dire di no agli attaccanti ospiti. Un'occasione degna di nota capita anche per il San Giusto che in ripartenza va vicino al gol della bandiera che avrebbe potuto riaprire il match, ma Romani resta vigile e attento e grazie ad un suo super intervento dice di no al San Giusto mantenendo la propria rete inviolata e permettendo ai suoi di vincere questa partita molto dura contro un avversario, i padroni di casa, roccioso e ben messo in campo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Crescioli</b> (San Giusto LB), <b>Proietto, Gori, Sufaj </b>(Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI