• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 2
  • Pescia Calcio


GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Rinaldini, Pinochi, Marinaj, Rossini, Boso, Solavagione, Pagliai, Perico, Grano, Spezzano. A disp.: Cecchini, Pukri, Carella, Salvia, Gestri, Baldi. All.: Andrea Zerini.
PESCIA: Panattoni, Romoli, Giannessi, Guidi, Serafini, D'Amadio, Della Maggiora, Mosso, Picchi, Paccosi, Basilico. A disp.: Lucherini, Nociti, Martinelli, Monticolo. All.: Stefano Cesaretti.

ARBITRO: Protti di Pistoia.

RETI: Grano, Picchi, Paccosi.



Durante il terzo dei cinque minuti di recupero finali Paccosi consegna al Pescia la sesta vittoria stagionale lontano dalle mura (sulle otto totali), confermando come i rossoneri siano squadra da trasferta. I Giovani Rossoneri nei primi venti di gioco partono molto bene e durante questa fase Grano stacca di testa sugli sviluppi di un corner e fa l'uno a zero. Il periodo positivo dei padroni di casa non è ancora terminato: azione di squadra che con quattro tocchi libera Spezzano al tiro, l'attaccante rossonero sul più bello viene fermato dal ritorno di un difensore ospite. Poco dopo sempre Spezzano è abile nel creare un'altra ghiottissima palla-gol; anche questa volta la fortuna non gira dalla parte dell'undici di casa. Pian piano esce allo scoperta un Pescia che nel finale di frazione pareggia i conti. Punizione dal limite che viene respinta da Nugoli, la sfera resta incustodita in area dove arriva di gran carriera Picchi che fa centro. Al rientro sul rettangolo di gioco gli ospiti sembrano più pimpanti, anche se nel complesso la gara è equilibrata. Le occasioni più limpide capitano comunque agli ospiti: prima Basilico centra il palo, poi Paccosi per tre volte viene stoppato dalle tempestive uscite di Nugoli. Poi al 73' Lucherini lancia proprio verso Paccosi, che in prima battuta viene fermato ancora da Nugoli, però la palla resta lì e il centravanti pesciatino è lesto nell'infilare in rete: è l'uno a due finale.

GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Rinaldini, Pinochi, Marinaj, Rossini, Boso, Solavagione, Pagliai, Perico, Grano, Spezzano. A disp.: Cecchini, Pukri, Carella, Salvia, Gestri, Baldi. All.: Andrea Zerini.<br >PESCIA: Panattoni, Romoli, Giannessi, Guidi, Serafini, D'Amadio, Della Maggiora, Mosso, Picchi, Paccosi, Basilico. A disp.: Lucherini, Nociti, Martinelli, Monticolo. All.: Stefano Cesaretti.<br > ARBITRO: Protti di Pistoia.<br > RETI: Grano, Picchi, Paccosi. Durante il terzo dei cinque minuti di recupero finali Paccosi consegna al Pescia la sesta vittoria stagionale lontano dalle mura (sulle otto totali), confermando come i rossoneri siano squadra da trasferta. I Giovani Rossoneri nei primi venti di gioco partono molto bene e durante questa fase Grano stacca di testa sugli sviluppi di un corner e fa l'uno a zero. Il periodo positivo dei padroni di casa non &egrave; ancora terminato: azione di squadra che con quattro tocchi libera Spezzano al tiro, l'attaccante rossonero sul pi&ugrave; bello viene fermato dal ritorno di un difensore ospite. Poco dopo sempre Spezzano &egrave; abile nel creare un'altra ghiottissima palla-gol; anche questa volta la fortuna non gira dalla parte dell'undici di casa. Pian piano esce allo scoperta un Pescia che nel finale di frazione pareggia i conti. Punizione dal limite che viene respinta da Nugoli, la sfera resta incustodita in area dove arriva di gran carriera Picchi che fa centro. Al rientro sul rettangolo di gioco gli ospiti sembrano pi&ugrave; pimpanti, anche se nel complesso la gara &egrave; equilibrata. Le occasioni pi&ugrave; limpide capitano comunque agli ospiti: prima Basilico centra il palo, poi Paccosi per tre volte viene stoppato dalle tempestive uscite di Nugoli. Poi al 73' Lucherini lancia proprio verso Paccosi, che in prima battuta viene fermato ancora da Nugoli, per&ograve; la palla resta l&igrave; e il centravanti pesciatino &egrave; lesto nell'infilare in rete: &egrave; l'uno a due finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI