• Giovanissimi B
  • Capostrada Belvedere
  • 7 - 0
  • Avanguardia


CAPOSTRADA: Santi, Andreini, Pagnini, Giuliani, Torracchi, Innocenti, Ferretti, Turelli, Minichiello, Corsini, Pemaj. A disp.: Gjushi, Plaka, Mehmedaj, Villani, Kokojka. All.: Donato Palagi.
AVANGUARDIA: Hoxha, Cerioni, Ejlli, Kumina, Pieralli, Geshtenja, Seghi, Muja, Innocenti, Lombardi, Ceccarelli. A disp.: Paperetti, Sokoli, Gori, Kapaj. All.: Fabrizio Nappini.

ARBITRO: Galligani di Pistoia.

RETI: Ferretti, Minichiello, Plaka, Mehmedaj 3, Gjushi.



Non lasciatevi ingannare dal sette a zero finale: senza paura l'Avanguardia ha contrastato per quasi un'ora un Capostrada che nel finale a legittimato il risultato prendendo il largo. Gli arancioblù di Donato Palagi dopo un girone d'andata tra alti e bassi hanno stanno attraversando il miglior momento della stagione e cercano già dopo il fischio d'avvio di confermare le impressioni positive di questo ultimo scorcio di campionato. E' infatti il Capostrada a avere in pungo il pallino del gioco, mentre l'Avanguardia regge l'onda d'urto avversaria. La compagine ospite ci tiene a ben figurare e così copre ogni millimetro di campo rendendo dura la vita di Minichiello e compagni, questi ultimi, però, attaccano e collezionano occasioni da rete fino a raggiungere il meritato vantaggio in virtù del sigillo di Ferretti. La formazione guidata da Fabrizio Nappini non getta la spugna dopo lo svantaggio e al rientro dagli spogliatoi ha la ghiotta occasione per stabilire la parità. Il direttore di gara ravvede gli estremi per un calcio di rigore. Posiziona la palla sul dischetto Geshtenja; rincorsa breve e tiro abbastanza angolato che però non sorprende Santi, il quale resta in piedi fino all'ultimo secondo per poi fare propria la sfera. Questo è l'episodio che cambia volto alla partita. Scampato il pericolo il Capostrada comincia a far la voce grossa e a guidare gli arancioblù alla carica è l'ariete Minichiello, che viene seguito da un scatenato Mehmedaj autore di una tripletta. A completare le marcature dei padroni di casa sono Plaka e Gjushi. Successo meritato per un Capostrada sempre più positivo, mentre gli applausi vanno anche a un'Avanguardia che sta onorando questo finale di stagione.

CAPOSTRADA: Santi, Andreini, Pagnini, Giuliani, Torracchi, Innocenti, Ferretti, Turelli, Minichiello, Corsini, Pemaj. A disp.: Gjushi, Plaka, Mehmedaj, Villani, Kokojka. All.: Donato Palagi.<br >AVANGUARDIA: Hoxha, Cerioni, Ejlli, Kumina, Pieralli, Geshtenja, Seghi, Muja, Innocenti, Lombardi, Ceccarelli. A disp.: Paperetti, Sokoli, Gori, Kapaj. All.: Fabrizio Nappini.<br > ARBITRO: Galligani di Pistoia.<br > RETI: Ferretti, Minichiello, Plaka, Mehmedaj 3, Gjushi. Non lasciatevi ingannare dal sette a zero finale: senza paura l'Avanguardia ha contrastato per quasi un'ora un Capostrada che nel finale a legittimato il risultato prendendo il largo. Gli aranciobl&ugrave; di Donato Palagi dopo un girone d'andata tra alti e bassi hanno stanno attraversando il miglior momento della stagione e cercano gi&agrave; dopo il fischio d'avvio di confermare le impressioni positive di questo ultimo scorcio di campionato. E' infatti il Capostrada a avere in pungo il pallino del gioco, mentre l'Avanguardia regge l'onda d'urto avversaria. La compagine ospite ci tiene a ben figurare e cos&igrave; copre ogni millimetro di campo rendendo dura la vita di Minichiello e compagni, questi ultimi, per&ograve;, attaccano e collezionano occasioni da rete fino a raggiungere il meritato vantaggio in virt&ugrave; del sigillo di Ferretti. La formazione guidata da Fabrizio Nappini non getta la spugna dopo lo svantaggio e al rientro dagli spogliatoi ha la ghiotta occasione per stabilire la parit&agrave;. Il direttore di gara ravvede gli estremi per un calcio di rigore. Posiziona la palla sul dischetto Geshtenja; rincorsa breve e tiro abbastanza angolato che per&ograve; non sorprende Santi, il quale resta in piedi fino all'ultimo secondo per poi fare propria la sfera. Questo &egrave; l'episodio che cambia volto alla partita. Scampato il pericolo il Capostrada comincia a far la voce grossa e a guidare gli aranciobl&ugrave; alla carica &egrave; l'ariete Minichiello, che viene seguito da un scatenato Mehmedaj autore di una tripletta. A completare le marcature dei padroni di casa sono Plaka e Gjushi. Successo meritato per un Capostrada sempre pi&ugrave; positivo, mentre gli applausi vanno anche a un'Avanguardia che sta onorando questo finale di stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI