• Giovanissimi B
  • Giovani Vianova
  • 8 - 0
  • Montagna Pistoiese


GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Girolami, Selmi, Lucchesini, Incerpi, Masini, Frediani, Prela, Methasani, Pucci. A disp.: Malucchi, Haxhiu, Piattelli, Papini, Intorre. All.: Pietro Pappalardo.
MONTAGNA PISTOIESE: Castelli, Ferrari Bernardo, Reggiannini, Ceccarelli, Martinelli, Pagliai Lorenzo, Ferri, Pagliai Marco, Boscarello, Colò, Dakaj. A disp.: Venturi Daniele, Paccagnini, Zinanni, Venturi Christian, Ferrari Francesco. All.: Andrea Turini.

ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.

RETI: Masini 2, Pucci, Prela, Lucchesini, Methasani, Malucchi, Piattelli.



Partenza arrembante da parte dei Giovani Via Nova che al 5' Masini si ritrova palla al piede tutto solo di fronte a Castelli e di forza porta i suoi sull'uno a zero. Subìto il gol a freddo la Montagna prova a rialzarsi ma al 13' Pucci raddoppia con un gran tiro da fuori area. E sette minuti più tardi Methasani porta a tre le reti di vantaggio della formazione pievarina. Il primo tempo stellare dei padroni di casa non è ancora finito: prima Lucchesini, al termine di un pregevole scambio nello stretto con Prela, fa il quarto gol, mentre per la quinta perla ci pensa ancora Masini con un colpo di testa su assist di Girolami. Al ritorno in campo la Montagna appare diversa sia sul piano tattico che su quello di un atteggiamento molto più determinato e prepositivo. Così il Via Nova trova diverse difficoltà nello scardinare l'attenta retroguardia ospite; poi però, Malucchi trasforma in gol un assist di Piattelli e nel finale Prela e lo stesso Piattelli rendono il passivo ancora più ampio: il finale alla Palagina è di otto a zero.

GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Girolami, Selmi, Lucchesini, Incerpi, Masini, Frediani, Prela, Methasani, Pucci. A disp.: Malucchi, Haxhiu, Piattelli, Papini, Intorre. All.: Pietro Pappalardo.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Castelli, Ferrari Bernardo, Reggiannini, Ceccarelli, Martinelli, Pagliai Lorenzo, Ferri, Pagliai Marco, Boscarello, Col&ograve;, Dakaj. A disp.: Venturi Daniele, Paccagnini, Zinanni, Venturi Christian, Ferrari Francesco. All.: Andrea Turini.<br > ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.<br > RETI: Masini 2, Pucci, Prela, Lucchesini, Methasani, Malucchi, Piattelli. Partenza arrembante da parte dei Giovani Via Nova che al 5' Masini si ritrova palla al piede tutto solo di fronte a Castelli e di forza porta i suoi sull'uno a zero. Sub&igrave;to il gol a freddo la Montagna prova a rialzarsi ma al 13' Pucci raddoppia con un gran tiro da fuori area. E sette minuti pi&ugrave; tardi Methasani porta a tre le reti di vantaggio della formazione pievarina. Il primo tempo stellare dei padroni di casa non &egrave; ancora finito: prima Lucchesini, al termine di un pregevole scambio nello stretto con Prela, fa il quarto gol, mentre per la quinta perla ci pensa ancora Masini con un colpo di testa su assist di Girolami. Al ritorno in campo la Montagna appare diversa sia sul piano tattico che su quello di un atteggiamento molto pi&ugrave; determinato e prepositivo. Cos&igrave; il Via Nova trova diverse difficolt&agrave; nello scardinare l'attenta retroguardia ospite; poi per&ograve;, Malucchi trasforma in gol un assist di Piattelli e nel finale Prela e lo stesso Piattelli rendono il passivo ancora pi&ugrave; ampio: il finale alla Palagina &egrave; di otto a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI