• Giovanissimi B
  • Avanguardia
  • 3 - 1
  • Meridien


AVANGUARDIA: Paperetti, Lombardi, Ejilli, Hiska, Geshtenja, Pieralli, Cerioni, Innocenti, Muja, Ceccarelli, Gori. A disp.: Hoxha, Wolsky, Kumina, Seghi. All.: Fabrizio Nappini.
MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Miranda, Rendina, Bushati, Hrbans, Calandra, Ferrara, Anastasio, Indovino, Capaccioli, Arapi. A disp.: Buttino, Gjeci, Giovannelli, Petta. All.: Fiorello Romanese.

ARBITRO: Pascu di Pistoia.

RETI: Pieralli, Muja 2, Capaccioli.



Cercata, voluta e conquistata: non si era mai vista un'Avanguardia così. Gioco fluido, determinazione, grinta e grazie a questi fattori le qualità del gruppo allenato da Fabrizio Nappini sono uscite allo scoperto e sono valse una vittoria per tre a uno su di un Meridien, che al contrario non è apparso brillante come durante le ultime uscite, forse a causa dell'assenza del talentuoso D'Angelo, faro della squadra. Il buon gioco dei padroni di casa permette di sbloccare il risultato: Geshtenja parte da centrocampo palla al piede, al momento giusto scarica per Muja, che da buona posizione trova l'angolino per l'uno a zero. L'Avanguardia continua a far vedere buone cose ma sul finire dei primi 35' Capaccioli da fuori area prova a rovinare la festa degli avversari: le squadre vanno al riposo sull'uno a uno. Il Meridien nella ripresa riesce con più mordente a contenere le iniziative di un'Avanguardia che continua a cercare la via della rete, che però pare non arrivare. Poi Muja conquista un calcio di rigore che Pieralli realizza. Così acquisisce ancor più sicurezza la formazione locale che nel finale mette in ghiaccio i tre punti col solito Muja che sfrutta un'altra palla d'oro di Geshtenja: cala il sipario al Frascari con l'Avanguardia che si è imposta sul un Meridien che ha comunque saputo reagire finendo la partita in crescendo.

AVANGUARDIA: Paperetti, Lombardi, Ejilli, Hiska, Geshtenja, Pieralli, Cerioni, Innocenti, Muja, Ceccarelli, Gori. A disp.: Hoxha, Wolsky, Kumina, Seghi. All.: Fabrizio Nappini.<br >MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Miranda, Rendina, Bushati, Hrbans, Calandra, Ferrara, Anastasio, Indovino, Capaccioli, Arapi. A disp.: Buttino, Gjeci, Giovannelli, Petta. All.: Fiorello Romanese.<br > ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br > RETI: Pieralli, Muja 2, Capaccioli. Cercata, voluta e conquistata: non si era mai vista un'Avanguardia cos&igrave;. Gioco fluido, determinazione, grinta e grazie a questi fattori le qualit&agrave; del gruppo allenato da Fabrizio Nappini sono uscite allo scoperto e sono valse una vittoria per tre a uno su di un Meridien, che al contrario non &egrave; apparso brillante come durante le ultime uscite, forse a causa dell'assenza del talentuoso D'Angelo, faro della squadra. Il buon gioco dei padroni di casa permette di sbloccare il risultato: Geshtenja parte da centrocampo palla al piede, al momento giusto scarica per Muja, che da buona posizione trova l'angolino per l'uno a zero. L'Avanguardia continua a far vedere buone cose ma sul finire dei primi 35' Capaccioli da fuori area prova a rovinare la festa degli avversari: le squadre vanno al riposo sull'uno a uno. Il Meridien nella ripresa riesce con pi&ugrave; mordente a contenere le iniziative di un'Avanguardia che continua a cercare la via della rete, che per&ograve; pare non arrivare. Poi Muja conquista un calcio di rigore che Pieralli realizza. Cos&igrave; acquisisce ancor pi&ugrave; sicurezza la formazione locale che nel finale mette in ghiaccio i tre punti col solito Muja che sfrutta un'altra palla d'oro di Geshtenja: cala il sipario al Frascari con l'Avanguardia che si &egrave; imposta sul un Meridien che ha comunque saputo reagire finendo la partita in crescendo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI