• Allievi B GIR.C
  • Firenze Sud
  • 1 - 3
  • D.L.F. Firenze


FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bucciarelli, Bertelli, Cini, Vangelisti, Bandilli, Tesi, Caroti, Praticò. A disp.: Lascialfari, Burroni, Nannini, Polo, Martini, Vignali. All.: Luca Brunacci.
DLF: Terrosi, Favini, Maselli, Tagliaferri, Sedano, Caringal, Falugiani, Rejno, Giaccari, Orsillo L., Orsillo G.. A disp.: Raschellà, Nacci, Borbottoni, Clementi, De Gregorio, Triscritti, All.: Massimo Poggi.

RETI: Favini, Falugiani, Orsillo G., Lascialfari.



Il Dlf di mister Poggi espugna il campo del Firenze Sud autore di un primo tempo da incubo chiuso sul risultato di 3-0. Dopo un quarto d'ora i ragazzi di mister Brunacci sono già sotto di 2 reti. Sfortunati nella prima occasione quando venno sotto con un rinvio di Favini da 50 metri che beffa Focadi, mentre sono bravo gli ospiti a sfruttare il momento no degli avversari e a segnare il 2-0 con una percussione centrale di Falugiani. La reazione locale è affidata a Praticò e Testi le cui conclusioni risultano imprecise; mentre il Dlf è cinico e chiude virtualmente la partita col 3-0 di Orsillo G.. La ripresa vede i rossoblu di casa giocare con più disinvoltura, trovando però al loro cospetto una difesa ben organizzata e determinata a fare punti. La maggiore pressione locale infatti produce poco e la gara scivola via fino ai minuti finali quando Lascialfari accorcia le distanze col definitivo 3-1, trasformando una punizione a due in area ospite, co9n un conclusione potente.

Calciatoripiù: Favini e Falugiani (Dlf).


FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bucciarelli, Bertelli, Cini, Vangelisti, Bandilli, Tesi, Caroti, Pratic&ograve;. A disp.: Lascialfari, Burroni, Nannini, Polo, Martini, Vignali. All.: Luca Brunacci.<br >DLF: Terrosi, Favini, Maselli, Tagliaferri, Sedano, Caringal, Falugiani, Rejno, Giaccari, Orsillo L., Orsillo G.. A disp.: Raschell&agrave;, Nacci, Borbottoni, Clementi, De Gregorio, Triscritti, All.: Massimo Poggi.<br > RETI: Favini, Falugiani, Orsillo G., Lascialfari. Il Dlf di mister Poggi espugna il campo del Firenze Sud autore di un primo tempo da incubo chiuso sul risultato di 3-0. Dopo un quarto d'ora i ragazzi di mister Brunacci sono gi&agrave; sotto di 2 reti. Sfortunati nella prima occasione quando venno sotto con un rinvio di Favini da 50 metri che beffa Focadi, mentre sono bravo gli ospiti a sfruttare il momento no degli avversari e a segnare il 2-0 con una percussione centrale di Falugiani. La reazione locale &egrave; affidata a Pratic&ograve; e Testi le cui conclusioni risultano imprecise; mentre il Dlf &egrave; cinico e chiude virtualmente la partita col 3-0 di Orsillo G.. La ripresa vede i rossoblu di casa giocare con pi&ugrave; disinvoltura, trovando per&ograve; al loro cospetto una difesa ben organizzata e determinata a fare punti. La maggiore pressione locale infatti produce poco e la gara scivola via fino ai minuti finali quando Lascialfari accorcia le distanze col definitivo 3-1, trasformando una punizione a due in area ospite, co9n un conclusione potente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Favini e Falugiani (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI