- Giovanissimi Provinciali
-
Meridien
-
1 - 7
-
Pistoia Nord
MERIDIEN: Bianconi, Traversali, Amaddio, Roshi, Gheuca, Calandra, Ferrara, Rago, Castiglione, Capaccioli, Bushati. A disp.: Sevieri, Martini, Miranda, Anastasio, Piattelli. All.: Micheli.
PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Kokojka, Corsini, Gualtierotti, Andreini, Petroni, Gori, Memedai, Samà, Leonetti. A disp.: Galligani, Innocenti Thomas, Pagnini, Biagini, Bianchi, Melani, Settimi. All.: Gavazzi/Guidi.
RETI: Andreini, Memedai 3, Bianchi 2, Settimi, Martini.
Successo esterno per il Pistoia Nord che supera con un reboante 7-1 il Meridien Larciano. Vittoria netta e meritata per la compagine guidata da mister Gavazzi, che è trascinata al successo soprattutto dalla bella tripletta personale messa a referto da Memedai, e dalla doppietta siglata da Bianchi, ha coronamento delle loro ottime prestazioni. Per i locali del Meridien il meritato punto della bandiera è firmato da Martini, che fissa il risultato sul definitivo 7-1 in favore degli ospiti. Calciatorepiù: Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo l'ottima gara disputata da Andreini, stopper goleador, autore del gol che ha sbloccato il match in favore dei suoi.
MERIDIEN: Bianconi, Traversali, Amaddio, Roshi, Gheuca, Calandra, Ferrara, Rago, Castiglione, Capaccioli, Bushati. A disp.: Sevieri, Martini, Miranda, Anastasio, Piattelli. All.: Micheli.<br >PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Kokojka, Corsini, Gualtierotti, Andreini, Petroni, Gori, Memedai, Samà, Leonetti. A disp.: Galligani, Innocenti Thomas, Pagnini, Biagini, Bianchi, Melani, Settimi. All.: Gavazzi/Guidi.<br >
RETI: Andreini, Memedai 3, Bianchi 2, Settimi, Martini.
Successo esterno per il Pistoia Nord che supera con un reboante 7-1 il Meridien Larciano. Vittoria netta e meritata per la compagine guidata da mister Gavazzi, che è trascinata al successo soprattutto dalla bella tripletta personale messa a referto da Memedai, e dalla doppietta siglata da Bianchi, ha coronamento delle loro ottime prestazioni. Per i locali del Meridien il meritato punto della bandiera è firmato da Martini, che fissa il risultato sul definitivo 7-1 in favore degli ospiti. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo l'ottima gara disputata da <b>Andreini</b>, stopper goleador, autore del gol che ha sbloccato il match in favore dei suoi.