• Allievi B GIR.C
  • Sancat
  • 1 - 3
  • Firenze Sud


SANCAT: Campigli, Miccinesi, Vinci, Boccella, Miniati, Bartalucci, Bigi, Bruscaglioni, Egiziano, Mazza, Minicucci R. A disp.: Bacarelli, Recati, Necatti, Pozzi, Minicucci Mar., Minicucci Mas. All.: Luca Fioravanti.
FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bucciarelli, Bertelli, Sapia, Lecco, Bandinelli, Tesi, Caroti, Praticò. A disp.: Vignali, Lascialfari, Vangelisti, Cini, Picchianti, Martini, Barlazzi. All.: Luca Brunacci.

RETI: Miccinesi, Bertelli, Caroti, Cini.



Vittoria esterna fondamentale per il Firenze Sud di mister Brunacci che continua la sua risalita in classifica. Vantaggio subito in avvio, su angolo gol di testa di Bertelli. Partita poi molto combattuta con la Sancat che trova il pari verso metà primo tempo: tiro da fuori di Miccinesi e Focardi è superato. Ospiti di nuovo in vantaggio però prima del riposo, grazie ad una punizione da lontano di Caroti che entra senza deviazioni. Nella ripresa assedio gialloblù: Minicucci R. colpisce una traversa di testa poi, sfruttando lo sbilanciamento avversario, arriva l'1-3 del Firenze Sud in contropiede, con Cini proprio in chiusura.

Calciatoripiù: Bartalucci
per la Sancat.

SANCAT: Campigli, Miccinesi, Vinci, Boccella, Miniati, Bartalucci, Bigi, Bruscaglioni, Egiziano, Mazza, Minicucci R. A disp.: Bacarelli, Recati, Necatti, Pozzi, Minicucci Mar., Minicucci Mas. All.: Luca Fioravanti.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bucciarelli, Bertelli, Sapia, Lecco, Bandinelli, Tesi, Caroti, Pratic&ograve;. A disp.: Vignali, Lascialfari, Vangelisti, Cini, Picchianti, Martini, Barlazzi. All.: Luca Brunacci.<br > RETI: Miccinesi, Bertelli, Caroti, Cini. Vittoria esterna fondamentale per il Firenze Sud di mister Brunacci che continua la sua risalita in classifica. Vantaggio subito in avvio, su angolo gol di testa di Bertelli. Partita poi molto combattuta con la Sancat che trova il pari verso met&agrave; primo tempo: tiro da fuori di Miccinesi e Focardi &egrave; superato. Ospiti di nuovo in vantaggio per&ograve; prima del riposo, grazie ad una punizione da lontano di Caroti che entra senza deviazioni. Nella ripresa assedio giallobl&ugrave;: Minicucci R. colpisce una traversa di testa poi, sfruttando lo sbilanciamento avversario, arriva l'1-3 del Firenze Sud in contropiede, con Cini proprio in chiusura.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bartalucci </b>per la Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI