• Allievi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 4
  • Belmonte Antella Grassina


DLF: Terrosi, Nacci (Giaccari), Favini, Tagliaferri, Caringall, Reyno, De Cristoforo (Orsillo L.), Falugiani, Raschellà, Orsillo G. (Cherubini), Maselli. A disp.: Triscritti. All.: Massimo Poggi.
BELMONTE: Forasassi, Bassilichi (50' Iacchi), Maranghi, Merdanaj, Conti, Alabisio, Francioni (70' Sulioti), Righi (41' Nanni), Bianciardi (30' Zayni), D'Aniello (70' Biggioggero), Santoni. All.: Sauro Bini.

RETI: 4 Santoni, Favini, Giaccari.



In casa del Dlf va in scena il Santoni show. L'attaccante del Belmonte mette a segno ben quattro reti trascinando i suoi al successo. Per il bomber sono adesso 26 i centri stagionali e la rincorsa sul capocannoniere Vargas è sempre più accesa. Santoni quando parte non riesce a fermarlo nessuno, così al 7' sblocca e al 20' raddoppia piazzandola sul secondo palo. Il Belmonte, però, appare leggermente sotto tono, non fraseggia alla perfezione con altre volte e il gioco ristagna molto a centrocampo anche grazie al Dlf che certo non vuole essere un semplice spettatore. Anzi, prima del riposo, i locali accorciano con un eurogol di Favini: punizione dalla tre quarti, spiovente in area, la difesa del Belmonte allontana, Favini dalla tre-quarti scarica una sassata all'incrocio dei pali. Nella seconda frazione, è di nuovo Santoni il più pericoloso: va via in velocità, ben servito da Maranghi, e poi gonfia la rete facendo passare la palla tra le gambe del portiere. Il Dlf risponde prontamente con una punizione dalla tre-quarti, defilata sulla destra: 2-3. La gara è più viva che mai con i locali che adesso ci credono, mentre lo squadrone Belmonte non riesce a mettere la parola fine. Santoni firma il personale poker solo nel finale, dopo alcune occasioni da rete fallite clamorosamente dagli ospiti.
Calciatoripiù
: Santoni (Belmonte), Raschellà e Favini (Dlf).

DLF: Terrosi, Nacci (Giaccari), Favini, Tagliaferri, Caringall, Reyno, De Cristoforo (Orsillo L.), Falugiani, Raschell&agrave;, Orsillo G. (Cherubini), Maselli. A disp.: Triscritti. All.: Massimo Poggi. <br >BELMONTE: Forasassi, Bassilichi (50' Iacchi), Maranghi, Merdanaj, Conti, Alabisio, Francioni (70' Sulioti), Righi (41' Nanni), Bianciardi (30' Zayni), D'Aniello (70' Biggioggero), Santoni. All.: Sauro Bini.<br > RETI: 4 Santoni, Favini, Giaccari. In casa del Dlf va in scena il Santoni show. L'attaccante del Belmonte mette a segno ben quattro reti trascinando i suoi al successo. Per il bomber sono adesso 26 i centri stagionali e la rincorsa sul capocannoniere Vargas &egrave; sempre pi&ugrave; accesa. Santoni quando parte non riesce a fermarlo nessuno, cos&igrave; al 7' sblocca e al 20' raddoppia piazzandola sul secondo palo. Il Belmonte, per&ograve;, appare leggermente sotto tono, non fraseggia alla perfezione con altre volte e il gioco ristagna molto a centrocampo anche grazie al Dlf che certo non vuole essere un semplice spettatore. Anzi, prima del riposo, i locali accorciano con un eurogol di Favini: punizione dalla tre quarti, spiovente in area, la difesa del Belmonte allontana, Favini dalla tre-quarti scarica una sassata all'incrocio dei pali. Nella seconda frazione, &egrave; di nuovo Santoni il pi&ugrave; pericoloso: va via in velocit&agrave;, ben servito da Maranghi, e poi gonfia la rete facendo passare la palla tra le gambe del portiere. Il Dlf risponde prontamente con una punizione dalla tre-quarti, defilata sulla destra: 2-3. La gara &egrave; pi&ugrave; viva che mai con i locali che adesso ci credono, mentre lo squadrone Belmonte non riesce a mettere la parola fine. Santoni firma il personale poker solo nel finale, dopo alcune occasioni da rete fallite clamorosamente dagli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Santoni </b>(Belmonte),<b> Raschell&agrave; e Favini</b> (Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI