• Giovanissimi Provinciali
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • Galcianese


BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Cecchi, De Vita, Merosi, Russo, Verreschi, Frediani, Finelli, Casucci, Gassani. A disp.: Incerpi, Morettoni. All.: Casucci/Lombardi.
GALCIANESE: Lista, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Grilli, Pocai. A disp.: De Luca, Bettarel, Bucciantonio, La Rocca, Pittalà, Tani, Tarabusi. All.: Sabatini.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.



Pareggio a reti inviolate tra Borgo a Buggiano e Galcianese, che concludono le ostilità con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti, tanto che nessuna delle due avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso quello più giusto. Un pareggio amaro per la compagine di mister Sabatini che complice la vittoria fuori casa del Ponte 2000 sul campo del Pescia, perde contatto con la prima in classifica. Per i locali le azioni più pericolose capitano sui piedi di Frediani e Verreschi, che però non riescono ad inquadrare lo specchio della porta; come Casucci direttamente da calcio di punizione. Le occasioni più ghiotte per andare in gol capitano però agli ospiti, che colpiscono una traversa con Bonacchi ed un palo con Pocai, mancando anche di un pizzico di fortuna per sbloccare l'incontro. Termina così a reti bianche la sfida tra Borgo a Buggiano e Galcianese.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti della Galcianese citiamo ancora una volta l'ottima prova disputata dal reparto difensivo, Miano, Renzulli, Puggelli e Zannelli.

BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Cecchi, De Vita, Merosi, Russo, Verreschi, Frediani, Finelli, Casucci, Gassani. A disp.: Incerpi, Morettoni. All.: Casucci/Lombardi.<br >GALCIANESE: Lista, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Grilli, Pocai. A disp.: De Luca, Bettarel, Bucciantonio, La Rocca, Pittal&agrave;, Tani, Tarabusi. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia. Pareggio a reti inviolate tra Borgo a Buggiano e Galcianese, che concludono le ostilit&agrave; con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti, tanto che nessuna delle due avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso quello pi&ugrave; giusto. Un pareggio amaro per la compagine di mister Sabatini che complice la vittoria fuori casa del Ponte 2000 sul campo del Pescia, perde contatto con la prima in classifica. Per i locali le azioni pi&ugrave; pericolose capitano sui piedi di Frediani e Verreschi, che per&ograve; non riescono ad inquadrare lo specchio della porta; come Casucci direttamente da calcio di punizione. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte per andare in gol capitano per&ograve; agli ospiti, che colpiscono una traversa con Bonacchi ed un palo con Pocai, mancando anche di un pizzico di fortuna per sbloccare l'incontro. Termina cos&igrave; a reti bianche la sfida tra Borgo a Buggiano e Galcianese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti della Galcianese citiamo ancora una volta l'ottima prova disputata dal reparto difensivo, <b>Miano, Renzulli, Puggelli</b> e <b>Zannelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI