• Allievi B GIR.C
  • Real Cerretese
  • 2 - 0
  • Malmantile


REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mannini, Paoli, Pelagotti, Marradi, Gruia, Mencherini, Ndong, Giomarelli, Viggiano, Gaini. A disp.: Boldrini, Scarselli, Corsinovi, Marranci, Zingoni. All.: Luciano Ancillotti.
MALMANTILE: Montefusco, Del Prete M., Donzelli, Bagni, Baldanzini, Del Prete G., Cicali Mi., Passalacqua, Piccini, Maranghi, Dolfi. A disp.: Cicali Ma., Corsani, Mancini, Del Perugia. All.: Luigi Cartei.

ARBITRO: Marco Cappadonna sez. Empoli.

RETI: Mannini, Zingoni.



Grazie a questa vittoria la Real Cerretese ottiene il primato nel girone scavalcando il Santa Maria proprio nell'ultima giornata e va a vincere questo torneo invernale: malgrado una formazione rimaneggiata e il freddo intenso di questa mattina di domenica i ragazzi di mister Ancillotti hanno svolto una buona prestazione corredata da due bei gol che hanno permesso alla formazione di casa di consolidare la supremazia in campo che ha avuto nei confronti del Malmantile, che ha comunque avuto la sua possibilità di mettere in difficoltà la Real Cerretese. A sbloccare la gara è il gol di Mannini, al termine di un'azione di contropiede, che dà tranquillità ai suoi e permette ai padroni di casa di continuare ad attaccare, ma anche il Malmantile si creerà un'occasione pericolosa: Del Prete G. calcia a botta sicura verso la porta a tu per tu con il portiere, la palla passa, ma accorre un difensore della Cerretese che sventa la rete degli ospiti. Dopo questo episodio ci sarà tanto equilibrio, e l'1-0 si manterrà fino ai minuti finali quando Zingoni chiude la gara segnando il raddoppio che vale il primo posto nel girone C.

Calciatoripiù
: Giomarelli, Gruia (Real Cerretese). Del Prete G. (Malmantile).

REAL CER RETESE: Diolaiuti, Mannini, Paoli, Pelagotti, Marradi, Gruia, Mencherini, Ndong, Giomarelli, Viggiano, Gaini. A disp.: Boldrini, Scarselli, Corsinovi, Marranci, Zingoni. All.: Luciano Ancillotti.<br >MALMANTILE: Montefusco, Del Prete M., Donzelli, Bagni, Baldanzini, Del Prete G., Cicali Mi., Passalacqua, Piccini, Maranghi, Dolfi. A disp.: Cicali Ma., Corsani, Mancini, Del Perugia. All.: Luigi Cartei.<br > ARBITRO: Marco Cappadonna sez. Empoli.<br > RETI: Mannini, Zingoni. Grazie a questa vittoria la Real Cerretese ottiene il primato nel girone scavalcando il Santa Maria proprio nell'ultima giornata e va a vincere questo torneo invernale: malgrado una formazione rimaneggiata e il freddo intenso di questa mattina di domenica i ragazzi di mister Ancillotti hanno svolto una buona prestazione corredata da due bei gol che hanno permesso alla formazione di casa di consolidare la supremazia in campo che ha avuto nei confronti del Malmantile, che ha comunque avuto la sua possibilit&agrave; di mettere in difficolt&agrave; la Real Cerretese. A sbloccare la gara &egrave; il gol di Mannini, al termine di un'azione di contropiede, che d&agrave; tranquillit&agrave; ai suoi e permette ai padroni di casa di continuare ad attaccare, ma anche il Malmantile si creer&agrave; un'occasione pericolosa: Del Prete G. calcia a botta sicura verso la porta a tu per tu con il portiere, la palla passa, ma accorre un difensore della Cerretese che sventa la rete degli ospiti. Dopo questo episodio ci sar&agrave; tanto equilibrio, e l'1-0 si manterr&agrave; fino ai minuti finali quando Zingoni chiude la gara segnando il raddoppio che vale il primo posto nel girone C.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giomarelli</b>, <b>Gruia</b> (Real Cerretese). <b>Del Prete G.</b> (Malmantile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI