• Allievi B
  • Olmi
  • 0 - 2
  • Borgo a Buggiano


OLMI: Jubani, Pepe, Vannacci, Morelli, D'Angelo, Giunti, Salvia, Bellucci, Dolfi, Giraldi, Mhillaj. A disp.: Tosi, Boso, Pagliai, Bruno, Ciuccio, Nenciarini. All.: Ariele D'Angelo.
BORGO A BUGGIANO: Pirrone, Innocenti, Pacini, Udorowitch, Baldacci, Carrara, Peri, Paolini, Davini, Ricciarelli, Grossi. A disp.: Danesi, Palmigiano, Lombardi, Tonwe, Kefy Eddy, Kefy Omar. All.: Filippo Pirrone.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.

RETI: Ricciarelli, Eddy Kefy.



Abbiamo la sorpresa di questo avvio di campionato: il Borgo a Buggiano non ne vuol sapere di smettere di volare e si piazza in terza posizione. Inizialmente il protagonista è l'equilibrio con sia gli Olmi che gli azzurri capaci di far girar palle su ritmi alti. Scavalcata la fase di studio sono i padroni di casa a tentare di prendere in mano le redini del gioco; poi, all'incirca al 20', i borghigiani aumentano l'intensità. Grossi inventa per Ricciarelli che arma il destro dai venti metri, Jubani vola e salva i suoi. Gli Olmi sfruttano le fasce e spesso vanno al cross, sui quali Pirrone è sempre attento sventando le possibili minacce.
La prima parte di gara termina a reti inviolate. Anche in avvio di ripresa le squadre continuano a stare sul chi va là, ma poi è il Borgo ad apparire più determinato. Infatti Ricciarelli al volo pesca il jolly realizzando la rete del più uno azzurro. Gli Olmi reagiscono con D'Angelo che però vede il suo mancino da fuori spengersi sul fondo. In questa fase la gara è molto avvincente: palla di Danesi, stacco di testa di Davini con palla salvata sulla linea da un difensore di casa. A tempo quasi scaduto il neo entrato Tonwe lancia con i tempi giusti per Eddy Kefy che incrocia il tiro e di fatto mette nelle mani dei suoi i tre punti.
Calciatoripiù: Pacini e Innocenti (Borgo a Buggiano).

OLMI: Jubani, Pepe, Vannacci, Morelli, D'Angelo, Giunti, Salvia, Bellucci, Dolfi, Giraldi, Mhillaj. A disp.: Tosi, Boso, Pagliai, Bruno, Ciuccio, Nenciarini. All.: Ariele D'Angelo.<br >BORGO A BUGGIANO: Pirrone, Innocenti, Pacini, Udorowitch, Baldacci, Carrara, Peri, Paolini, Davini, Ricciarelli, Grossi. A disp.: Danesi, Palmigiano, Lombardi, Tonwe, Kefy Eddy, Kefy Omar. All.: Filippo Pirrone.<br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br > RETI: Ricciarelli, Eddy Kefy. Abbiamo la sorpresa di questo avvio di campionato: il Borgo a Buggiano non ne vuol sapere di smettere di volare e si piazza in terza posizione. Inizialmente il protagonista &egrave; l'equilibrio con sia gli Olmi che gli azzurri capaci di far girar palle su ritmi alti. Scavalcata la fase di studio sono i padroni di casa a tentare di prendere in mano le redini del gioco; poi, all'incirca al 20', i borghigiani aumentano l'intensit&agrave;. Grossi inventa per Ricciarelli che arma il destro dai venti metri, Jubani vola e salva i suoi. Gli Olmi sfruttano le fasce e spesso vanno al cross, sui quali Pirrone &egrave; sempre attento sventando le possibili minacce. <br >La prima parte di gara termina a reti inviolate. Anche in avvio di ripresa le squadre continuano a stare sul chi va l&agrave;, ma poi &egrave; il Borgo ad apparire pi&ugrave; determinato. Infatti Ricciarelli al volo pesca il jolly realizzando la rete del pi&ugrave; uno azzurro. Gli Olmi reagiscono con D'Angelo che per&ograve; vede il suo mancino da fuori spengersi sul fondo. In questa fase la gara &egrave; molto avvincente: palla di Danesi, stacco di testa di Davini con palla salvata sulla linea da un difensore di casa. A tempo quasi scaduto il neo entrato Tonwe lancia con i tempi giusti per Eddy Kefy che incrocia il tiro e di fatto mette nelle mani dei suoi i tre punti. Calciatoripi&ugrave;: Pacini e Innocenti (Borgo a Buggiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI