• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sesto 2010
  • 0 - 3
  • Casellina


SESTO CALCIO 2010: Buzzigoli, Kovider, Magherini (53' Arone), Gesualdi, Bagni, Tidda, Parenti (36' Sturlini), De Santis, Gennari, Poggesi, Tozzi. A disp.: Melandri. All.: Luciano Nistri.
CASELLINA: Gazzeri, Quispe, Religi (53' Bonciani), Cintelli, Barducci, Mainardi (69' Carlier), Panconi (69' Gattai), Gennari (57' Filipponi), Parrini (51' Pucci), Spedicato (57' Tavano), Noce. A disp.: Loch. All.: Stefano Piccioli.

ARBITRO: Lombardi di Prato.

RETI: 39' Parrini, 52' e 53' Spedicato.
NOTE: ammonito al 19' Parrini.



Nonostante la buona volontà, i padroni di casa del Sesto 2010 del bravo mister Nistri non sono riusciti a portar via un risultato positivo opposti ad un avversario abbordabile come gli ospiti del Casellina (reduci da quattro sconfitte consecutive come i locali), che comunque hanno pienamente meritato la vittoria. Nel primo tempo i locali hanno messo la giusta grinta per far fronte, con tenacia, agli insistenti attacchi degli avversari, che si sono riversati nella metà campo locale alla continua ricerca del vantaggio. Il Casellina ha sviluppato la sua manovra soprattutto grazie alla velocità dei laterali di fascia, che hanno saputo conquistarsi molti calci piazzati, finiti però tra le braccia di Buzzigoli o con tiri spesso imprecisi o fuori di pochissimo. La difesa molto alta del Sesto è riuscita così a chiudere il primo tempo sul risultato in bianco. Nel secondo tempo però la retroguardia sestese si è abbassata un po' troppo (anche grazie alla persistente spinta del Casellina) e gli ospiti hanno fatto centro per tre volte consecutive: al 39' con un colpo di testa di Parrini; al 52' e al 53' con una doppietta di Spedicato. Da premiare la volontà e l'applicazione dei ragazzi del Sesto. Per il Casellina, oggi, è arrivata la prima vittoria in campionato che però non darà punti in classifica (questa squadra del Sesto 2010 è fuori classifica) ma farà morale per il futuro. Discreto l'arbitraggio del sig. Lombardi di Prato.

Calciatoripiù:
nel Sesto 2010 il portiere Buzzigoli (incolpevole sui gol subiti), Tozzi, Tidda e Gesualdi. Nel Casellina: Noce e Quispe (i migliori in campo), ottime le prove di Spedicato e di capitan Barcucci.

Sara Sgatti SESTO CALCIO 2010: Buzzigoli, Kovider, Magherini (53' Arone), Gesualdi, Bagni, Tidda, Parenti (36' Sturlini), De Santis, Gennari, Poggesi, Tozzi. A disp.: Melandri. All.: Luciano Nistri.<br >CASELLINA: Gazzeri, Quispe, Religi (53' Bonciani), Cintelli, Barducci, Mainardi (69' Carlier), Panconi (69' Gattai), Gennari (57' Filipponi), Parrini (51' Pucci), Spedicato (57' Tavano), Noce. A disp.: Loch. All.: Stefano Piccioli.<br > ARBITRO: Lombardi di Prato.<br > RETI: 39' Parrini, 52' e 53' Spedicato.<br >NOTE: ammonito al 19' Parrini. Nonostante la buona volont&agrave;, i padroni di casa del Sesto 2010 del bravo mister Nistri non sono riusciti a portar via un risultato positivo opposti ad un avversario abbordabile come gli ospiti del Casellina (reduci da quattro sconfitte consecutive come i locali), che comunque hanno pienamente meritato la vittoria. Nel primo tempo i locali hanno messo la giusta grinta per far fronte, con tenacia, agli insistenti attacchi degli avversari, che si sono riversati nella met&agrave; campo locale alla continua ricerca del vantaggio. Il Casellina ha sviluppato la sua manovra soprattutto grazie alla velocit&agrave; dei laterali di fascia, che hanno saputo conquistarsi molti calci piazzati, finiti per&ograve; tra le braccia di Buzzigoli o con tiri spesso imprecisi o fuori di pochissimo. La difesa molto alta del Sesto &egrave; riuscita cos&igrave; a chiudere il primo tempo sul risultato in bianco. Nel secondo tempo per&ograve; la retroguardia sestese si &egrave; abbassata un po' troppo (anche grazie alla persistente spinta del Casellina) e gli ospiti hanno fatto centro per tre volte consecutive: al 39' con un colpo di testa di Parrini; al 52' e al 53' con una doppietta di Spedicato. Da premiare la volont&agrave; e l'applicazione dei ragazzi del Sesto. Per il Casellina, oggi, &egrave; arrivata la prima vittoria in campionato che per&ograve; non dar&agrave; punti in classifica (questa squadra del Sesto 2010 &egrave; fuori classifica) ma far&agrave; morale per il futuro. Discreto l'arbitraggio del sig. Lombardi di Prato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nel Sesto 2010 il portiere <b>Buzzigoli </b>(incolpevole sui gol subiti), <b>Tozzi, Tidda</b> e <b>Gesualdi</b>. Nel Casellina: <b>Noce</b> e <b>Quispe</b> (i migliori in campo), ottime le prove di <b>Spedicato</b> e di capitan <b>Barcucci.</b> Sara Sgatti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI