• Allievi B GIR.C
  • Malmantile
  • 0 - 1
  • Real Cerretese


MALMANTILE: Montefusco, Mancini, Donzelli, Del Prete M., Piccini, Del Prete G., Cicali, Dolfi, Maranghi, Passalacqua, Buzzegoli. A disp.: Puggioni, Laudani, Del Perugia, Barberini, Paoli, Cicali. All.: Cartei.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mannini, Marradi, Gruia, Daini,SALANDRA, Giomarelli, Viggiano, N'Dong, Fruscione, Zingoni. A disp.: Boldrini, Menterini, Marranci, Scarselli, Corsinovi, Cervini. All.: Ancillotti.

ARBITRO: Antonino Torrebianca di Empoli.

RETI: Fruscione.



Sul sempre difficile campo del Malmantile la Real Cerretese ottiene il massimo risultato col minimo sforzo, segnando in apertura e gestendo, tutto sommato senza grossi pericoli, il punteggio fino al triplice fischio. Il gol del match, come detto, arriva in avvio: punizione di Daini dalla trequarti sulla quale Fruscione è il più lesto di tutti e di testa spinge il pallone sotto la traversa della porta difesa da Montefusco. I padroni di casa reagiscono allo svantaggio, ma non riescono quasi mai ad avvicinarsi alla porta di Diolaiuti, affidandosi quindi a tiri da lontano: prima ci prova Maranghi, che sfiora il palo; poi è il turno di Paoli che inquadra la porta ma trova l'ottima risposta dell'estremo difensore ospite. Il primo tempo finisce senza sussulti e il secondo tempo inizia sempre col Malmantile che prova a fare la partita cercando di arrivare al pareggio. I ragazzi di mister Cicali mettono in difficoltà il Real in varie occasioni, chiudendo gli avversari nella propria metà campo, ma non riuscendo a concretizzare per imprecisione nell'ultimo passaggio. Passato lo spavento iniziale, la Real Cerretese torna in controllo del gioco e non corre più rischi, anzi è lei che và più vicina al gol quando l'arbitro, a pochi minuti dal 90', accorda per gli ospiti un calcio di rigore per un fallo in area: dal dischetto si presenta Viggiano che angola la conclusione, ma Montefusco si supera e dice di no con una gran parata. Poco male per gli ospiti che vincono comunque una partita meritata; per il Malmantile una prova, soprattutto offensiva, priva di spunti significativi.
Calciatoripiù
: nelle fila di casa si esalta in un paio di occasioni (soprattutto sul rigore parato) il portiere Montefusco. Per gli ospiti sugli scudi Viggiano e Salandra.

MALMANTILE: Montefusco, Mancini, Donzelli, Del Prete M., Piccini, Del Prete G., Cicali, Dolfi, Maranghi, Passalacqua, Buzzegoli. A disp.: Puggioni, Laudani, Del Perugia, Barberini, Paoli, Cicali. All.: Cartei.<br >REAL CER RETESE: Diolaiuti, Mannini, Marradi, Gruia, Daini,SALANDRA, Giomarelli, Viggiano, N'Dong, Fruscione, Zingoni. A disp.: Boldrini, Menterini, Marranci, Scarselli, Corsinovi, Cervini. All.: Ancillotti.<br > ARBITRO: Antonino Torrebianca di Empoli.<br > RETI: Fruscione. Sul sempre difficile campo del Malmantile la Real Cerretese ottiene il massimo risultato col minimo sforzo, segnando in apertura e gestendo, tutto sommato senza grossi pericoli, il punteggio fino al triplice fischio. Il gol del match, come detto, arriva in avvio: punizione di Daini dalla trequarti sulla quale Fruscione &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e di testa spinge il pallone sotto la traversa della porta difesa da Montefusco. I padroni di casa reagiscono allo svantaggio, ma non riescono quasi mai ad avvicinarsi alla porta di Diolaiuti, affidandosi quindi a tiri da lontano: prima ci prova Maranghi, che sfiora il palo; poi &egrave; il turno di Paoli che inquadra la porta ma trova l'ottima risposta dell'estremo difensore ospite. Il primo tempo finisce senza sussulti e il secondo tempo inizia sempre col Malmantile che prova a fare la partita cercando di arrivare al pareggio. I ragazzi di mister Cicali mettono in difficolt&agrave; il Real in varie occasioni, chiudendo gli avversari nella propria met&agrave; campo, ma non riuscendo a concretizzare per imprecisione nell'ultimo passaggio. Passato lo spavento iniziale, la Real Cerretese torna in controllo del gioco e non corre pi&ugrave; rischi, anzi &egrave; lei che v&agrave; pi&ugrave; vicina al gol quando l'arbitro, a pochi minuti dal 90', accorda per gli ospiti un calcio di rigore per un fallo in area: dal dischetto si presenta Viggiano che angola la conclusione, ma Montefusco si supera e dice di no con una gran parata. Poco male per gli ospiti che vincono comunque una partita meritata; per il Malmantile una prova, soprattutto offensiva, priva di spunti significativi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila di casa si esalta in un paio di occasioni (soprattutto sul rigore parato) il portiere <b>Montefusco</b>. Per gli ospiti sugli scudi <b>Viggiano</b> e <b>Salandra</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI