• Giovanissimi B
  • Pescia Calcio
  • 0 - 2
  • Capostrada Belvedere


PESCIA: Igliori, Di Grazia, Bartoloni, Serafini, Valeri Francesco, Milanesio, Fontana, mosso, Valeri Gianmarco, Cervellati, Saracino. A disp.: Barbieri, Palombo, Haka, Ayub, Cesaretti. All.: Riccardo Monacci.
CAPOSTRADA: Santi, Kokojka, Pagnini, Giuliani, Torracchi, Memehdaj, Turelli, Minichiello, Matteoni, Plaka, Ferretti. A disp.: Gjushi, Corsini, Rizzo, Villani. All.: Donato Palagi.

ARBITRO: Manzaro di Pistoia.

RETI: Mehmedaj, Ferretti.



Tre punti d'oro per il Capostrada che torna dalla trasferta dello Stadio dei Fiori con una vittoria che rilancia le ambizioni di classifica degli arancioni. Il Pescia, invece, non è riuscito a dare continuità all'ottima prestazione offerta sette giorni prima sul campo dell'Alta Valdinievole. I rossoneri cominciano col piede giusto, contrastano al meglio gli avversari e talvolta si fanno vedere dalle parti di Sarti ma al primo errore vengono puniti. Mehmedaj da buona posizione spedisce la sfera al di là della linea di porta per il vantaggio ospite. Una volta sull'uno a zero il Capostrada prende ancora più campo e chiude il primo tempo all'attacco collezionando una serie di occasioni da rete senza però riuscire a sfruttarle. Nella ripresa l'andamento della gara non cambia, Monacci prova a dare una scossa ai suoi inserendo forze fresche ma l'ago della bilancia pende sempre di più dalla parte degli arancioni. Così il Capostrada riesce anche a legittimare il vantaggio in virtù del sigillo di Ferretti che col suo gol chiude anzitempo la contesa.

PESCIA: Igliori, Di Grazia, Bartoloni, Serafini, Valeri Francesco, Milanesio, Fontana, mosso, Valeri Gianmarco, Cervellati, Saracino. A disp.: Barbieri, Palombo, Haka, Ayub, Cesaretti. All.: Riccardo Monacci.<br >CAPOSTRADA: Santi, Kokojka, Pagnini, Giuliani, Torracchi, Memehdaj, Turelli, Minichiello, Matteoni, Plaka, Ferretti. A disp.: Gjushi, Corsini, Rizzo, Villani. All.: Donato Palagi.<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br > RETI: Mehmedaj, Ferretti. Tre punti d'oro per il Capostrada che torna dalla trasferta dello Stadio dei Fiori con una vittoria che rilancia le ambizioni di classifica degli arancioni. Il Pescia, invece, non &egrave; riuscito a dare continuit&agrave; all'ottima prestazione offerta sette giorni prima sul campo dell'Alta Valdinievole. I rossoneri cominciano col piede giusto, contrastano al meglio gli avversari e talvolta si fanno vedere dalle parti di Sarti ma al primo errore vengono puniti. Mehmedaj da buona posizione spedisce la sfera al di l&agrave; della linea di porta per il vantaggio ospite. Una volta sull'uno a zero il Capostrada prende ancora pi&ugrave; campo e chiude il primo tempo all'attacco collezionando una serie di occasioni da rete senza per&ograve; riuscire a sfruttarle. Nella ripresa l'andamento della gara non cambia, Monacci prova a dare una scossa ai suoi inserendo forze fresche ma l'ago della bilancia pende sempre di pi&ugrave; dalla parte degli arancioni. Cos&igrave; il Capostrada riesce anche a legittimare il vantaggio in virt&ugrave; del sigillo di Ferretti che col suo gol chiude anzitempo la contesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI