• Giovanissimi Provinciali
  • Breda Calcio
  • 0 - 5
  • Giovani Rossoneri 2010


BREDA: Mauro, Marliani, Hoti, Balli, Vianello, Zadrima, Sulo, Pratesi, Es Ahami, Rojnita, Cappellini. A disp.: Gori, Panico, Bargiacchi, Chiti, Tognozzi. All.: Maurizio Giusti.
GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinai, Morelli, Baldi, Rinaldini, Rossini, Grano, Boso, Iacolino, Spezzano, Solavagione. A disp.: Cecchini, Perico, Melchiorre, Anabasi, Gestri, Pinochi. All.: Andrea Zerini.

ARBITRO: Nencini di Pistoia.

RETI: Grano 3, Solavagione, Spezzano.



Sulla casella delle vittorie non c'è più lo zero per i Giovani Rossoneri: i ragazzi di Zerini già nel primo tempo gettano le basi per la prima affermazione stagionale. La fase di studio iniziale dura cinque minuti. Dopo dei quali Grano con una punizione da posizione decentrata verso sinistra sblocca il risultato. La Breda accusa il colpo e prova a affidarsi alle iniziative di uno dei giocatori più in forma del momento, ovvero Es Ahami che però viene sempre ben controllato dalla difesa ospite. Poi Grano iscrive il suo nome nel taccuino dei marcatori per la seconda volta. I ragazzi di Zerini hanno in pugno la partita e legittimano il buon gioco con il terzo gol: tocco vincente di Solavagione sugli sviluppi di una mischia in area locale. La Breda con coraggio prova anche a sbilanciarsi un po' ma viene punita sempre dall'ottimo Grano. I padroni di casa nella ripresa si riorganizzano soprattutto in difesa e contengono meglio gli avversari, i quali mollano, comunque, la presa. Così il match è un po' più equilibrato con la Breda che va vicina al gol della bandiera col solito Es Ahami e i Rossoneri che chiudono i conti Spezzano che fa lo zero a cinque definitivo.

BREDA: Mauro, Marliani, Hoti, Balli, Vianello, Zadrima, Sulo, Pratesi, Es Ahami, Rojnita, Cappellini. A disp.: Gori, Panico, Bargiacchi, Chiti, Tognozzi. All.: Maurizio Giusti.<br >GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinai, Morelli, Baldi, Rinaldini, Rossini, Grano, Boso, Iacolino, Spezzano, Solavagione. A disp.: Cecchini, Perico, Melchiorre, Anabasi, Gestri, Pinochi. All.: Andrea Zerini.<br > ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br > RETI: Grano 3, Solavagione, Spezzano. Sulla casella delle vittorie non c'&egrave; pi&ugrave; lo zero per i Giovani Rossoneri: i ragazzi di Zerini gi&agrave; nel primo tempo gettano le basi per la prima affermazione stagionale. La fase di studio iniziale dura cinque minuti. Dopo dei quali Grano con una punizione da posizione decentrata verso sinistra sblocca il risultato. La Breda accusa il colpo e prova a affidarsi alle iniziative di uno dei giocatori pi&ugrave; in forma del momento, ovvero Es Ahami che per&ograve; viene sempre ben controllato dalla difesa ospite. Poi Grano iscrive il suo nome nel taccuino dei marcatori per la seconda volta. I ragazzi di Zerini hanno in pugno la partita e legittimano il buon gioco con il terzo gol: tocco vincente di Solavagione sugli sviluppi di una mischia in area locale. La Breda con coraggio prova anche a sbilanciarsi un po' ma viene punita sempre dall'ottimo Grano. I padroni di casa nella ripresa si riorganizzano soprattutto in difesa e contengono meglio gli avversari, i quali mollano, comunque, la presa. Cos&igrave; il match &egrave; un po' pi&ugrave; equilibrato con la Breda che va vicina al gol della bandiera col solito Es Ahami e i Rossoneri che chiudono i conti Spezzano che fa lo zero a cinque definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI