• Giovanissimi Provinciali
  • Casentino Academy
  • 0 - 5
  • Pian di Sco


CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Dattile, Bendoni, Checcucci, Gerini, Ghinassi, Binozzi, Colozzi, Beoni, Robu, Cantore. A disp.: Ferri, Ceccarelli, Ciampelli, Brunelli, Machroul, Ibrahimi, Pietrini. All.: Gianluca Caroti.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Tapinassi, Torelli, Gabbrielli, Vittozzi, Romero, Grazzini, Monini, Cosottini, Baldini. A disp.: Bacciarini, Essadek, Benucci, Bernini, Majdane, Ceccherini. All.: Annibale Bernini.

ARBITRO: Foglini di Arezzo.

RETI: Baldini, Torelli, Cosottini, Vittozzi, Majdane.



Seconda vittoria consecutiva per il Piandiscò, corsaro sul campo di un giovanissimo Casentino Academy, imbottito di 2006. Gli amaranto di mister Bernini vincono e convincono in terra casentinese, mettendo una buona ipoteca sulla partita già nella prima frazione. Il Piandiscò parte col giusto piglio e, dopo diverse occasioni fallite in avvio da Monini, riesce a sbloccare la partita intorno al 10' con un bel tiro da fuori area di Baldini. La sfida è subito in discesa per i valdarnesi, che arrotondano il risultato nei primi 35' con le reti di Torelli e Cosottini, entrambe in mischia, la prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la seconda realizzata dal numero 10 dopo aver saltato anche il portiere. Nel secondo tempo il Piandiscò prende ulteriormente campo, mentre il Casentino Academy è costretto ad alcuni cambi obbligati. Ancora Monini, poco lucido sottoporta in questa partita, fallisce altre ghiotte occasioni a tu per tu con il portiere sia in avvio di ripresa sia nel finale di gara. Nel mezzo, comunque, il Piandiscò riesce a trovare ancora la via del gol arrotondando il bottino con Vittozzi e con il neo entrato Majdane. Il primo cala il poker con una conclusione di esterno dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo fissa il risultato finale sullo 0-5 dopo un rinvio corto del portiere gialloverde, raccogliendo l'assist di Monini e concludendo in pallonetto. È la decima vittoria stagionale per il Piandiscò, sempre saldamente nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Fantoni
e Binozzi (Casentino Academy); Baldini e Torelli (Piandiscò).

CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Dattile, Bendoni, Checcucci, Gerini, Ghinassi, Binozzi, Colozzi, Beoni, Robu, Cantore. A disp.: Ferri, Ceccarelli, Ciampelli, Brunelli, Machroul, Ibrahimi, Pietrini. All.: Gianluca Caroti.<br >PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Tapinassi, Torelli, Gabbrielli, Vittozzi, Romero, Grazzini, Monini, Cosottini, Baldini. A disp.: Bacciarini, Essadek, Benucci, Bernini, Majdane, Ceccherini. All.: Annibale Bernini.<br > ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br > RETI: Baldini, Torelli, Cosottini, Vittozzi, Majdane. Seconda vittoria consecutiva per il Piandisc&ograve;, corsaro sul campo di un giovanissimo Casentino Academy, imbottito di 2006. Gli amaranto di mister Bernini vincono e convincono in terra casentinese, mettendo una buona ipoteca sulla partita gi&agrave; nella prima frazione. Il Piandisc&ograve; parte col giusto piglio e, dopo diverse occasioni fallite in avvio da Monini, riesce a sbloccare la partita intorno al 10' con un bel tiro da fuori area di Baldini. La sfida &egrave; subito in discesa per i valdarnesi, che arrotondano il risultato nei primi 35' con le reti di Torelli e Cosottini, entrambe in mischia, la prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la seconda realizzata dal numero 10 dopo aver saltato anche il portiere. Nel secondo tempo il Piandisc&ograve; prende ulteriormente campo, mentre il Casentino Academy &egrave; costretto ad alcuni cambi obbligati. Ancora Monini, poco lucido sottoporta in questa partita, fallisce altre ghiotte occasioni a tu per tu con il portiere sia in avvio di ripresa sia nel finale di gara. Nel mezzo, comunque, il Piandisc&ograve; riesce a trovare ancora la via del gol arrotondando il bottino con Vittozzi e con il neo entrato Majdane. Il primo cala il poker con una conclusione di esterno dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo fissa il risultato finale sullo 0-5 dopo un rinvio corto del portiere gialloverde, raccogliendo l'assist di Monini e concludendo in pallonetto. &Egrave; la decima vittoria stagionale per il Piandisc&ograve;, sempre saldamente nelle zone nobili della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fantoni </b>e <b>Binozzi</b> (Casentino Academy); <b>Baldini</b> e <b>Torelli</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI