• Giovanissimi B
  • Giov.Granata Mons.
  • 12 - 1
  • Meridien


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Lollini, Lepori, Fanti, Izouhar, Pemaj, Ciccarelli, Petillo, Scannerini, Lullo, Simoni. A disp.: Bruni, Governi, Pagni. All.: Alessandro Ricci.
MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Bushati, Rendina, Capaccioli, Arbans, Calandra, Ferrara, Anastasio, Arapi, D'Angelo, Indovino. A disp.: Bianconi, Gjeci, Danesi, Petta, Giovannelli. All.: Fiorello Romanese.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.

RETI: Scannerini 4, Lullo 3, Simoni 2, Izouhar, Ciccarelli, Pagni, D'Angelo.



Altra prova di forza da parte dei Giovani Granata Monsummano che non perdono tempo e si riscattano immediatamente dopo la sconfitta nel derby col Murialdo. Dall'altra parte del campo è vero che il Meridien ha subìto una sconfitta pensante, è altrettanto vero, però, che i ragazzi di Fiorello Romanese hanno messo in campo tutto il loro coraggio è quel'unico gol che sono riusciti a realizzare ha un valore incommensurabile. Ci troviamo a metà ripresa quando nonostante il passivo sia già ampio i larcianesi raccolgono tutte le loro forze portandosi in area monsummanese; l'azione si fa convulsa e alla fine l'arbitro ravvede un fallo concedendo il penalty. Sul dischetto di presenta D'Angelo che prende la rincorsa, mira a destra e realizza un gol che dimostra tutto il carattere suo e dei suoi compagni. Mettendo un po' d'ordine alla cronaca, cominciamo da un primo tempo in cui i Granata hanno fatto la partita, dovendo però fare i conti con un Meridien tenace e soprattutto capace di limitare le bocche da fuoco monsummanesi. I padroni di casa sbloccano il risultato grazie al diciottesimo centro stagionale di Scannerini, che pochi minuti più tardi firma anche il raddoppio. La formazione di Ricci va al riposo con un risultato ancora più rotondo in virtù dei sigilli di Ciccarelli e di Izouhar; quest'ultimo è stato capace di realizzare un gol da antologia: palla recuperata sul cerchio di centrocampo grazie a un anticipo, una volta riconquistata la sfera Izouhar come se fosse uno sciatore slalomista comincia a evitare gli interventi dei difensori ospiti e dopo una serie incredibile di dribbling conclude il tutto con un diagonale di rara precisione. Al rientro in campo dagli spogliatoi è chiaro che i larcianesi, anche se ci mettono tutte le buone intenzioni del mondo, non riescano a mantenere il ritmo avversario e pian piano il punteggio assume dimensioni sempre più ampie. Poi D'Angelo trasforma il calcio di rigore già descritto mentre Scannerini mette nella sua collezione altre due perle e Lullo si scatena con una tripletta. Si spengono i riflettori sul Loik e il risultato recita dodici a uno.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Lollini, Lepori, Fanti, Izouhar, Pemaj, Ciccarelli, Petillo, Scannerini, Lullo, Simoni. A disp.: Bruni, Governi, Pagni. All.: Alessandro Ricci.<br >MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Bushati, Rendina, Capaccioli, Arbans, Calandra, Ferrara, Anastasio, Arapi, D'Angelo, Indovino. A disp.: Bianconi, Gjeci, Danesi, Petta, Giovannelli. All.: Fiorello Romanese.<br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br > RETI: Scannerini 4, Lullo 3, Simoni 2, Izouhar, Ciccarelli, Pagni, D'Angelo. Altra prova di forza da parte dei Giovani Granata Monsummano che non perdono tempo e si riscattano immediatamente dopo la sconfitta nel derby col Murialdo. Dall'altra parte del campo &egrave; vero che il Meridien ha sub&igrave;to una sconfitta pensante, &egrave; altrettanto vero, per&ograve;, che i ragazzi di Fiorello Romanese hanno messo in campo tutto il loro coraggio &egrave; quel'unico gol che sono riusciti a realizzare ha un valore incommensurabile. Ci troviamo a met&agrave; ripresa quando nonostante il passivo sia gi&agrave; ampio i larcianesi raccolgono tutte le loro forze portandosi in area monsummanese; l'azione si fa convulsa e alla fine l'arbitro ravvede un fallo concedendo il penalty. Sul dischetto di presenta D'Angelo che prende la rincorsa, mira a destra e realizza un gol che dimostra tutto il carattere suo e dei suoi compagni. Mettendo un po' d'ordine alla cronaca, cominciamo da un primo tempo in cui i Granata hanno fatto la partita, dovendo per&ograve; fare i conti con un Meridien tenace e soprattutto capace di limitare le bocche da fuoco monsummanesi. I padroni di casa sbloccano il risultato grazie al diciottesimo centro stagionale di Scannerini, che pochi minuti pi&ugrave; tardi firma anche il raddoppio. La formazione di Ricci va al riposo con un risultato ancora pi&ugrave; rotondo in virt&ugrave; dei sigilli di Ciccarelli e di Izouhar; quest'ultimo &egrave; stato capace di realizzare un gol da antologia: palla recuperata sul cerchio di centrocampo grazie a un anticipo, una volta riconquistata la sfera Izouhar come se fosse uno sciatore slalomista comincia a evitare gli interventi dei difensori ospiti e dopo una serie incredibile di dribbling conclude il tutto con un diagonale di rara precisione. Al rientro in campo dagli spogliatoi &egrave; chiaro che i larcianesi, anche se ci mettono tutte le buone intenzioni del mondo, non riescano a mantenere il ritmo avversario e pian piano il punteggio assume dimensioni sempre pi&ugrave; ampie. Poi D'Angelo trasforma il calcio di rigore gi&agrave; descritto mentre Scannerini mette nella sua collezione altre due perle e Lullo si scatena con una tripletta. Si spengono i riflettori sul Loik e il risultato recita dodici a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI