• Allievi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 4
  • Sales


DLF: Terrosi, De Cristoforo, Giaccari (70' Nacci), Cedrini (30' Micangeli), Tagliaferri (25' Maselli), Sedano, Orsillo L. (70' Triscritti), Caringal, Orsillo G., Reino, Raschellà. All.: Massimo Poggi.
SALES: Martinelli, Dini, Ricci (Schillaci), Giovarruscio, Barzini, Del Lungo, Pjetri (Romagnoli), Castrogiovanni, Conçalves (Galardi), Braschi, Sznura (Armenio). All.: Franco Casalsoli.

ARBITRO: Faldi di Firenze.

RETI: Conçalves, Braschi, Armenio, Romagnoli.



La Sales di mister Casalsoli vince e convince sul campo del DLF conquistando la vittoria e iniziando nel migliore dei modi questo 2013. Nella prima frazione però i gialloblu si complicano un po' la vita non riuscendo a sbloccare il risultato. A metà primo tempo ci pensa Conçalves a sbloccare il risultato in contropiede con una staffilata che si infila sotto la traversa. Poi Sznura e lo stesso Conçalves sbagliano la rete del raddoppio col primo tempo che si chiude sul risultato di 1-0 e col DLF che prova ad impensierire Martinelli solo col tentativo senza troppe pretese di Raschellà. La ripresa si apre con i padroni di casa che cercano di chiudere il match, portandosi di fatto ben presto sul 2-0 grazie al bel pallonetto col quale Braschi beffa Terrosi. Poi la Sales dilaga, c'è appena il tempo di segnalare un altro tentativo di riaprire il match di Raschellà, prima di dover annotare il terzo gol gialloblu realizzato da Armenio che conclude con un diagonale incrociato dopo un bell'uno-due nei pressi dell'area avversaria. Infine Romagnoli di testa su azione da angolo cala il poker per i padroni di casa che si aggiudicano la sfida senza subire reti e mantenendo così la miglior difesa del campionato con solo 8 gol al passivo che fanno ben sperare per il prosieguo di questa stagione.

Calciatoripiù: Barzini e Castrogiovanni (Sales); Caringal e Sedano (Dlf).


DLF: Terrosi, De Cristoforo, Giaccari (70' Nacci), Cedrini (30' Micangeli), Tagliaferri (25' Maselli), Sedano, Orsillo L. (70' Triscritti), Caringal, Orsillo G., Reino, Raschell&agrave;. All.: Massimo Poggi.<br >SALES: Martinelli, Dini, Ricci (Schillaci), Giovarruscio, Barzini, Del Lungo, Pjetri (Romagnoli), Castrogiovanni, Conçalves (Galardi), Braschi, Sznura (Armenio). All.: Franco Casalsoli.<br > ARBITRO: Faldi di Firenze.<br > RETI: Conçalves, Braschi, Armenio, Romagnoli. La Sales di mister Casalsoli vince e convince sul campo del DLF conquistando la vittoria e iniziando nel migliore dei modi questo 2013. Nella prima frazione per&ograve; i gialloblu si complicano un po' la vita non riuscendo a sbloccare il risultato. A met&agrave; primo tempo ci pensa Conçalves a sbloccare il risultato in contropiede con una staffilata che si infila sotto la traversa. Poi Sznura e lo stesso Conçalves sbagliano la rete del raddoppio col primo tempo che si chiude sul risultato di 1-0 e col DLF che prova ad impensierire Martinelli solo col tentativo senza troppe pretese di Raschell&agrave;. La ripresa si apre con i padroni di casa che cercano di chiudere il match, portandosi di fatto ben presto sul 2-0 grazie al bel pallonetto col quale Braschi beffa Terrosi. Poi la Sales dilaga, c'&egrave; appena il tempo di segnalare un altro tentativo di riaprire il match di Raschell&agrave;, prima di dover annotare il terzo gol gialloblu realizzato da Armenio che conclude con un diagonale incrociato dopo un bell'uno-due nei pressi dell'area avversaria. Infine Romagnoli di testa su azione da angolo cala il poker per i padroni di casa che si aggiudicano la sfida senza subire reti e mantenendo cos&igrave; la miglior difesa del campionato con solo 8 gol al passivo che fanno ben sperare per il prosieguo di questa stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Barzini e Castrogiovanni (Sales); Caringal e Sedano (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI