• Giovanissimi Provinciali
  • Pian di Sco
  • 1 - 1
  • Tegoleto


PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Torelli, Gabbrielli, Vittozzi, Cosottini, Romero, Monini, Grazzini, Baldini. A disp.: Essadek, Majdane, Bernini, Bellacci, Ceccherini. All.: Annibale Bernini.
TEGOLETO: Marchini, Valentini (Grigore), Mele, Lapisti, Galastri (Fabiani), Finocchi, Baldi, Menchetti, Fratini (Casini), Tofi, Saputo. A disp.: Giannini. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.

RETI: Bernini, Tofi.



Apre Bernini, risponde Tofi: si chiude in parità, sul punteggio di 1-1, la sfida di alta classifica tra Piandiscò e Tegoleto, rispettivamente quinta e sesta forza del campionato. I biancorossi di mister Esposito giocano un bellissimo match in casa degli amaranto, in particolare disputando un grande primo tempo. Nella seconda frazione, poi, guadagna metri il Piandiscò, sicuramente più propositivo rispetto ai primi 35'. Costretto a far fronte alle assenze di Macconi, Daviddi, Mencucci e Picciafuochi, gli ospiti si presentano in campo con un assetto offensivo, facendosi subito propositivi. Si segnalano in particolare la ghiotta chance per Saputo, poi il tentativo da fuori area di Lapisti che sorvola di poco la porta amaranto e infine anche un bell'intervento del portiere locale Reggioli, che dice di no su un'insidiosa conclusione biancorossa. Il Piandiscò prova a scuotersi ma solo nel finale di primo tempo riesce a creare qualche pericolo per la porta ospite: ci prova Cosottini, ma senza centrare il bersaglio. Nel secondo tempo rientra bene in campo il Tegoleto, ancora vicinissimo al gol. Si annota prima la traversa colpita da Saputo con una conclusione da fuori area, poi un secondo legno centrato da Menchetti. Il Piandiscò comunque non sta a guardare e si fa più propositivo nei secondi 35', riuscendo a portarsi in vantaggio intorno al 45': direttamente su un rilancio lungo di Reggioli, Bernini stoppa il pallone e si invola, realizzando l'1-0. Poco dopo Cosottini sfiora il raddoppio da buona posizione. Il Tegoleto non demorde: i biancorossi non ci stanno e provano in tutti i modi a riequilibrare la partita, non perdendo mai la speranza di pareggiare. Così, a cinque minuti dalla fine del match, si concretizza l'1-1: pallone in verticale di Baldi per l'inserimento di Tofi, che porta avanti il pallone di testa, si infila nella difesa amaranto e anticipa il portiere con una conclusione di destro. È il gol del pari. Rimane dunque invariata la distanza in classifica tra Piandiscò e Tegoleto: la formazione di Bernini mantiene i quattro punti di vantaggio sui biancorossi di Esposito.
Calciatoripiù
: nel Piandiscò in evidenza Baldini e Bernini; nella bella prova di squadra del Tegoleto spiccano Tofi, Saputo, Fratini, Menchetti, Lapisti e Baldi.

PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Torelli, Gabbrielli, Vittozzi, Cosottini, Romero, Monini, Grazzini, Baldini. A disp.: Essadek, Majdane, Bernini, Bellacci, Ceccherini. All.: Annibale Bernini.<br >TEGOLETO: Marchini, Valentini (Grigore), Mele, Lapisti, Galastri (Fabiani), Finocchi, Baldi, Menchetti, Fratini (Casini), Tofi, Saputo. A disp.: Giannini. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.<br > RETI: Bernini, Tofi. Apre Bernini, risponde Tofi: si chiude in parit&agrave;, sul punteggio di 1-1, la sfida di alta classifica tra Piandisc&ograve; e Tegoleto, rispettivamente quinta e sesta forza del campionato. I biancorossi di mister Esposito giocano un bellissimo match in casa degli amaranto, in particolare disputando un grande primo tempo. Nella seconda frazione, poi, guadagna metri il Piandisc&ograve;, sicuramente pi&ugrave; propositivo rispetto ai primi 35'. Costretto a far fronte alle assenze di Macconi, Daviddi, Mencucci e Picciafuochi, gli ospiti si presentano in campo con un assetto offensivo, facendosi subito propositivi. Si segnalano in particolare la ghiotta chance per Saputo, poi il tentativo da fuori area di Lapisti che sorvola di poco la porta amaranto e infine anche un bell'intervento del portiere locale Reggioli, che dice di no su un'insidiosa conclusione biancorossa. Il Piandisc&ograve; prova a scuotersi ma solo nel finale di primo tempo riesce a creare qualche pericolo per la porta ospite: ci prova Cosottini, ma senza centrare il bersaglio. Nel secondo tempo rientra bene in campo il Tegoleto, ancora vicinissimo al gol. Si annota prima la traversa colpita da Saputo con una conclusione da fuori area, poi un secondo legno centrato da Menchetti. Il Piandisc&ograve; comunque non sta a guardare e si fa pi&ugrave; propositivo nei secondi 35', riuscendo a portarsi in vantaggio intorno al 45': direttamente su un rilancio lungo di Reggioli, Bernini stoppa il pallone e si invola, realizzando l'1-0. Poco dopo Cosottini sfiora il raddoppio da buona posizione. Il Tegoleto non demorde: i biancorossi non ci stanno e provano in tutti i modi a riequilibrare la partita, non perdendo mai la speranza di pareggiare. Cos&igrave;, a cinque minuti dalla fine del match, si concretizza l'1-1: pallone in verticale di Baldi per l'inserimento di Tofi, che porta avanti il pallone di testa, si infila nella difesa amaranto e anticipa il portiere con una conclusione di destro. &Egrave; il gol del pari. Rimane dunque invariata la distanza in classifica tra Piandisc&ograve; e Tegoleto: la formazione di Bernini mantiene i quattro punti di vantaggio sui biancorossi di Esposito. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Piandisc&ograve; in evidenza <b>Baldini</b> e <b>Bernini</b>; nella bella prova di squadra del Tegoleto spiccano <b>Tofi, Saputo, Fratini, Menchetti, Lapisti </b>e <b>Baldi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI