• Giovanissimi Provinciali
  • Casentino Academy
  • 5 - 1
  • Petrarca Calcio


CASENTINO ACADEMY: Menchini, Borgnoli, Ghinassi, Dattile, Giuliani, Gerini, Brunelli, Andreini, Santini, Tartagli, Beoni. A disp.: Ciampelli, Ceccarelli, Djaferi, Nanni. All.: Gianluca Caroti.
PETRARCA CALCIO: Guiducci, Gatti, Simonetti, Rossi, Conti, Mearini, Moretti, Barsotti, Albei, Dinushaj, Zarohili. A disp.: Marcantoni. All.: Tanganelli.

ARBITRO: Trisolini di Arezzo.

RETI: Santini 2, Beoni 2, Tartagli, Dinushaj.



Il Casentino Academy vince e convince nell'incontro che lo ha visto opposto al Petrarca Calcio. La squadra di casa gode di una supremazia territoriale perdurante per tutto l'arco della gara. Tuttavia anche il Petrarca Calcio produce le sue azioni da gol, soprattutto con Albei e Zarohili, ma entrambi da posizione favorevole non riescono a cogliere lo specchio della porta difesa da Menchini. Fra le reti dei locali è da evidenziare la doppietta di Santini: il primo gol dell'attaccante di casa vede lo stesso autore di un'ottima conclusione che si spegne sotto l'incrocio dei pali; nella seconda marcatura invece il calciatore di Caroti deposita in rete dopo una grande azione personale. Insieme al numero 9 gialloverde, entrano nel tabellino dei marcatori Beoni, doppietta anche per lui, e Tartagli; nelle fila del Petrarca è Dinushaj a gonfiare la rete.
Calciatoripiù
: per il Casentino Academy è da riconoscere la prova di Santini, perché ha palesato un'ottima intensità e degli ottimi gesti tecnici; per il Petrarca Calcio Guiducci è autore di una buona prova.

CASENTINO ACADEMY: Menchini, Borgnoli, Ghinassi, Dattile, Giuliani, Gerini, Brunelli, Andreini, Santini, Tartagli, Beoni. A disp.: Ciampelli, Ceccarelli, Djaferi, Nanni. All.: Gianluca Caroti.<br >PETRARCA CALCIO: Guiducci, Gatti, Simonetti, Rossi, Conti, Mearini, Moretti, Barsotti, Albei, Dinushaj, Zarohili. A disp.: Marcantoni. All.: Tanganelli.<br > ARBITRO: Trisolini di Arezzo.<br > RETI: Santini 2, Beoni 2, Tartagli, Dinushaj. Il Casentino Academy vince e convince nell'incontro che lo ha visto opposto al Petrarca Calcio. La squadra di casa gode di una supremazia territoriale perdurante per tutto l'arco della gara. Tuttavia anche il Petrarca Calcio produce le sue azioni da gol, soprattutto con Albei e Zarohili, ma entrambi da posizione favorevole non riescono a cogliere lo specchio della porta difesa da Menchini. Fra le reti dei locali &egrave; da evidenziare la doppietta di Santini: il primo gol dell'attaccante di casa vede lo stesso autore di un'ottima conclusione che si spegne sotto l'incrocio dei pali; nella seconda marcatura invece il calciatore di Caroti deposita in rete dopo una grande azione personale. Insieme al numero 9 gialloverde, entrano nel tabellino dei marcatori Beoni, doppietta anche per lui, e Tartagli; nelle fila del Petrarca &egrave; Dinushaj a gonfiare la rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Casentino Academy &egrave; da riconoscere la prova di <b>Santini</b>, perch&eacute; ha palesato un'ottima intensit&agrave; e degli ottimi gesti tecnici; per il Petrarca Calcio <b>Guiducci</b> &egrave; autore di una buona prova.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI