- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Barberino
-
2 - 0
-
Tre Esse
BARBERINO: Canapa, Izzo, Stilla, De Riu, Zanieri, Nencini, Alpi, Ciliegi, Baldini, Storai, Giannica. A disp.: Malavolti, Brunetti, Relli, Gini, Guillen, Licciardi. All.: Yuri Falleri.
TRE ESSE: Sordi, Romeo, Bettini, Donato, Rossi, Mazzoni, Landi, Commentale, Alex, Baggiani, Arman. A disp.: Depro, Martelli, Erion, Ussi. All.: Andrea Bartoletti.
RETI: 10' Giannica, 25' rig. Baldini.
Vittoria importante per il Barberino che, con i tre punti conquistati ai danni della Tre Esse, sorpassa in classifica gli stessi cugini. I padroni di casa partono bene e già dopo 10 minuti Giannica insacca la palla per l'1-0 su cross di Ciliegi. La Tre Esse non riesce a reagire con efficacia, mentre il Barberino gioca bene e sfiora il raddoppio prima con Baldini, poi con Storai e Giannica. Per assistere al secondo goal è soltanto questione di tempo, visto che al 25' Baldini si conquista un calcio di rigore che freddamente lui stesso realizza. Nella ripresa la musica cambia, gli ospiti provano a reagire e avanzano il proprio raggio d'azione, ma il Barberino tiene bene il campo e replica più volte in contropiede, rendendosi pericoloso con i vari Giannica, Baldini e Storai, insidioso quest'ultimo con due tiri dal limite. Negli ultimi 5' la Tre Esse prova il forcing e sfodera due belle conclusioni, ma Canapa risponde presente e salva in entrambi i casi la propria porta.
Calciatoripiù: ottima in definitiva la prestazione dei padroni di casa e buona anche la direzione di gara. Fra gli ospiti di mister Bartoletti segnaliamo in particolare le prove di Landi e Baggiani.
BARBERINO: Canapa, Izzo, Stilla, De Riu, Zanieri, Nencini, Alpi, Ciliegi, Baldini, Storai, Giannica. A disp.: Malavolti, Brunetti, Relli, Gini, Guillen, Licciardi. All.: Yuri Falleri. <br >TRE ESSE: Sordi, Romeo, Bettini, Donato, Rossi, Mazzoni, Landi, Commentale, Alex, Baggiani, Arman. A disp.: Depro, Martelli, Erion, Ussi. All.: Andrea Bartoletti. <br >
RETI: 10' Giannica, 25' rig. Baldini.
Vittoria importante per il Barberino che, con i tre punti conquistati ai danni della Tre Esse, sorpassa in classifica gli stessi cugini. I padroni di casa partono bene e già dopo 10 minuti Giannica insacca la palla per l'1-0 su cross di Ciliegi. La Tre Esse non riesce a reagire con efficacia, mentre il Barberino gioca bene e sfiora il raddoppio prima con Baldini, poi con Storai e Giannica. Per assistere al secondo goal è soltanto questione di tempo, visto che al 25' Baldini si conquista un calcio di rigore che freddamente lui stesso realizza. Nella ripresa la musica cambia, gli ospiti provano a reagire e avanzano il proprio raggio d'azione, ma il Barberino tiene bene il campo e replica più volte in contropiede, rendendosi pericoloso con i vari Giannica, Baldini e Storai, insidioso quest'ultimo con due tiri dal limite. Negli ultimi 5' la Tre Esse prova il forcing e sfodera due belle conclusioni, ma Canapa risponde presente e salva in entrambi i casi la propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima in definitiva la prestazione dei padroni di casa e buona anche la direzione di gara. Fra gli ospiti di mister Bartoletti segnaliamo in particolare le prove di <b>Landi </b>e <b>Baggiani</b>.