• Allievi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 2
  • Firenze Sud


DLF: Terrosi, Nacci, Tagliaferri, Pelagotti, Giaccari, De Cristofaro, Caringal, Falugiani, Orsillo G., Orsillo L., Raschiellà. A disp.: Cellini, Brazzini, Clementi. All.: Massimo Poggi.
FIRENZE SUD: Focardi, Vangelisti, Zagli, Bandinelli, Burroni, Sapia, Lecco, Lascialfari, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Mangiantini, Bucciarelli, Cini, Guariento, Praticò. All.: Luca Brunacci.

RETI: Lascialfari 2, Caringal, Raschiellà.



Pari e pattà tra Dlf e Firenze Sud, che si dividono la posta in palio al termine di una partita divertente ed equilibrata. Sono gli ospiti a portarsi due volte in vantaggio, grazie alla doppietta di Lascialfari, che prima sblocca la gara al 4' sfruttando al meglio il lancio di Caroti, mentre nella ripresa firma il parziale 1-2 con un tiro pregevole su assist di Bandinelli. In mezzo alle due reti del giocatore ospite, tante occasioni per parte e sopratutto il tap-in di Caringal, che a inizio secondo tempo firma l'1-1. Dotato di un gran cuore e restio ad arrendersi tra le mura amiche, l'undici di mister Poggi perviene infine ad ulteriore pareggio alla metà della ripresa, con Raschiellà che si esalta in una girata dal limite che non lascia scampo a Focardi, per un definitivo 2-2 che forse lascia un po' di amaro in bocca al Firenze Sud, non solo in vantaggio per due volte, ma anche più vivo nel corso degli 80 minuti e ben più pericoloso in zona goal.

Calciatoripiù:
bene Lascialfari per la doppietta e Zagli al rientro sull'out di sinistra.

DLF: Terrosi, Nacci, Tagliaferri, Pelagotti, Giaccari, De Cristofaro, Caringal, Falugiani, Orsillo G., Orsillo L., Raschiell&agrave;. A disp.: Cellini, Brazzini, Clementi. All.: Massimo Poggi.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Vangelisti, Zagli, Bandinelli, Burroni, Sapia, Lecco, Lascialfari, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Mangiantini, Bucciarelli, Cini, Guariento, Pratic&ograve;. All.: Luca Brunacci.<br > RETI: Lascialfari 2, Caringal, Raschiell&agrave;. Pari e patt&agrave; tra Dlf e Firenze Sud, che si dividono la posta in palio al termine di una partita divertente ed equilibrata. Sono gli ospiti a portarsi due volte in vantaggio, grazie alla doppietta di Lascialfari, che prima sblocca la gara al 4' sfruttando al meglio il lancio di Caroti, mentre nella ripresa firma il parziale 1-2 con un tiro pregevole su assist di Bandinelli. In mezzo alle due reti del giocatore ospite, tante occasioni per parte e sopratutto il tap-in di Caringal, che a inizio secondo tempo firma l'1-1. Dotato di un gran cuore e restio ad arrendersi tra le mura amiche, l'undici di mister Poggi perviene infine ad ulteriore pareggio alla met&agrave; della ripresa, con Raschiell&agrave; che si esalta in una girata dal limite che non lascia scampo a Focardi, per un definitivo 2-2 che forse lascia un po' di amaro in bocca al Firenze Sud, non solo in vantaggio per due volte, ma anche pi&ugrave; vivo nel corso degli 80 minuti e ben pi&ugrave; pericoloso in zona goal. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene <b>Lascialfari </b>per la doppietta e <b>Zagli </b>al rientro sull'out di sinistra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI