• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 2 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


AGLIANESE: Capecchi, Di Tirro, Sorini ,Pisaneschi, Mesti, Mancino, Bertini, Manetti, Fersini, Sabah, Morganti. A disp: Fratello, Covili, Cioni, Nannucci, Torracchi, Fornari, Nencini. All.: Michele Macaluso.
GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinai, Perico, Baldi, Rossini, Salvia, Solavagione, Rinaldini, Pinochi, Grano, Iacolino, Spezzano. A disp.: Bendinelli, Gestri, Carella, Pagliai, Anabasi. All.: Andrea Zerini.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Bertini 2, Grano.



Difficile e sofferta affermazione interna dell'Aglianese sui volitivi Giovani Rossoneri. La partita inizia con i neroverdi ben messi in campo e che subito prendono le redini del gioco, mettendo in difficoltà i ragazzi di Zerini. Questa pressione non porta però a grandi risultati infatti i padroni di casa non riescono mai a concretizzare la mole di lavoro, ed è così che Grano, con un cross che prende una parabola beffarda e entra nel sacco, realizza un eurogol che sblocca il risultato in favore dei Rossoneri. Così l'undici ospite a sorpresa ma nel complesso con merito, visto e considerata l'ottima disposizione in campo, la grinta e il carattere, vanno all'intervallo sul più uno. La pausa serve ai ragazzi neroverdi per ritrovare la concentrazione giusta e tornare sul rettangolo verde con la determinazione giusta per ribaltare le sorti dell'incontro. I Rossoneri, però, si rivelano molto più ostici del previsto e restano attaccati con le unghie e con i denti a un vantaggio che se portato fino in fondo potrebbe addirittura rivelarsi la svolta di una stagione fino a qui non molto generosa nei confronti della banda di Zerini. Solo negli ultimi dieci minuti di gioco in virtù di due calci piazzati, una punizione dal limite e uno rigore (generoso a nostro parere), concessi all'Aglienese e trasformati in gol entrambi dal cecchino permettono ai padroni di casa di spuntarla in extremis, anche se in realtà i generosissimi Giovani Rossoneri avrebbero meritato molto di più.
Calciatoripiù
: Bertini, Di Tirro e Manetti (Aglianese). Rinaldini e Nugoli (Giovani Rossoneri).

AGLIANESE: Capecchi, Di Tirro, Sorini ,Pisaneschi, Mesti, Mancino, Bertini, Manetti, Fersini, Sabah, Morganti. A disp: Fratello, Covili, Cioni, Nannucci, Torracchi, Fornari, Nencini. All.: Michele Macaluso.<br >GIOVANI ROSSONERI: Nugoli, Marinai, Perico, Baldi, Rossini, Salvia, Solavagione, Rinaldini, Pinochi, Grano, Iacolino, Spezzano. A disp.: Bendinelli, Gestri, Carella, Pagliai, Anabasi. All.: Andrea Zerini.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Bertini 2, Grano. Difficile e sofferta affermazione interna dell'Aglianese sui volitivi Giovani Rossoneri. La partita inizia con i neroverdi ben messi in campo e che subito prendono le redini del gioco, mettendo in difficolt&agrave; i ragazzi di Zerini. Questa pressione non porta per&ograve; a grandi risultati infatti i padroni di casa non riescono mai a concretizzare la mole di lavoro, ed &egrave; cos&igrave; che Grano, con un cross che prende una parabola beffarda e entra nel sacco, realizza un eurogol che sblocca il risultato in favore dei Rossoneri. Cos&igrave; l'undici ospite a sorpresa ma nel complesso con merito, visto e considerata l'ottima disposizione in campo, la grinta e il carattere, vanno all'intervallo sul pi&ugrave; uno. La pausa serve ai ragazzi neroverdi per ritrovare la concentrazione giusta e tornare sul rettangolo verde con la determinazione giusta per ribaltare le sorti dell'incontro. I Rossoneri, per&ograve;, si rivelano molto pi&ugrave; ostici del previsto e restano attaccati con le unghie e con i denti a un vantaggio che se portato fino in fondo potrebbe addirittura rivelarsi la svolta di una stagione fino a qui non molto generosa nei confronti della banda di Zerini. Solo negli ultimi dieci minuti di gioco in virt&ugrave; di due calci piazzati, una punizione dal limite e uno rigore (generoso a nostro parere), concessi all'Aglienese e trasformati in gol entrambi dal cecchino permettono ai padroni di casa di spuntarla in extremis, anche se in realt&agrave; i generosissimi Giovani Rossoneri avrebbero meritato molto di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bertini</b>, <b>Di Tirro</b> e <b>Manetti</b> (Aglianese). <b>Rinaldini</b> e <b>Nugoli</b> (Giovani Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI